Visualizza Versione Completa : cerco motore 180 ss scambio con motore 160 gs
Ale, che a scrivere due o tre parole di più, non si paga niente................
.................mo ce si stritt d' cul!!!
:frustate: :frustate: :frustate: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
disse quello: s' paag a iong?
rispose quella: no
e allor ioungm tuuutttt!!
ciao,
ho un 180 ss completamente rifatto, tutto a nuovo, rettificato, tutti i cuscinetti, albero, frizione, gurnizioni, paraolii.. tutto insomma. Sta sotto alla mia 160 gs 1° serie, e la cosa mi infastidisce molto.. la devo fare fmi ma così non va mi sa.
Manca solo il carburatore perchè ne ho solo uno da 160gs, Cuffia copricilindro e copriventola sono della 160 e li voglio tenere.
Se il tuo è pari condizioni, scambio volentieri il blocco. Altrimenti posso scambiare con conguaglio per le spese sostenute.
Ciao
Luca
ciao,
.....
Ciao
Luca
Benvenuto Luca!
quel "6" è sempre più fasullo :mrgreen::ciao:
ciao,
ho un 180 ss completamente rifatto, tutto a nuovo, rettificato, tutti i cuscinetti, albero, frizione, gurnizioni, paraolii.. tutto insomma. Sta sotto alla mia 160 gs 1° serie, e la cosa mi infastidisce molto.. la devo fare fmi ma così non va mi sa.
Manca solo il carburatore perchè ne ho solo uno da 160gs, Cuffia copricilindro e copriventola sono della 160 e li voglio tenere.
Se il tuo è pari condizioni, scambio volentieri il blocco. Altrimenti posso scambiare con conguaglio per le spese sostenute.
Ciao
Luca
Ciao, il mio motore è gs 160 prima serie, uno dei primissimi prodotti, l'ho restaurato come chi mi conosce sa, era già praticamente perfetto, l'ho aperto per verificare che tutto fosse ok, il pistone, l'albero e la biella sono ancoria i suoi originali, ho sostituito cuscinetti paraoli, guarnizioni, parastrappi, fasce elastiche, ganasce tutto con molti ricambi ORIGINALI, ho anche decine di foto che documentano il restauro.
Il motore non è stato sabbiato ma pulito a mano, su pistone e biella si leggono ancora le misure segnate all'epoca con l'elettropenna, uno spettacolo. Sembra davvero conservato originale.
Al momento manca da montare il volano e lo statore a cui devo sostituire punte, condensatore ed i cavi e rimontare il volano.
Mandami un mp con un tuo recapito telefonico fisso/cell e la tua mail così ne parliamo meglio e ti posso inviare qualche foto.
:ciao:
ciao a tutti!
Il 6 di ho6vespe è fasullo.. qualche tempo fa era molto più fasullo, ora sono mi rimaste 10 vespe, ho dovuto fare posto a una macchina..
Per il motore, come mai non hai rettificato il cilindro e cambiato l'albero? Gia che c'eri..
Comunque ci sentiamo al telefono che ne parliamo, ti mando un pm
ciao
Luca