PDA

Visualizza Versione Completa : info su primavera del '70

DeXoLo
09-02-07, 20:37
Da una signora ho trovato la vespa in oggetto da una signora che la tiene chiusa in un garage da almeno 20anni.
Purtroppo hanno restituito targa e libretto, ma piuttosto di tenerla lì a prender polvere con 200 euro e una buta di vino la prendo io :wink:

stasera sono andato a vederla (non ho potuto prenderla) e ho notato alcune cose di cui non sono molto sicuro.

carrozzeria sanissima a parte un bollo nella parte bassa della fiancata sx

il contakm è nero, praticamente uguale a quello del 200 rally (tra laltro molto + sano del mio :roll: )

poi ha il chiavino sul fanale tipo l'et3, ma dietro ha solo la targhetta primavera

la marmitta ho fatto mente locale ora sembrava il siluro e non il classico padellino... approfondirò

voi che dite? Il figlio della signora negli anni 70 l'ha fatta diventare un et3?

NOTA:
non l'ho portata a casa xchè c'era una bicicletta incatenata alla vespa perchè avevano paura che gli ciulassero la bici :shock:
aveva un sacchetto pieno di chiavi tranne ovviamente quella giusta, quindi lunedì andrò giu con un tronchesino e un lucchetto omaggio :P

DeXoLo
09-02-07, 20:42
dimenticavo, ho dato una mezza spedalata e il pistone si muove, quindi non penso sia inchiodato

highlander
09-02-07, 20:46
maledetti "versatori di targhe per non pagare il bollo"!!!!

DeXoLo
09-02-07, 20:52
vedo che hai scoperto come mai l'hanno radiata....

areoib
09-02-07, 20:53
maledetti "versatori di targhe per non pagare il bollo"!!!!

bella CH .... la targa la tengo io per 6 mesi e per altri 6 mesi la motorizzazione.. e per quel periodo non pago il bollo (e neanche l'assicurazione)