PDA

Visualizza Versione Completa : Pulsante supplementare

Calabrone
29-11-08, 20:50
Ricavabile nell'interruttore delle frecce.
Materiali:pulsante avv.elettr.,un pezzetto di legno immerso nell'impregnante,3 vitini corte e 2 piu lunghette come da foto.Cominciamo a ricavare l'alloggiamento praticando un'apertura pochissimo piu stretta del pulsante nell'interruttore delle frecce ed un foro nel suo retro per farne uscire i capi del pulsante.Posizioniamo il pezzetto di legno nel riquadro e lo assicuriamo dal retro con le 3 vitine corte,cosi d'avere la base per il pulsante che provvederemo ad avvitare, sempre sul legnetto, con le 2 viti piu lunghe e opla' avrete il pulsante per il clacson o le trombe.Buon lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

vader.t7
29-11-08, 21:21
:applauso: bellissimo!

Fricicchia
29-11-08, 21:30
Al Calabrone l'inventiva non gli manca di sicuro.
Ma nemmeno la pratica, sembra un pezzo uscito dalla Piaggio!
:ciao:

eleboronero
29-11-08, 21:44
azz. bella zio!!!!!!!!

Emanuele80
29-11-08, 22:00
E bravo Calabrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima idea!!!

tommyet3
29-11-08, 23:40
Zio, io ce l'ho disponibile a dx originale in quanto il blocco motore, non ha pił l'avviamento elettrico.
Ho tutto il cablaggio nastrato sulla cuffia motore e pronto per alimentare qualcosa.
Non so ancora se alimentare una tromba o dei faretti per i lampeggi..

Comunque sei sempre geniale........ :ciao: :ciao:

Calabrone
30-11-08, 07:36
io ce l'ho disponibile a dx originale i

Con quello di dx io aziono le trombe e con quello a sx...avvio.

DeXoLo
01-12-08, 14:45
io che non ho le freccie mi sono dovuto arrangiare in un modo un po pił vistoso :oops:

fradon
01-12-08, 16:10
Grande zione non finisci mai di stupirmi, guardavo le foto a bocca aperta! Proprio un mago del fai da te. Proprio alla Mac Gyver, anzi meglio!

Vesponauta
01-12-08, 17:42
Si vede che adesso non hai niente da fare tutto il giorno... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Preparati gli attrezzi da portarti su a casa: sabato ti ho spedito il pacco "famoso" di "nonsolovespa"... :mrgreen: ;-) :ciao: