PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti da Vesponeforever

vesponeforever
30-11-08, 12:55
Salve a tutti, sono Vesponeforever e, benchè sia iscritto a VR da diverso tempo, soltanto oggi ho iniziato a "postare", anche se ho seguito i forum da spettatore con grande piacere :ciao: :ciao:
Mi presento, mi chiamo Pierluigi e sono appassionato Vespista da oltre 30 anni.
Posseggo ed utilizzo "alcune" vespe (dal 1964 al 1983), ma quella che amo di più è il 125 TS che acquistai a 16 anni e che sono riuscito a ricomprare ( si, proprio lo stesso) dopo circa 25 anni.
Sicuramente da oggi sarò più presente, per cui porgo un saluto a tutti i Vespanauti di VR :ciao: :ciao:

Marben
30-11-08, 13:01
E noi ti diamo il benvenuto volentieri, anche se non sei nuovo di queste parti :ciao: Del resto questo è il tuo vero esordio. Buon proseguimento!

tommyet3
30-11-08, 13:06
Bentrovato Pierluigi e...........

...................benvenuto a bordo

:ciao: :ciao: :mavieni: :mavieni: :D :D

Calabrone
30-11-08, 13:09
Meglio tardi che mai PL ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: e tutta VR di da il benvenuto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

highlander
30-11-08, 13:13
, ma quella che amo di più è il 125 TS che acquistai a 16 anni e che sono riuscito a ricomprare ( si, proprio lo stesso) dopo circa 25 anni.

che goduria, sono contento per te ;-)

senatore
30-11-08, 13:14
Benvenuto a bordo "giovanotto"! :mavieni:

guabixx
30-11-08, 13:21
Benvenuti , vedrai che ti troverai bene ...

CIAO
GUABIX

Calabrone
30-11-08, 13:23

E se lo dice Obelix ti ...conviene crederci ;-) :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao:

James62
30-11-08, 13:26
ma sei del Tritone? ben arrivato :ciao: :ciao:

vesponeforever
30-11-08, 13:27
Grazie a tutti per il benvenuto.

Grazie, Calabrone, noi ci siamo conosciuti all'ultimo Sicilia Tour. :ciao: :ciao:

vesponeforever
30-11-08, 13:28
ma sei del Tritone? ben arrivato :ciao: :ciao:
Non del Tritone ma del VC Caltanissetta (dal 1957) Ciao.

Calabrone
30-11-08, 13:31
Grazie, Calabrone, noi ci siamo conosciuti all'ultimo Sicilia Tour.

Posta una foto che se magari neho delle tue te le invio VespONE4ever ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5:

areoib
30-11-08, 13:33
ri-benvenuto

e a presto incontrarci! ;-)

:ciao:

James62
30-11-08, 13:46
okei avevamo condiviso un'esperienza non proprio a lieto fine con quattro vespisti del tritone al raduno di Pagliare del Tronto di tre anni fà e credevo fossi uno di loro scusami :cry: :ciao:

MarcoPau
30-11-08, 13:48
Ciao Pier, benvenuto a bordo e alle prossime BVRavate!

vesponeforever
30-11-08, 13:52
okei avevamo condiviso un'esperienza non proprio a lieto fine con quattro vespisti del tritone al raduno di Pagliare del Tronto di tre anni fà e credevo fossi uno di loro scusami :cry: :ciao:
Perchè dovresti scusarti? Anche se non facciamo parte dello stesso VC, siamo tutti Vespisti, con la stessa "malattia".
Spero che l'esperienza cui fai riferimento si sia risolta abbastanza bene. ;-)

Fricicchia
30-11-08, 18:29
Ciao, benvenuto!
Metti presto le foto delle tue belle bimbe. ;-)

ilovevespa
30-11-08, 18:30
Benvenuto su VR :ciao:

primavera79
30-11-08, 18:34
ciao benvenuto :vespone:

gaga
30-11-08, 19:22
Mi associo ... benvenuto!
:ciao: Gaetano

luca70
30-11-08, 19:30
Salve a tutti, sono Vesponeforever e, benchè sia iscritto a VR da diverso tempo, soltanto oggi ho iniziato a "postare", anche se ho seguito i forum da spettatore con grande piacere :ciao: :ciao:
Posseggo ed utilizzo "alcune" vespe (dal 1964 al 1983), ma quella che amo di più è il 125 TS che acquistai a 16 anni e che sono riuscito a ricomprare ( si, proprio lo stesso) dopo circa 25 anni.
Sicuramente da oggi sarò più presente, per cui porgo un saluto a tutti i Vespanauti di VR :ciao: :ciao:
:cry: noooo, anche quà!!!
:ciapet: :ciao: ;-)

Marco Vipsanio Agrippa
30-11-08, 19:33
ben arrivato!!!!

vesponeforever
30-11-08, 20:29
:cry: noooo, anche quà!!!
:ciapet: :ciao: ;-)
Ehi, giovanotto, un pò più di rispetto per i nonnetti! :D
Cosa pensavi, che non ti avrei tenuto d'occhio ;-) :Lol_5: :Lol_5:
In ogni caso mi sono iscritto a VR BEN due anni prima di te :mrgreen: :mrgreen:
Ci vediamo presto, ciao.

PAOLONE
30-11-08, 20:40

E se lo dice Obelix ti ...conviene crederci ;-) :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao:

BENVENUTO PIERLUIGI!
zio di obelix x dimensioni e cagnolino idefix sono piu indicato io!!!!! :mrgreen:

Calabrone
30-11-08, 21:06
zio di obelix x dimensioni e cagnolino idefix sono piu indicato io!!!!! Mr. Green

Insomma dalla padella nella brace ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

PAOLONE
30-11-08, 21:08
:boh: :noncisiamo: son mica un cinghialino....:quote:

Calabrone
30-11-08, 21:12
on mica un cinghialino...

No BigPaul mi riferivo al ...povero VespONE4ever fra Te e Obelix :orrore: :orrore: :orrore: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:

vesponeforever
30-11-08, 21:27
:D Beh, con i miei 100 Kg di "morbidezza", penso di difendermi anche io abbastanza bene.....a quanto pare siamo tutti leggiadri come ballerine :oops: :D :D

Calabrone
30-11-08, 21:32
leggiadri come ballerine...

...in tutu' ;-) :mavieni:

magicobari
30-11-08, 21:37
:ciao: :ciao: :ciao: Benvenuto tra noi :ciao: :ciao: :ciao:

vesponeforever
30-11-08, 21:37
se girassi con il tutù.......probabilmente avrei un grande avvenire......DIETRO le spalle :D :D :Lol_5:

Calabrone
30-11-08, 21:44
Non dirmi che sei questo...

dago
30-11-08, 21:54
Ciao e benvenuto

vesponeforever
30-11-08, 22:14
Non dirmi che sei questo...

sti ..azzi, Calabrone, sei un grande! Come ci sei arrivato?! :D :D
Faceva caldo da morire e me ne sono altamente fregato dell'estetica :oops: :D :D
Hai visto che ci eravamo incontrati :ciao:

vesponeforever
30-11-08, 22:29
Come vedi, le mie gambette sono proprio quelle di una danzatrice classica :D :D

ricmusic
30-11-08, 22:39
Wella Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia.

:ciao: Riccardo

Mari200
01-12-08, 07:20
ciao Pierluigi,benvenuto a bordo,siamo stati questa estate in Sicilia a Sciacca in vacanza e ho imparato il nome del tuo

bello..

Calabrone
01-12-08, 08:37
Come ci sei arrivato?!

Non ci vuole Sherlok Holmes :azz: :noncisiamo: Un ..grosso personaggio come ti definisci,le insegne del tuo club le conosco...elementare Watson,per foza questo devi essere ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
01-12-08, 08:38
mandami la mail cosi ti spedisco le altre ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Calabrone
01-12-08, 08:42
Vespa,Signora e...sigaro :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

MrOizo
01-12-08, 09:19
Eh eh, non si sfugge a sherlock calabrones...............

lospecial
01-12-08, 10:21
Benvenuto a bordo e buona permanenza!!! ;-)

luca70
01-12-08, 11:25
Come ci sei arrivato?!

Non ci vuole Sherlok Holmes :azz: :noncisiamo: Un ..grosso personaggio come ti definisci,le insegne del tuo club le conosco...elementare Watson,per foza questo devi essere ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:mavieni: sì.sì...è lui!!! versione easy rider bandanato!!!!!ma cosa vedo???? guidavi uno strano scooter con frecce...credo sia il px, nuovo ritrovato della scienza piaggistica...e le tue fantastiche vecchiette??? :mah: ...non ti credevo così moderno... :Lol_5:

vesponeforever
01-12-08, 13:28
Come ci sei arrivato?!

:mavieni: sì.sì...è lui!!! versione easy rider bandanato!!!!!ma cosa vedo???? guidavi uno strano scooter con frecce...credo sia il px, nuovo ritrovato della scienza piaggistica...e le tue fantastiche vecchiette??? :mah: ...non ti credevo così moderno... :Lol_5:
Cosa vuoi, l'importante è sentirsi giovani ( e magri) DENTRO :Lol_5: :Lol_5:
Sono sempre pronto ad esplorare le frontiere della tecnologia........
chissà, forse un giorno mi comprerò anche io un frullatore :evil: :mavieni:

luca70
01-12-08, 14:48
Come ci sei arrivato?!

Cosa vuoi, l'importante è sentirsi giovani ( e magri) DENTRO :Lol_5: :Lol_5:
Sono sempre pronto ad esplorare le frontiere della tecnologia........
chissà, forse un giorno mi comprerò anche io un frullatore :evil: :mavieni:
:oops: ...questo è un colpo basso...lo sai in che situazione sono...e poi non è mio , ma della mogliera, non infierire che già mi vergogno di mio... :roll:

James62
01-12-08, 19:03
Perchè dovresti scusarti? Anche se non facciamo parte dello stesso VC, siamo tutti Vespisti, con la stessa "malattia".
Spero che l'esperienza cui fai riferimento si sia risolta abbastanza bene. ;-)

a fine raduno di ritorno in Sicilia, uno del Tritone cadde con la vespa facendosi abbastanza male, mentre io con un'altro vespista sempre del tritone, decidendo di rimandare la partenza al giorno dopo, ci trovammo a gestire una insolita situazione ( galleggiare con le tende ) nel campeggio nel mezzo del nubifragio e con il pensiero a quello che era accaduto agli altri due, un po di numeri verdi che non erano più attivi ecc. ecc.meglio dimenticare, del resto sò che l'amico vespista ha avuto dei problemi...ma ora sta bene

vesponeforever
01-12-08, 20:39
Adesso ho capito a cosa ti riferisci. Effettivamente fu un brutto incidente, ma sembra che adesso la situazione si sia risolta abbastanza bene........per fortuna

Sprinter
02-12-08, 00:30
we, ciao anche da parte mia!

vesponeforever
05-12-08, 07:23
Ragazzi, voglio ringraziarvi per l'affettuosa accoglienza.
Ho già avuto diversi contatti con VR members e devo dire che l'ambiente mi sembra molto rilassato e sereno.
Ringrazio in particolare il nostro moderatore Calabrone per la sua disponibilità cortesia ecc. ecc. :D :D :D :D
e, soprattutto, per il suo intuito investigativo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viva la vespa

Vespalife
05-12-08, 07:25
Ho già avuto diversi contatti con VR members e devo dire che l'ambiente mi sembra molto rilassato e sereno.
Ringrazio in particolare il nostro moderatore Calabrone per la sua disponibilità cortesia ecc. ecc. :D :D :D :D
e, soprattutto, per il suo intuito investigativo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Viva la vespa :Lol_5:

e non solo :Lol_5:

vesponeforever
05-12-08, 08:52

Quoto Vespalife :D :D :D
a me piacciono due cose.........e la seconda è la vespa :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Vespalife
05-12-08, 08:55

Quoto Vespalife :D :D :D
a me piacciono due cose.........e la seconda è la vespa :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

scusa ma sono un po' duro di comprendonio....quale e' la prima? :mah: -............ :mrgreen: :mrgreen: scrivilo per esteso altrimenti non capisco :mrgreen:

vesponeforever
05-12-08, 09:12
:shock: ma che domande sono?!..........il LAVORO OVVIAMENTE!!!!!! ;-) ;-) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Vespalife
05-12-08, 09:14
:shock: ma che domande sono?!..........il LAVORO OVVIAMENTE!!!!!! ;-) ;-) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:doh: oh maronna,con tutto quello che ho speso per farti studiare ! :doh:

------------------------------------- :mrgreen: --------------------------------------

Calabrone
06-12-08, 15:18
maronna,con tutto quello che ho speso per farti studiare !
[/quote
Autodidatta come tutti,il resto l'ha fatto la strada, gli amici e le "Biblioteche pelose" ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: [quote]
sono un po' duro di comprendonio..

Per questi consiglio...ripetizioni da qualche docente disponibile,magari facendosi presentare da Duecentorally noto frequentatore del...corpo insegnante :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
e per i piu' danarosi e disponibili a viaggiare,suggerisco degli stages nei mari tropicali,ricchi di CULtura ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:

Calabrone
06-12-08, 15:42
soprattutto, per il suo intuito investigativo

Nella ricerca dei personaggi da ..immortalare nei miei viaggi ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: e questa volta ci sei capitato tu :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: anzi ti rimando qui...
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12392&start=0

Vespalife
06-12-08, 16:00
sul vocabolario non ho' trovato il termine esattamente come lo hai scritto=CULtura... :azz:

vesponeforever
06-12-08, 16:00
Caro Calabrone mi ritengo ONORATO di essere stato compreso nella tua galleria di "tipi strani" :D :D :D
Pensa che tutti i sacrosanti giorni sono costretto a stare in giacca e cravatta, per cui appena posso mi scateno :Lol_5: :Lol_5:
Poichè ho come l'impressione che la Sicilia un pò ti piaccia, sappi che il Vespa Tour 2009 si terrà dalle mie parti.
Abbiamo appena cominciato ad organizzare ma............SHHHHHHHH E' UN SEGRETO!! MI RACCOMANDO!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: