Visualizza Versione Completa : ESTATE 2009.. nn è troppo presto x pensarci
Ancora nn è arrivato il Natale e già il pensiero va alla prossima estate....
C'è qualcuno/a interessato ad un VESPAGIRO x la penisola sorrentina... o magari in sicilia?
Ciao Daniele
Azz, già fatto l'anno scorso ;-) :
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_Uaqeub962k&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_Uaqeub962k&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E' troppo presto adesso...
Un giro nella penisola sorrentinaaa???
Ma manco se mi pagano!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Mitico Gustav, mi hai fatto sognare. C'ero anche io l'anno scorso là.
Sarebbe carina l'idea del giro della costiera sorrentina per poi tornare da quella amalfitana...
noi la penisola sorrentina l'abbiamo fatta nel 2007 con la 3 mari e quest'anno in Sicilia...
altre mete per caso??
Noi vorremmo fare una puntatina nel romano...
e vai vai......... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
..... specialmente se piove, vero Raniè.
Hai ancora i lividi al :ciapet:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
..... specialmente se piove, vero Raniè.
Hai ancora i lividi al :ciapet:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
No Tommà, lì non li ho mai avuti, e se anche li avessi avuti, chi se ne fregava. Ma non riesco a dimenticare i dolori di quella nottataccia e dei giorni successivi. Oltre al fatto che mi fratturai l'alluce destro e dopo è caduta l'unghia. Unghia che è cresciuta del tutto dopo più di un anno, ed ora è ferma come se non potesse ricrescere!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: