Visualizza Versione Completa : secondo voi sono cambiato in 30 anni?
qua invece una 30ina di anni in più :P
praticamente uguale :-) complimenti per la maglietta, troppo bella:-)
Furia e Remì... uguali uguali.... :-)
Hai cambiato occhiali...
Spero anche le scarpe! :Lol_5:
Scherzi, le mitiche occhio di bue?!??!! Quale bimbo non le ha mai indossate?
il piede ha smesso di crescermi all'età di 14 anni dopo aver raggiunto il 45 e mezzo :P
Uguale uguale, spiccicato, solo la faccia è più "sporca" nella seconda foto. :mrgreen:
:rulez: mi hanno dato un tappo di sughero bruciato.... :mrgreen:
eleboronero
10-02-07, 19:09
SEI RIMASTO UGUALE!!!!!!!!!!!! ......................anche nel :censore: .........me l'ha suggerito modenette. :mavieni: :Lol_5: :mrgreen:
ciao
Modenette? E chi è? :Lol_5: :mrgreen:
Modenette? E chi è?
...Modette, la fidanzata
Modenette? E chi è?
...Modette, la fidanzata
Si, ok per Modette, ma Modenette?
Si, ok per Modette, ma Modenette?
Ranie' se qui non si e' cosi non li vogliamo
o ti sei dimenticato' ...picchiatelli'e team
haaaa Modenette era quella ragazza miope che frequentavo prima di Modette :P
:mrgreen:
Ah ecco, dicevo io! :applauso: :mrgreen:
eleboronero
10-02-07, 20:50
Azz!!!!!!!! maledetto Carter! hai vinto anche stavolta!!!!!!!
....e l'ultimo chiuda la porta!!!!!!!!
mitico bonvi! C'è qualche sito dove si possono trovare le striscie di nik karter?
modette1979
20-02-07, 18:42
SEI RIMASTO UGUALE!!!!!!!!!!!! ......................anche nel :censore: .........me l'ha suggerito modenette. :mavieni: :Lol_5: :mrgreen:
ciao
Visto che ora faccio parte anche io del forum posso avanzare obiezioni??? :lol: :lol: :lol:
Non aspettavamo altro! :Lol_5:
eleboronero
20-02-07, 19:23
dice il saggio: sotto la panza...il nulla avanza!!!!!!!!! :mavieni:
io sapevo il detto "chi di panza abbonda di ucc*ll* sfonda ! " :mrgreen: :mavieni:
eleboronero
20-02-07, 20:27
io sapevo il detto "chi di panza abbonda di ucc*ll* sfonda ! " :mrgreen: :mavieni:
io e te abbiamo la stessa panza!!!!!!!!!!!
modette1979
20-02-07, 20:43
Urka... non mi dite che ci sono 2 uomini superdotati & sexy nello stesso forum :doh:
eleboronero
20-02-07, 21:01
Urka... non mi dite che ci sono 2 uomini superdotati & sexy nello stesso forum :doh:
buongustaia!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
no, io non sono ne sexi ne tanto meno superdotato.........ma tanto sei gia' a posto......con quel figo dalla 200 rally rossa.
modette1979
21-02-07, 18:39
buongustaia!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
no, io non sono ne sexi ne tanto meno superdotato.........ma tanto sei gia' a posto......con quel figo dalla 200 rally rossa.
Chiaro... non potrei desiderare di meglio! :wink:
beh se avessi anche un bel gs 150 magari andiamo + piano però sai che stile... :P
ti ricordo che tra poco + di un mese compio gli anni, per la vespa sopracitata nel mio garage c'è ancora posto :wink:
modette1979
21-02-07, 20:46
beh se avessi anche un bel gs 150 magari andiamo + piano però sai che stile... :P
ti ricordo che tra poco + di un mese compio gli anni, per la vespa sopracitata nel mio garage c'è ancora posto :wink:
mwhahahahah buona questa tesorino... dopo il salasso della macchina nuova dovrò ricominciare a fare la formichina... :cry: :cry:
anche tu, con tutti i bei giesse che ci sono vai a comprare la macchina :wink:
LoScozzese
21-02-07, 21:42
Scherzi, le mitiche occhio di bue?!??!! Quale bimbo non le ha mai indossate?
Che belle le occhi di bue, le adoravo da piccolo!!!
Proporrei di aprire "Il Clan del Panciuto". Ho pieni diritti di farne parte :mrgreen:
Scania 420
12-01-09, 18:56
Proporrei di aprire "Il Clan del Panciuto". Ho pieni diritti di farne parte :mrgreen:
quoto!!!!
hahhahahha la maglietta dei gem boy! ce l'avevo anche io! :mrgreen:
Marco tra tutte le tue caratteristiche questa non mi sembra proprio ti appartenga...
Già una volta abbiamo cercato di fare il club della piotta....iscritti solo sopra i 100kg :mrgreen:
Marco tra tutte le tue caratteristiche questa non mi sembra proprio ti appartenga...
Già una volta abbiamo cercato di fare il club della piotta....iscritti solo sopra i 100kg :mrgreen:
92 l'e' 'i stess' ???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...mi viene sempre in mente "okilprezzoeggiusto" ---> CEN-TO CEN-TO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La panza c'è, Ric... :mavieni:
Anche se non supero i 100.. ma di poco credo :lol:
Vesponauta
22-01-09, 23:02
La panza c'è, Ric... :mavieni:
Anche se non supero i 100.. ma di poco credo :lol:
Com'era il detto?
"Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"? :mrgreen:
Com'era il detto?
"Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"? :mrgreen:
Esattamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora qua c'ho il planetario :mrgreen: