Visualizza Versione Completa : sostituzione cuscinetti forcella vnb1
ciao, sono in fase di restauro della mia vnb1; vi chiedevo se sapete dirmi la misure o la sigla dei cuscinetti a rulli della forcella.
mi disp non poterti dare una mano ma ho poca esperienza aspettiamo i ragazzi per vedere che dicono!!!!
ma si trovano ancora in commercio?
Si certo che si trovano. Devi cercare su internet o andare da un conc. Piaggio e vedrai che li trovi. Dovrebbero essere uguali a quelli delle prime GL.
ciao,
Vol.
Si certo che si trovano. Devi cercare su internet o andare da un conc. Piaggio e vedrai che li trovi. Dovrebbero essere uguali a quelli delle prime GL.
ciao,
Vol.
sai dirmi le misure o il codice? .... su internet ho cercato ma non riesco a trovare.
ragazzi io per il mio px ne ho trovat solo uno la sigla è kbc mi hanno dato questo ora devo cercare la gomma nera e l'altro cuscinetto piu interno....vedrò di trovarli qui a catania
Dato che aprirò anche i carter, se sapete dirmi l'elenco dei cuscinetti e paraoli ,mi fareste un piacerone!
Darix, hai visto il mio PM?
Ciao,
Vol.
Darix, hai visto il mio PM?
Ciao,
Vol.
si ho letto, Grazie. Solo che a me servirebbe la sigla o le misure di tutti i cuscinetti e i paraoli per ordinarli a un prezzo più democratico.
generale75
10-12-08, 14:08
ciao io ho fatto il tuo stesso lavoro su una vnb3 penso sia uguale
ho comprato il kit perno +cuscinetti già ingabbiati con spessori inclusi il risultato è stato ottimo e di facile montaggio per quanto riguarda o ring non era incluso ma con quello vecchio di campione è stato facilissimo trovarne uno nuovo
ciao
ho comprato il kit perno +cuscinetti già ingabbiati con spessori inclusi
Vero,l'ho preso anch'io per Baganedda ed era dell'Olympia.
vedrò di trovarli qui a catania
Proprio a CT l'ho preso e li hanno....tutto,vai tranquillo. ;-) :mavieni: :mrgreen: :ciao: