Visualizza Versione Completa : URGETE - COSA VALE UN FARO BASSO DEL 54
devo dare risposta per un faro basso del 54 ( a 2500 euri ) entro domani mattina ( perche se no ce gia un altro che la compera ) . mi domando cosa vale e se sene trovano in giro , è priva di documenyti e targa , ma ce un estratto cronologico , radiata , vorrei dire che è quasi una conservato ! ne sono molto atratto , ma non so agli effetti cosa fare, secondo voi cosa si puo spendere come minimo e come massimo per un quasi conservato ( indicativamente ) ? i pezzi si trovano ? sono molto piu cari dei pezzi di una sprin t ? datemi una mano GRAZIE
vespistaro
05-12-08, 20:58
e' difficile quantificare il valore di un mezzo del genere...vale esattamente per quanto ti piace...commercialmente 2.500 euru senza documenti io non li spenderei.. ma questo e' del tutto relativo....in poche parole non esiste ul LISTINO a cui afr riferimento... se tu sei determinato ,hai pazienza e ti dai da fare oggetti del genere li trovi anche a ,decisamente ,molto meno. in definitiva a questi prezzi trovi tutti igiorni qualcosa...
qundi non è la prima ne l ultima , ma tu cosa spenderesti?
mha...secondo me il prezzo è decente...certo bisognerebbe vedere in che stato è....
Se hai un estratto cronologico vuol dire che conosci il numero di targa....quindi un tentativo si può anche fare....
In ogni caso senza vederla è difficile decidere...nel caso passami il contatto :mrgreen: (scherzo)
:ciao: Riccardo
e' quella di biella vero?
quellla la me l'avevano offerta a 1200 euro e non la presi...ora quello che l'ha pagata 1000 massimo 1200 la vende a 2500
Evidentemente, il tuo collega, ha più fame di te.
vespistaro
06-12-08, 17:13
se queste sono le valutazioni di noi (AMANTI )... non ci dobbiamo meravigliare di quelle degli altri (COMMERCIANTI)....