Visualizza Versione Completa : vendo vespatronic
vendo vespatronic 1,6 kg con soli 2000 km di utilizzo a 230 euro+sped.
chi è interessato mi mandi un pm.
ciao
ma è cosi difficile ricordarsi le regole basilari del forum??? :roll: ;-) :ciao:
spiegati...che ho fatto???...l'oggetto è a messina, condizioni eccellenti...che ho tralasciato?? :ciao:
Avevi tralasciato proprio la località, che come da regolamento, anche se indicata sotto il proprio avatar, va indicata anche nell'annuncio.
ci sarebbe anche da dichiarare se x small frame o large frame, siccome li ho visti solo ieri vicini e nuovi ad un mercatino in liguria ed ho visto differenze, chiedo al venditore dove lo aveva installato e su che tipo di motore ( se originale o elaborato)
allora, cono 20 su px...MA NON MI CHIAMATE VENDITORE...sono solo uno di voi che cambia assetto...tutto qua!!!...
MA NON MI CHIAMATE VENDITORE...sono solo uno di voi che cambia assetto...tutto qua!!!...
Tranquillo Luca ;-) :mavieni: :mrgreen: ,conosciamo i nostri polli ;-) :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ahhhhhh finalmente!!!!!! e che ci è voluto!!!!!!un pistone squagliato????????
ahhhhhh finalmente!!!!!! e che ci è voluto!!!!!!un pistone squagliato????????
Praticamente ha ...delayato poco o per niente?! :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
la causa non si sà, ma siccome mr. Oizo mi ha fatto una testa così che 'sto vespatronic la voleva lui, gliela dò e buonanotte!!!...diciamo che l'm1x forse vuole un accensione diversa...
la causa non si sà, ma siccome mr. Oizo mi ha fatto una testa così che 'sto vespatronic la voleva lui, gliela dò e buonanotte!!!...diciamo che l'm1x forse vuole un accensione diversa...
sei caduto in tentazione di rispondere.... :shock:
miiiii non ci posso credereeee... :mrgreen: ciao !
è natale, facciamoci un regalo!!! nuovo prezzo...200 euro sped. inclusa!!!
Scambieresti con qualcosa?
Non so' che farmene,ma averla in garage fa' sempre IN.
Potrei darti marmitta sito galaxy per vespa 125/150,frizione della Cosa 200 con un pignone da 21 ed un pignone da 23 denti completa di dischi nuovi (costa 150 euro)
in piu' primaria 23/64 polini per vespa 125/150 denti dritti.
Ciao!