Visualizza Versione Completa : PX rubato a ROMA
Ho preso a "prestito" la segnalazione di un ragazzo in un altro sito. Vediamo se riusciamo a dargli una mano:
Salve a tutti!
come a molti, una settimana fa hanno rubato il mio vespone in zona Università la Sapienza (San Lorenzo). Si tratta di un P200E dell'84 con miscelatore, colore blu notte, targato BO190629...Non è affatto in buono stato e il valore economico è veramente basso, ecco perché spero di ritrovarlo... Vi pregherei di aiutarmi e contattarmi (340 342 3737 ) se dovesse essere in giro, "buttato" chissà dove
grazie anticipate a tutti
e buona strada
fabio
La segnalazione è stata fatta l'8 febbraio.
Solidarietà al poverino. Diffondo la voce tra i miei amici romani
highlander
11-02-07, 20:48
il maledetto problema è che in questo caso abbiamo a che fare con un bel motore parecchio ricercato ..... non con il classico px125
al ladro che gli venisse.... :evil:
cmq cerco di diffondere la voce
:rabbia: Puo' darsi che e' il solito furto per andare a scarrozarsi un po',speriamo che il raggazzo lo ritrovi al piu' presto
Bhè è già passato un mese da sopra e!?!
ritrovata! un amico mi ha detto : A lu, oggi ho fatto na visura di un 200 abbandonato...ho chiamato il proprietario e m'ha detto che gliele avevano rubato a p.za aldo moro, m'ha detto che se è in pessime condizioni me lo venderebbe. Allora mi sono ricordato di questo post e gli ho detto : A fabrì, ma nn è che era targato Bologna ec ecc? e lui : SI, come facevi a saperlo??eheh
insomma, tutto a posto. topic chiuso! auguri al proprietario!
Bene, benissimo, allora. Ok, ci mettiamo una pietra sopra?
Ma se per una moto rubata viene presentata denuncia, dalla visura non risulta?
mamma che culo... =D
:shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
allora che io sappia dalla visura si puo solo evincere che è stata rubata se il proprietario ha gia fatto la perdita di possesso. Se non l'ha fatta, non risulta nulla. Devi provare ad andare sul sito della polizia criminale e mettere la targa, e ti dice se è rubata o no.
et3jeans1976
04-06-08, 15:20
come girano le vespe.... targate Bologna che girano a Roma, pistoia e Teramo a Bologna
sembrano proprio sciami in cerca di poline!
che c..o per il proprietario!
ilovevespa
04-06-08, 15:35
Quanto vorrei che questo tipo di topic non si ripetesse più... SOLIDARIETA' al povero propietario