Visualizza Versione Completa : CONTAKM PX PINASCO????????
http://cgi.ebay.it/contachilometri-tacho-speedo-km-vespa-px-PINASCO-nuovo_W0QQitemZ280289602129QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Moto?hash=item280289602129&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A1|39%3A1|240%3A1318
Ma esisteva o è una trovata x far su soldini x Natale?
Mai visto prima!
A me sembra un altro ammennicolo che permetterebbe a "mio cuggino" di far correre lavespa un po' di piu'...
"La mia Vespa segna156kmh sul contachilometri pinasco...." :Lol_5:
emilio io sono un fan pinasco,ma non so perche ma questo oggetto mi ha bruciar il mio popò prima ancora di far offerte....sarà un segnale?
Boh?!?
Quella scritta pinasco sembra solo una decalcomania appiccicata li... ho cercato su google e del contakilometri pinasco nessuna traccia (apparte quell'inserzione).
potresti mandare email alla pinasco e chiedere lumi ;-)
Quel contachilometri è una riproduzione asiatica di quello PX, ce ne sono tantissimi su eBay. Ha questo hanno stampigliato la scritta Pinasco, e credo proprio che sia un tarocco fraudolento.
Del resto è poco sensato che Pinasco si metta a vendere dei contachilometri, oltretutto con la grafica e la scala praticamente identiche a quelle dell'originale.
Puzza molto!!
http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-NUOVO-PER-VESPA-PX-PRIMA-SERIE_W0QQitemZ300278453293QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Moto?hash=item300278453293&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18
Qui lo trovate, identico, senza la scritta Pinasco. Il che dice tutto!
largo...ciospe!
07-12-08, 13:38
E poi se anche fosse stato Pinasco, cavoli...il logo è fatto in ben altro modo...che scarsa fantasia...
Ciao FC
io ho comprato su ebay da uno di saigon un kit serrature (bauletto e bloccasterzo con la stessa chiave) per la mia 180 ss. La chiave è marcata pinasco.
io ho comprato su ebay da uno di saigon un kit serrature (bauletto e bloccasterzo con la stessa chiave) per la mia 180 ss. La chiave è marcata pinasco.
:shock: :shock: Il tarocchissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti!! più tarocco non si può comunque non era pubblicizzato il nome pinasco, era venduto semplicemente cone kit serrature, la chiave esteticamente è identica alla neimann