Visualizza Versione Completa : Si lavora anche oggi...
non esistono piu' le festivita',le famiglie unite a giocare a tombola... :oops:
le donne a casa ad aspettare i mariti che rientrano dal lavoro... :rabbia:
a preparare il pranzo ricordando le tradizioni... :-(
ormai il mondo si e' capovolto... :boxing: :rabbia: :oops:
uffi...
hai voluto fare la donna moderna,emmò che vuoi :rulez: povero Mauro :Lol_5: :Lol_5: ;-) :ciao:
Fricicchia
08-12-08, 13:55
Anch'io lavoro :-( e a chiamata,
sono reperibile.
tommyramone
08-12-08, 13:59
Anch'io lavoro...pulizia dell'appartamento da cima a fondo,terrazze comprese........
ma non intendo lavoro domestico...
io sono in ufficio dalle 9 e vado via alle 17 :-(
GABRIELESBH
08-12-08, 16:14
Ciao,la cosa che odiavo di piu' del vecchio lavoro era propio quella di stare aperti durante le festivita'.Poi il periodo di natale,dal 1 dic.al 7 gen.,non c'erano orari 37 giorni non stop.Adesso aprezzo molto di piu' tutti quelli che lavorano durante le festivita,specialmente quelle natalizie.
Io ho' lavorato sabato e domenica,oggi e domani sono in "riposo". :Lol_5:
Ho' fatto pranzo,faccio cena,lavo i piatti,rifaccio i letti ed aspiro i tappeti....faccio due lavatrici,stendo i panni (non stiro) :mogli:
E nei momenti di relax freso motori :mrgreen:
Io sono in mutua da una settimana, :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Domani mi faccio togliere i punti, ma visto che non è propio una cosa da poco mi sa che resterò a casa ancora un pò.
Fate bene a lavorare anche se è festa, sennò l'imps come mi paga? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Io sono in mutua da una settimana, :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Domani mi faccio togliere i punti, ma visto che non è propio una cosa da poco mi sa che resterò a casa ancora un pò.
Fate bene a lavorare anche se è festa, sennò l'imps come mi paga? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ardo dentro :mrgreen:
farei volentieri a cambio
farei volentieri a cambio
e' inutile che adeso cerchi di riparare ormai lo hai scritto.....lavorate lavorate che cosi' l'inps... :boxing: sto' assistenzialismo deve finire... :mrgreen:
beh,allora visto che non me lo concedi, mi farò dar mutua fino alla befana! Lavora pure anche per me ;-) :ciao:
beh,allora visto che non me lo concedi, mi farò dar mutua fino alla befana! Lavora pure anche per me ;-) :ciao:
ocio all'ispettorato.... :mrgreen:
see figurati se partono da Asti e vengono fino al mio paese, poi anche se venissero cosa rischio? Nemmeno se non mi trovassero in casa, non ho mica l'influenza ;-)
see figurati se partono da Asti e vengono fino al mio paese, poi anche se venissero cosa rischio? Nemmeno se non mi trovassero in casa, non ho mica l'influenza ;-)
il vantaggio di abitare "fuori mano" :mah:
comunque spero abbi capito l'ironia del discorso,tanti auguri di una pronta guarigione ;-)
sisi, avevo capito, grazie per gli auguri
tommyramone
08-12-08, 17:31
Quando ci si fa male è sempre brutto,ma a casa stravaccati sul divano si sta sempre bene... :mavieni:
dopo un po però (scusate il francesismo) ti smarroni....
modette1979
09-12-08, 19:06
dopo un po però (scusate il francesismo) ti smarroni....
E' pure comodo che stai a casina... così mi fai le commissioni... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
PS Comunque se acchiappo quelle che volevano andare a lavorare a tutti i costi invece di stare a casina spezzo loro le braccine!!! :rabbia:
:mrgreen: :mrgreen:
MARIA CARA NON FA NIENTE IL LAVORO NOBILITA' LA DONNA O L'UOMO O QUASI :Ave_2:
mammuzzadichecco
12-12-09, 01:14
MARIA CARA NON FA NIENTE IL LAVORO NOBILITA' LA DONNA O L'UOMO O QUASI :Ave_2:
::::::::::::::::::E lo rende simile alla bestia................. noi donne non c'abbiamo indovinato a nascere tali, sono convinta che se i nostri uomini avessero stipendi appropriati tante di noi preferirebbero la famiglia e smetterebbero di essere " ciuche". Per consolarci ci chiamano "Regine della casa"..........che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
Pensare che se la mia compagna avesse uno stipendio adeguato alle sue DUE lauree io farei volentieri il casalingUo :mrgreen:
Pensare che se la mia compagna avesse uno stipendio adeguato alle sue DUE lauree io farei volentieri il casalingUo :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
modette1979
15-12-09, 14:12
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
La cosa che mi fa più ridere è che io starei volentieri a casa.... anche con 2 lauree :risata::risata::risata::risata: