Visualizza Versione Completa : ordine ghiere
ciao... sono a rimontare il piantone sterzo , e azzarola non mi ricordo piu l'ordine
delle 3 ghiere o meglio 2 ghiere di cui una leggermente piu spessa e un rondellone
con chiavetta (dente) chi mi aiuta con magari un esploso della sezione ..sempre per vb1
Benedetti ragazzi, ma i download, cosa li abbiamo messi a fare? :rabbia: :frustate:
Tra l'altro, ve bene uno di qualsiasi vespa, visto che quei pezzi sono sempre simili, se non uguali, tra di loro!!!
ho provato a scaricare ma dice....
Attenzione !!
Messaggio: Nessuna autorizzazione per l'esecuzione di questa operazione
ora mi ha fatto scaricare ma si chiude il download sempre con un file di 1kb invece dei 6Mb e passa
nebo63 se ti riferisci al PDF VB1.parts.manula ...lo avevo gia scaricato ma la qualita e' cosi pessima che non si riesce a distingure chiaramente i dettagli e comunque
mancano i riferimenti alla numerazione dei pezzi ..in breve mancano tutte le pagine relative alla descrizione dei pezzi,viti,bulloni etc..etc..
Le due ghiere filettate non sono uguali: una è piatta sopra e sotto, l'altra ha una faccia con una pista per le sfere. Quest'ultima, dunque, va avvitata per prima sulla forcella, con la pista ovviamente rivolta vero il basso. A seguire, la rondella col dente e, infine, la ghiera piatta su entrambe le facce.
Comunque dacci un'occhiata, e noterai che è impossibile sbagliare, è un sistema veramente intuitivo.