Accedi

Visualizza Versione Completa : Reiscrizione al PRA della mia Vespa...

TeoHDi
11-12-08, 18:00
Allora, partiamo con ordine, sono in possesso di una Vespa VNB4 del 1963 che mi è stata regalata dal nonno della mia ragazza, tale Vespa, dopo regolare visura, risulta essere radiata d'ufficio dal 1963, ma ancora libretto e targa originali...
A quasto punto vorrei sapere come posso fare per reimmatricolarla a mio nome, mantenendo però il libretto e la targa originali...

Sò che c'è un ricchissimo thread proprio in questa sezione, ma vorrei avere ragguagli su cosa devo materialmente fare e soprattutto sapere come si è comportato chi eventualmente l'ha fatto... :-) :-) :-)

Grazie a tutti in anticipo... ;-) ;-) ;-)

highlander
11-12-08, 21:44
ma questo http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 non ti bastava??

cosa intendi per "materialmente"??

TeoHDi
11-12-08, 23:35
Intendo su quali pratiche devo svolgere e soprattutto in che ordine... :-) ...poi una cosa, ma la denuncia di smarrimento del foglio complementare la posso fare anch'io o la deve fare necessariamente il primo proprietario?

GiPiRat
12-12-08, 19:01
Ma leggere il topic apposito, linkato da highlander, con tutte le casistiche e le spiegazioni, proprio no, vero? :roll:

Ciao, Gino

TeoHDi
12-12-08, 19:35
Hai ragionissima e chiedo scusa per l'apertura di questo thread, ma è la prima volta che faccio una cosa simile in vita mia ed ho una paura assurda di sbagliare qualcosa, abbiate pazienza... :-) ...quando tutto sarà finito vi pago una birra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: