Visualizza Versione Completa : New vespista
saveriovespa
14-12-08, 20:27
Salve a tutti ormai anche io ho una vespa come voi, dopo tante ricerche ne ho trovata una che mi è stata venduta ad un buon prezzo cioè sotto i 1000, si tratta di una 50L del 69 l'unica pecca non ho i documenti dell'epoca ma libretto nuovo....
Ps w la vespa......ecco le foto...aspetto le vostre foto....anche se appena posso la metto sotto i ferri....per ridarle una vita migliore :mrgreen: :mrgreen:
aspet i vostri commenti...grazie a tutti e approf per farvi gli auguri...ed anche alle nostre care che fra alcune settimane entreranno in un anno nuovo con noi.... :ciao: :ciao:
Bella Vespina. Congratulazioni e benvenuto :ciao:
Bella, c'è un pò di blu di troppo ma.......
Io personalmente, sostituisco per prima cosa i perni che sostengono il cavalletto el pedale del freno quando sono verniciati, poca spesa ma buona resa visiva.
Auguri e buon divertimento. :ciao: :ciao:
eleboronero
14-12-08, 20:50
benvenuto!
magicobari
14-12-08, 21:06
:ciao: :ciao: Benvenuto :ciao: :ciao:
Bella, c'è un pò di blu di troppo ma.......
Io personalmente, sostituisco per prima cosa i perni che sostengono il cavalletto el pedale del freno quando sono verniciati, poca spesa ma buona resa visiva.
Auguri e buon divertimento. :ciao: :ciao:
Concordo!
Ciao e Bentrovato su VR.
Che dire...Buon Lavoro...
:ciao: Riccardo
Mi sembrava di averla già vista questa vespa con il cuoricino!!
Bè, più che benvenuto a saverio benvenuta alla vespa ;-) di saverio :mrgreen:
che è già da settembre che partecipa :mrgreen:
Comunque benvenuto come utente vespizzato :mrgreen:
complimenti è messa abbastanza bene !!! :bravo: :ciao:
Ciao, benvenuto e complimenti per il mezzo
tommyramone
14-12-08, 22:26
Complimenti,come già ti dissi hai fatto un buon acquisto...
Benvenuto e complimenti per il vespino... :ciao:
Benvenuto.
Bel vespino!! :ciao:
saveriovespa
15-12-08, 11:22
eh si proprio bellina, ora bisogna decidere il colore.........credo verde mela....che ne pensate?
secondo voi il prezzo di 850 è stato un affare?calcolando anche che ha libretto nuovo non quello vecchio che come dite voi non cambia niente...
Dipende da cosa ne vuoi tirar fuori. Se lo vuoi originale il verde mela è da esludere, mentre se dell'originalità non te ne frega niente allora verde mela può andar bene...a me personalmente piacerebbe di più un azzurro cina...
saveriovespa
15-12-08, 17:45
ma verde mela sulla L non era originale?
marcolino vespista
15-12-08, 17:47
no non era originale
no non era originale
Bella questa, e chi l'ha detto?
E' un colore tipico della L, impiegato dal V5A1T 500.001 al 540.000, codice colore 1.298.6302.
Black Baron
15-12-08, 19:09
Benvenuto ,bella, con le ruote da 10 che montava la 90 fa una bella figura.
ilovevespa
15-12-08, 19:25
Benvenuto su VR
Molto bella... ;-) ;-) ;-)
Vespa 50 L
15-12-08, 20:16
no non era originale
Bella questa, e chi l'ha detto?
E' un colore tipico della L, impiegato dal V5A1T 500.001 al 540.000, codice colore 1.298.6302.E' infatti un colore originale, sarò di parte ma la farei 916 Max Mayer, cioè giallo-arancio! :mrgreen:
E 'il colore della mia... :mrgreen:
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_vespa_381.jpg
Ma...c'era anche verde mela??? Sarà forse l'età, ma io non me la ricordo... :oops:
Cacchio, avete ragione...c'è il verde mela...Verde mela - 1.298.6302...chiedo scusa, ma ero convinto del contrario... :oops:
Gabriele82
15-12-08, 23:35
Bella vespa..ma perchè la rifai?
Bella vespa..ma perchè la rifai?
E' evidentemente riverniciata non professionalmente, da montata.
Gabriele82
16-12-08, 14:02
magari dalle foto non si vede benissimo, presumevo non fosse originale, ma non pensavo fosse verniciata male.
Benvenuto e complimenti per la tua Vespina... ;-) ;-) ;-)