PDA

Visualizza Versione Completa : Telaio nuovo 50 Special da punzonare

Gioweb
15-12-08, 00:55
Posto giusto una curiosità per chi come me non aveva mai visto un telaio nuovo da punzonare.

Gabriele82
15-12-08, 00:58
massè???
bellissimo!!!
chissa cosa bisogna fare per utilizzarlo?

Gioweb
15-12-08, 01:02
mi sembra che devi avere una vespa da distruggere :cry: e sostituire con il nuovo telaio. :mrgreen:
Immagino che sia un operazione che deve essere fatta dalla motorizzazione. ;-)

Ale15
15-12-08, 13:37
Ce ne sono più di quanti pensassi di sti telai vergini :boh:

Quoto Gioweb............. per rimanere nella legalità motorizzazione............ altrimenti carrozzaio volpone e libretto non denunciato:nono:

..............e non immaginate quanti lo fanno :frustate:

Desmomic
15-12-08, 14:18
Bello, ma è il tuo?

Gioweb
15-12-08, 14:21
no è in vendita attualmente su subito

myprint
06-02-10, 19:52
Mi servirebbe un telaio special anche da punzonare come quello in foto, cosa devo fare per averne uno?

InsettoScoppiettante94
06-02-10, 19:55
Mi servirebbe un telaio special anche da punzonare come quello in foto, cosa devo fare per averne uno?
Intanto benvenuto...:mrgreen: comunque potresti prendere quello postato da Gioweb... è in vendita su subito.it....

andre99
06-02-10, 23:41
che mi dite dei carter vergini che vendono ogni tanto senza numeri di immatricolazione?

si possono montare senza problemi o anche quelli necessitano

di intervento da parte della motorizzazione?

grazie

myprint
07-02-10, 03:00
ciao, ti ringrazio per il benvenuto, scusami ma io non lo trovo su subito, sai quanto costerebbe?

myprint
07-02-10, 17:43
Ho una 50 special con un ottimo motore e dal telaio marcio, vorrei recuperarne uno da punzonare, ma non so con esattezza chi mi potrebbe fornire un telaio vergine.
Uno come quello in foto sarebbe l'ideale.

Alext5
07-02-10, 18:10
mi sembra che devi avere una vespa da distruggere :cry: e sostituire con il nuovo telaio. :mrgreen:
Immagino che sia un operazione che deve essere fatta dalla motorizzazione. ;-)

Si ma ci vuole anche la fattura di acquisto del nuovo telaio ed una dichiarazione di esecuzione a regola d'arte dei lavori da parte di una motofficina.

:ciao:

cesco
07-02-10, 18:20
Si ma ci vuole anche la fattura di acquisto del nuovo telaio ed una dichiarazione di esecuzione a regola d'arte dei lavori da parte di una motofficina.

.. e aggiungo, la parte di lamiera con il numero di telaio originale,

myprint
07-02-10, 19:16

:ciao:
Si ma chi li vende?

VespaSan
07-02-10, 19:35
che mi dite dei carter vergini che vendono ogni tanto senza numeri di immatricolazione?

si possono montare senza problemi o anche quelli necessitano

di intervento da parte della motorizzazione?

grazie

io c'è li ho montati da anni...!

info?

seba16
02-07-11, 14:13
Salve ragazzi.. ho continuato questo topic per non aprirene un altro visto che il problema è analogo ....:
mio padre aveva, e ha tuttora una vespa 50 special , che da giovane gli hanno fregato, lui fece denuncia e tutte le altre pratiche... dopo 10 anni mio padre ,anche se la vespa era pitturata, la riconoscè chiamò i carbinieri e la riportò a casa... il problema è che quel giovane ladro molò i numeri del telaio...
Per poter riutilizzare questa vespa, devo punzonare i numeri (lo so che è inlegale...) o posso viaggiare tranquillo con l'attestato di smarrimento?..
grazie