Visualizza Versione Completa : Scritta Piaggio sulla sella
Vespa 50 L
15-12-08, 18:49
Ecco la scritta Piaggio fatta con la bomboletta sulla sella, che ne dite? Devo pulire meglio intorno alla scritta
http://img156.imageshack.us/img156/1606/15122008128lw2.jpg
;-) :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
come hai fatto a farla ? :mrgreen:
Vespa 50 L
15-12-08, 19:40
come hai fatto a farla ? :mrgreen:Con una maschera fatta fare da una tipografia, il carattere è stato fatto con un file vettoriale, vuoi che ti spieghi passo passo come si fa? ;-)
con una mascherina stencil mirko.
stampi la scritta con un cartoncino la ritagli creando cosi il "negativo" ;-)
per la A, la P e la O come si fa? Si maschera direttamente sulla sella?
Vespa 50 L
15-12-08, 19:47
per la A, la P e la O come si fa? Si maschera direttamente sulla sella?I pezzettini sono adesivi, si applicano contemporaneamente alla scritta ;-) E' più facile a scriverlo che a farlo! ;-)
senza stare a farle se ti servono mirco il bandito albese che conosciamo ha il modello come foto, io ho l'altra modello primavera rally 50ino special con il bordino..
Vespa 50 L
16-12-08, 09:14
Perfetta, complimenti!!Detto da te...il complimento vale doppio! :mrgreen: :ciao:
ps: Raga, se doveste aver bisogno del vettoriale, non esitate a chiedermelo! Mandatemi un Pm e vi accontenterò ;-)
senza stare a farle se ti servono mirco il bandito albese che conosciamo ha il modello come foto, io ho l'altra modello primavera rally 50ino special con il bordino..
non mi servono, chiedevo per curiosità ;-)
magicobari
16-12-08, 22:15
Bel lavoro complimenti :ciao:
Vespa 50 L
17-12-08, 10:58
Bel lavoro complimenti :ciao:Mp per te Gino
vespinospecial
17-12-08, 11:39
come hai fatto a farla ? :mrgreen:Con una maschera fatta fare da una tipografia, il carattere è stato fatto con un file vettoriale, vuoi che ti spieghi passo passo come si fa? ;-)
Ciao, potresti mandarmi il file originale??? Grazie :mrgreen:
Vespa 50 L
17-12-08, 11:56
Ti ho aggiunto su msn, aggiungimi e te lo passo, facciamo prima
Vespa 50 L
04-01-09, 21:49
Bel lavoro complimenti :ciao:Quando leggi, contattami in mp, ho le maschere qui con me;-)
Ottimo lavoro... ;-) ...mio padre ha fatto la stessa cosa con la scritta "Moto Guzzi" del suo Falcone che era andata rovinata con gli anni... :-) :-) :-)
come vernice quale hai usato?
Vespa 50 L
17-01-09, 14:41
come vernice quale hai usato?Semplicissima bomboletta di colore bianco;-)
ma regge?
o và via appena la tocchi?
Se data a più mani leggerissime dovrebbe aderire molto bene. Ovviamente la superficie deve essere pulita e sgrassata.
Così io non ho avuto problemi.
quindi è semplice da fare? qualcuno potrebbe inviarmi quelli per la sella della rally e del gobbino per la specia?
potresti mandare i vettoriali? Ho un amico che ha un plotter da taglio e non ha problemi a farmela
grazie
attendi a far arrivare solo il fumo della vernice spray sulla copertina e non la vernice diretta xè altrimenti colerà tra le trame della copertina stessa. 2 mani di fumo e non va piu via.
vespinetor
07-12-09, 09:43
qualcuno mi potrebbe inviare quello della sella del px
ragazzi pure io voglio la scritta sulla sella......:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
chi mi può aiutare:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao:grazieeeee eeeeeeeeeeeeee
non credo di poterti aiutare vedendo il mio risultato :rabbia:
se prima di farla sulla sella ti alleni un pochino secondo me ci puoi riuscire!!! :-)
ma a te come è riuscita la scritta???
Servirebbe anche a mè il file per la scritta, me lo puoi mandare? grazie. NB spero vada bene anche per l'et3
fabius8791
07-07-10, 14:04
ciao scusami mi puoi spiegare o mi puoi mandare lo stencil della scritta? grazie in anticipo
Vespa 50 L
14-07-10, 15:51
Ragazzi, mandatemi in mp ciò che vi serve, grazie
quindi è semplice da fare? qualcuno potrebbe inviarmi quelli per la sella della rally e del gobbino per la specia?
Mi accodo anche io... Quello per la rally mi servirebbe......
VESPA 50 L! Hai fatto un'ottimo lavoro ad aprire questo topic! Complimenti per tutto! :lol:
Vespa 50 L
15-07-10, 15:50
Grazie a tutti, ho ricevuto tante richieste, posto i file qui, in maniera tale che possano scaricare tutti coloro i quali siano interessati, per qualsiasi problema, scrivetemi pure in MP
Aggiungo che il primo file va bene anche per la sella della special, per quella della rally non saprei, basta scaricarlo e verificare
Bravo.Complimenti, bel lavoro. ;-)
chic chic...bisogna vedere dal vivo com'è!!:sbonk:
Ottimo bel lavoro :applauso::applauso::applauso::applauso:
Vespa 50 L
19-07-10, 10:44
chic chic...bisogna vedere dal vivo com'è!!:sbonk:Così come lo vedi in foto, fidati..;-)
per i files vettoriali marchio piaggio e tanti altri marchi:
www.brandsoftheworld.com
per il negativo basta andare in un centro grafica e stampa e richiedere una stampa a taglio vinile del detto file.
Qualcuno ha quello con il bordino? Mi servirebbe per una Gtr.
Grazie.