Visualizza Versione Completa : è possibile trapiantare un motore cosa su un telaio px?
Salve, mi honno proposto un motore della cosa piaggio, ora chiedo a esperti del campo se è possibile montarlo su un telaio px con miscelatore, senza apportare grosse modifiche,sia al telaio px che al motore cosa?
fiducioso del Vostro aiuto porgo i miei migliori auguri di buon Natale
Mi sembra di no,avendo quote diverse negli attacchi al telaio.Ripeto...mi sembra che sia cosi',purtroppo per te.
No, non si puo' proprio, si e' gia' accennato varie volte. Gli attacchi al telaio sono del tutto diversi.
Tra l'altro, la Cosa ha il freno idraulico, mentre il PX lo ha a filo, per cui non funzionerebbe il freno posteriore, a meno chè non fai pesanti modifiche per alloggiare, sempre che ci si riesca, una pompa freni.
Hai detto bene Raniè, se hai un'officina attrezzata tutto sarebbe possibile, ripeto sarebbe, a costo di adattare e modificare. Ma è un lavoro impegnativo
Uncato_Racing
16-12-08, 23:44
non si può
non si puòquoto, gli attacchi del carter hanno misure diverse...mi spiace per te... :cry: