PDA

Visualizza Versione Completa : Rapporti cambio ET3

baronerosso53
17-12-08, 21:13
Per cortesia date risposta a queste 3 domande poste da un apprendista :mrgreen: :
Quanti denti anno i rapporti originali ET3 ?
Il quadruplo?
La campana?
Faccio questa domanda perchè devo dare ad una persona il cambio ET3 ed essendo tutto
mischiato in uno scatolone tra ingranaggi e pezzi vari Vespa non vorrei sbagliarmi. Lui ne sa meno di me :mah:
Ringrazio anticipatamente :D

Marino ;-)

thehitman84
17-12-08, 21:34
Ciao,
la campana ha 61 denti
il pignone ne ha 24
la primaria cioè il quadruplo è standard per tutte le vespe small
Comunque visto che hai pezzi ET3 non è che per caso hai lo statore ed il volano e vorresti venderli?
Ciao

eleboronero
17-12-08, 21:37
Per cortesia date risposta a queste 3 domande poste da un apprendista :mrgreen: :
Quanti denti anno i rapporti originali ET3 ?
Il quadruplo?
La campana?
Faccio questa domanda perchè devo dare ad una persona il cambio ET3 ed essendo tutto
mischiato in uno scatolone tra ingranaggi e pezzi vari Vespa non vorrei sbagliarmi. Lui ne sa meno di me :mah:
Ringrazio anticipatamente :D

Marino ;-)
1- dipende quanto e' vecchio.....da adulto 32 ..di solito.
2- il quadruplo io me lo sogno...al max la doppia con bagno.
3- la campana suona e IO mi devo alzare anche se nevica,non come te.

4- non so una mazza,ma qualcuno ti aiutera' sicuramente bell'amico d'oltre confine.
:ciao:

baronerosso53
17-12-08, 21:52
Grazie Theitman, controlla se ho capito: 10-14-18-22 + 46-50-54-58 frizione 61 pignone 24 è giusto? Domani guardo per statore e volano.
Ele, tutto bene? Non è vero che non sai una mazza, hai più documentezine tu della Piaggio stessa :mrgreen:
Marino ;-)

thehitman84
17-12-08, 23:05
Grazie Theitman, controlla se ho capito: 10-14-18-22 + 46-50-54-58 frizione 61 pignone 24 è giusto? Domani guardo per statore e volano.
Ele, tutto bene? Non è vero che non sai una mazza, hai più documentezine tu della Piaggio stessa :mrgreen:
Marino ;-)

Si, le prime corrispondono all'alberino quadruplo, le seconde agli ingranaggi del cambio. E' tutto esatto.
Ciao

baronerosso53
18-12-08, 14:55
Ciao Thehitman, per quanto riguarda statore e volano ET3 niente mi dispiace.
Marino ;-)