Visualizza Versione Completa : Natale in Brianza
Per quelli che non vogliono venire a Brugherio per il VRaduno ecco un assaggio delle potenzialità del luogo....
Attenti a raggruppare VRisti così a caso...assicuratevi che non manchi il lubrificante....
Un ringraziamento al Grande Zio Calabrone che da bravo Babbo Natale ha portato regali per tutti...un ringraziamento anche a Flavio, GustaV, farob, Marben e Fabio per la grande partecipazione...soprattutto nel bere :-)
Momenti belli e divertenti di cui vi mando qualche piccolo esempio...al resto penserà lo Zio al suo rientro...un abbraccio.
:ciao: Riccardo
ah Flavioooo,potevi evitare la cravatta...
come sei professionale nella foto :-) :-)
un saluto a tutti gli altri,credo di riconoscere farob,marben,ricmusic,e lo zio Calabrone ... :ciao:
La cravatta c'era per due motivi: il primo perchè arrivavo direttamente dall'ufficio :boh: ed il secondo perchè ci tenevo a distinguermi in mezzo a quella banda di ubriaconi (tranne Marben che va ad acqua :roll: )... ;-)
Un carissimo ringraziamento a Ric per l'ospitalità, la cena, e lo strappo a casa. :mavieni:
Vorrei far notare l'ora del post, Ric mi ha scaricato vicino a casa alle 2 passate... :roll: :roll: :roll:
Grazie a tutti per la serata fantastica, ed in particolare a Ric per la sua ospitalità e la grande generosità!!
...tutto sommato non ci ho messo poi così tanto a rientrare...visto il traffico a quell'ora...
Adesso però (presenti a parte) qualcuno deve indovinare cosa tiene in mano lo Zio nell'ultima foto...
:ciao. Riccardo
E bravi vi divertite alla faccia nostra!!!
Ric inizio a notare qualcosa di diverso sul PX, a quando le foto???
Non vedo raffigurato l'ideale collegamento col VRaduno....
http://www.depal.net/images/caffo-3.gif
:mrgreen:
hahahahhaha che bellini! =)
Adesso però (presenti a parte) qualcuno deve indovinare cosa tiene in mano lo Zio nell'ultima foto...
:mah:
un paio di orecchie da casco? Tucano?
:mah:
un paio di orecchie da casco? Tucano?
Non hai vinto. Ritenta, sarai più fortunato... ;-) ;-)
Sbaglio, o c'è un elemento nuovo nel vostro miniraduno? Chi è? :mah:
Complimenti per il locale, mooooooooolto ben attrezzato, a quanto è dato vedere. :mavieni:
Sbaglio, o c'è un elemento nuovo nel vostro miniraduno? Chi è? :mah:
Complimenti per il locale, mooooooooolto ben attrezzato, a quanto è dato vedere. :mavieni:
Fabio, il papà di Marben...
PS - Visto com'è bello lo zio ora che non lavora più ???
sembrano 2 ali quelle che ha in mano lo zio...
PS - Visto com'è bello lo zio ora che non lavora più ???
ma la capa l'ha persa :-)
Ranieri, meglio per te che tu non abbia potuto visitarlo: saresti schiattato dall'invidia !!! :sbav:
Là dentro puoi trovare di tutto: uno spazio immenso, due PX :roll: , una farobasso (l'altra è dal carrozziere...) :mavieni: , una lambretta, una Vespa 150 (non sua, però...), un'altra Vespa che non so cosa sia, un'Honda 650 NightHawk, una sabbiatrice, un sollevatore per Vespe :shock: :shock: :shock: , due o tre supporti per smontare e rimontare comodamente il motore, un leggio per sostenere i fogli-catalogo in fase di rimontaggio :shock: , quattro o cinque banconi da lavoro, centinaia di attrezzi (dremel compreso), due o tre carrellini per i suddetti attrezzi, una decina di armadi e scaffalature varie per riporre ordinatamente le cose, un compressore per frigorifero :shock: , un PC connesso ad Internet, un paio di radio d'antiquariato, decine di cartoni di birra Baffone (vuoti... :boh: ), ogni tanto un cane che combina disastri, nello stanzone accanto una moglie e un paio di figlie, ecc ecc...
Devo continuare ??? :mah:
:roll: :roll: :roll:
Flavio guarda che Ranieri si riferiva all'attrezzatura del Ristorante..... :mrgreen:
Almeno a quella attrezzatura presente sul tavolo....
Vi mando anche un aggiornamento sullo Zio che rientra in Calabronia...
Dopo averlo sentito alle 11:30 nei pressi di Roma l'ho ritrovato 10 min. fa ancora a Roma...
No è inutile che pensate male...non ha fatto una sosta per trastullarsi ma per trovare un fusibile bruciato che gli bloccava la macchina !!! E bravo zione che hai riparato pure questa :-)
Con quasi 4 ore di ritardo sulla tabella di marcia lo zio è ripartito...
Prossimo aggiornamento....più tardi
Aggiornamento delle 18:25
Calabrone arrivato a Sala Consilina...passata poco più di un'ora in coda (povero lui).
Arrivo alla base stimato in un paio d'ore circa....traffico e incidenti permettendo.
PS aggiungo anche l'arrivo a Milano con Freccia Rossa sullo sfondo....
Ma è arrivato col treno e ripartito con l'auto?? Non ci sto a capì più nulla!!!
Ma è arrivato col treno e ripartito con l'auto??
eccerto ;-)
Ma è arrivato col treno
E se ben lo conosco mi sa che pure quello l'ha guidato lui!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah ecco ora ho capito tutto, mi è bastato andare a rileggere il finale di un posto che mi era sfuggito!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Notizia di 1/2 ora fa...
Lo Zio è rientrato sano e salvo.
Viaggio lungo ma massione compiuta :mrgreen:
Qualcuno dubitava ?
Il resto lo lascio a lui quando si sarà ripreso....dall'Amaro...
E finalmente!
Finalmente trovo il tempo di connettermi
Finalmente trovo il tempo di ringraziare tutti i presenti al mini-raduno di ieri sera: serata magnifica, con compagni di... "merende" piacevolissimi e veri, allietati da cibo prelibato e carburante all'altezza ;-)
Finalmente alla fine di una giornata dura, con poco sonno alle spalle e la batteria del cellulare che non ha retto allo sforzo di frequenti telefonate con il viaggiatore (dannato fusibile! :doh: )
Finalmente certo che il nostro Calabro1 è di nuovo a casa :D dopo averci regalato qualche ora della sua compagnia.
Grazie a tutti!
:ciao:
highlander
18-12-08, 22:21
e bravi!!!
cos' mò c'ha la macchina per venirmi a trovare a Lamezia :D
ma daiiii . ma che bell'incontro!!!!
I miei complimenti a tutti voi!
Vesponauta
18-12-08, 22:45
ed il secondo perchè ci tenevo a distinguermi in mezzo a quella banda di ubriaconi (tranne Marben che va ad acqua :roll: )... ;-)
Guarda che anch'io bevo solo in servizio!!! :Lol_5: :nunchuck: 8) :mrgreen:
Però, che invidia, voler essere insieme a voi... :rabbia: :cry: :ciao:
Ziooooooooooooooooooooooooooo dove sei ????????????????????????????????????
Sto qua',ci sono!!Anzi adesso vado a pranzo,a dopo ;-) :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Sto qua',
e il papa sta a Roma ahahahaha
Emanuè...guarda che aspettiamo le foto....
aspettiamo le foto....
La nuova Canon non e' come me l'aspettavo :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
E meno male che la macchina non è come te l'aspettavi....Spione!!!! :mrgreen:
Che bella serata in AMICIZIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vi voglio bene :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Vesponauta
20-12-08, 00:53
Pure Watt insieme a voi!!! :D :D :D
Vi voglio bene :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
allora è deciso? a Brugherio il Vraduno, si dai............ :vespone: ;-)
Giacomi',col furgone come hai raggiunto Roma??? :Lol_5: :Lol_5: :azz:
,col furgone come hai raggiunto Roma??? Lol_5 Lol_5 azz
Bastard ;-) :ciao:
Emanuè peccato a saperlo prima che ti recavi in quel di Brugherio per le prove generali del Vraduno ,sarei venuto a farti da driver :Lol_5: ;-)
primaserie
28-12-08, 20:41
Acc...
Lo sapevo che mi sarei perso qualcosa, lo sapevo!
:azz:
Bravi, alla fine siete riusciti ad organizzare prima di Natale, come prestabilito!
Acc...
Lo sapevo che mi sarei perso qualcosa, lo sapevo!
:azz:
Bravi, alla fine siete riusciti ad organizzare prima di Natale, come prestabilito!
Abbi fede che fra non molto si replichera';-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::cia o::ciao:
Ah... e vedi di non mancare!!!!!!!!!!
Mea Culpa, Mea Maxima Culpa....
David ti ho lasciato un messaggio sul cell...forse un po roppo tardi...mi dispiace...fatti sentire che abbiamo ancora da incontrarci....ma che che fine hai fatto ???
primaserie
29-12-08, 14:17
Mea Culpa, Mea Maxima Culpa....
David ti ho lasciato un messaggio sul cell...forse un po roppo tardi...mi dispiace...fatti sentire che abbiamo ancora da incontrarci....ma che che fine hai fatto ???
Non era ironico il "bravi", Riccardo!!:lol: Alla castagnata c'era la decisione di vedersi prima di Natale e alla fine ci siete riusciti...
Sono stato assente un pò dal forum, ero "impegnato" più con le 4 che con le 2 ruote...pensa che solo pochi giorni fa ho scoperto che era stato completamente rinnovato...
Mi spiace che mi sono perso l'occasione per conoscere Calabrone!
Dai, a presto, l'inverno passerà in fretta!
:lol: