Visualizza Versione Completa : Vespa gs 3 1962
http://cgi.ebay.de/VESPA-GS-3-1962-NIE-MEHR-ROST-UND-OL-NEUZUSTAND_W0QQitemZ250345700713
http://i9.ebayimg.com/01/i/001/25/be/3e76_1.JPG
..........ditemi che l' altra metà è dall' altra parte del muro.... :azz:
Questo è pazzo!
a dir poco pazzo, a mò di trofeo come si faceva con gli animali feroci e con le corna,ecco lui un gran cornutone e scusatemi
ilovevespa
23-12-08, 19:44
Che c******e!
Mi sbaglio o il mozzo e cerchio non sono della GS?
Ciao,
Vol.
Mi sbaglio o il mozzo e cerchio non sono della GS?
Ciao,
Vol.
Non di quella GS. Il tamburo per cerchio aperto (e relativo cerchio) sono quelli usati sulla VS5.
pensavo di averne viste tante ma questa è pura pazzia....
scorpione48
04-01-09, 23:14
La VS3 del 62 ?? ma questo sa quel che vende o crede che ci siano solo pollastri in giro. Il VS3 è del 1957 e poi la cresta del parafango e la ruota son del VS5, la cui produzione è terminata nel 1961.
si parla di gs3... nella produzione messerschmitt la gs3 equivale al modello vs5 italiano..
parlano di gs4 per la gs 160!...
La VS3 del 62 ?? ma questo sa quel che vende o crede che ci siano solo pollastri in giro. Il VS3 è del 1957 e poi la cresta del parafango e la ruota son del VS5, la cui produzione è terminata nel 1961.
leggi bene.....ha scritto GS3 e non VS3... non è la stessa cosa.
:ciao:
che dici... siamo proprio svizzeri, eh?? :ciao::ciao:
che dici... siamo proprio svizzeri, eh?? :ciao::ciao:
dici che si nota!? :azz:
:sbonk:
:ciao:
...inchia m'pare cetto che si nota.....troppo precisi siete....
scorpione48
04-01-09, 23:48
Va bene , ho notato, ma secondo te questo GS3 era in produzione nel 62?
Va bene , ho notato, ma secondo te questo GS3 era in produzione nel 62?
non penso..
la GS/3 (di prod. tedesca) non ha niente (o quasi) a che vedere con la GS italiana.
e considera che l'anno di immatricolazione NON deve necessariamente corrispondere con l'anno di produzione... a volte anche con anni di differenza...
marcolino vespista
05-01-09, 13:15
Comunque io mi accodo a Paolone, questa è pura pazzia...