Visualizza Versione Completa : Avatar
vesponeforever
23-12-08, 18:47
Ho letto su qualche post che per caricare l'avatar occorre clickare su modifica avatar nel pannello di controllo.
Purtroppo non risco a trovare il famigerato "modifica avatar" mentre sono riuscito a modificare la firma.
Qualcuno sa dirmi dove si trova?
Grazie per il "pronto soccorso":mah"
clicca qui (http://www.vesparesources.com/profile.php?do=editavatar)
ilovevespa
23-12-08, 19:09
Ragazzi a me Nel mio pannelo di controllo in Gestione ed Opzioni non mi appare modifica avatar e se clicco sul link di aeroib non riesco a togliere il pallino verde da "Non utilizzare un avatar"
Stessa cosa anche a me......il pallino non va via.....che si fa?
stesso prblema!...... che famo?????
stesso problema..sarò io che non sarò capace ...
Aspettando sos riguardo all'avatar.......perla di saggezza ....le donne sono
come le piscine costano troppo di manutenzione rispetto al tempo che ci si passa dentro......:sbav
Ragazzi a me Nel mio pannelo di controllo in Gestione ed Opzioni non mi appare modifica avatar e se clicco sul link di aeroib non riesco a togliere il pallino verde da "Non utilizzare un avatar"
Puoi verificare adesso?
Grazie
ci sono riuscito!!! marco non so cosa tu abbia fatto ma è stata la mossa vincente x ciò che mi riguarda!;-):clap;-)
marcolino vespista
23-12-08, 19:53
anche io ragazzi non riesco a togliere quel maladetto pallino verde...come cavolo devo fareeeeeeeeeeeeee
chi la dura la vince!!!!!!!!!:box
lucio.vr.65
23-12-08, 20:02
Io ci sono riuscito, se ci cliccki sopra non va via il pallino verde, ma se caricate l'immagine da l'url o da hard disk il pallino sparisce da solo, poi salvando le impostazioni mi da un errore di invio file, ma l'avatar compare lo stesso.
marcolino vespista
23-12-08, 20:05
ci sono riuscito......,
tommyramone
23-12-08, 20:06
Ci son riuscito anch'io,ma permane l'impossibilità di inserire la firma....
marcolino vespista
23-12-08, 20:32
si anche io tommy non riesco ad inserire la firma....ma credo che horus stia facendo di tutto per risolvere questi piccoli problemi....
Per chi dice che l'avatar è accettato ma non visualizzato:
andate nel pannello utente, quindi cliccate su 'Modifica le opzioni'; nella finesta "Opzioni di visualizzazione della discussione" spuntate le voci che riguardano la visualizzazione di avatar e firme.
tommyramone
23-12-08, 21:04
si anche io tommy non riesco ad inserire la firma....ma credo che horus stia facendo di tutto per risolvere questi piccoli problemi....
Non ne dubito,so di essere in buone mani.....;-)
vesponeforever
23-12-08, 23:35
Sono rientrato solo adesso ma vedo che in mia assenza vi siete dati da fare........
così ne ho approfittato per caricare il mio avatar.
Grazie a tutti e BUON NATALE :ciao
ilovevespa
24-12-08, 09:08
Anche io ci sono riuscito...Bravi ragazzi!
Grandi...finalmente anch'io ce l'ho fatta...sia avatar che firma...:clap :clap :clap
Finalmente ora e' tutto OK.
Per quelli che hanno difficoltà nell'inserimento dell'avatar (me compreso fino a 5 min fa), nel pannello utente del forum ci sono 2 voci distinte che permettono l'upload della vostra immagine.
La prima, evidenziata in giallo nell'immagine allegata, è relativa alla vostra immagine del profilo e apparirà solo nel vostro profilo.
La seconda, evidenziata in blu, è quella giusta per inserire l'avatar.
Le dimensioni massime per l'avatar sono riportate in questo pannello.