Visualizza Versione Completa : colore vnb1
Ciao, sapete dove posso andare per farmi fare il grigio celeste per la mia vnb1 in zona Modena?
GRAZIE e BUON NATALE.
benvenuto su vr, ti consiglierei di cercare un rivenditore max mayer,anche sulle pagine gialle. oppure di andare da un carrozziere che usi prodotti max mayer e te lo procura tramite il rappresentante.;-)
i codici sono:
VESPA 125 anno 1960 - da VNB1T 01001 a VNB1T 089850
grigio celeste chiaro 1.298.8840
copri ventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine nocciola 3000M
benvenuto su vr, ti consiglierei di cercare un rivenditore max mayer,anche sulle pagine gialle. oppure di andare da un carrozziere che usi prodotti max mayer e te lo procura tramite il rappresentante.;-)
i codici sono:
VESPA 125 anno 1960 - da VNB1T 01001 a VNB1T 089850
grigio celeste chiaro 1.298.8840
copri ventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine nocciola 3000M
Grazie Paolone. Non mi sono presentato come nuovo utente perchč ero gią iscritto (Darix) ma a causa della rottura del compiuter e la perditadi dati non riusivo pił a loggarmi come Darix.
Ho cercato i rivenditori nelle mie zone, ma i prodotti max mayer che hanno sono solo per edilizia.
ti mando una pm perchč ti devo dare un'indirizzo web dove potrai trovare la vernice e non vorrei infrangere regolamenti, quindi ti giro l'indirizzo privatamente. ciao e Auguri
Ciao Paolone
potresti mandarlo anche a me l'indirizzo?
grazie della gentilezza