Visualizza Versione Completa : Cerco fanale anteriore per PX ultimo tipo
Sto cercando a prezzo ragionevole un fanale anteriore per PX con luce alogena per poterlo sostiutire a quello di un PX 200 arcobaleno ...chi ne ha uno si faccia avanti...:lol:ciao
http://cgi.ebay.it/FARO-ANTERIORE-VESPA-PX-125-150-NUOVO-TIPO_W0QQitemZ160294358375QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item160294358375&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18 (http://cgi.ebay.it/FARO-ANTERIORE-VESPA-PX-125-150-NUOVO-TIPO_W0QQitemZ160294358375QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item160294358375&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318)
questo è un venditore serio ma io non posso acquistare da lui..se sciegliessi di procedere sappi che serve anche a me..
__________________________________________________ _________________________________________________
http://cgi.ebay.it/Faro-anteriore-complet-Vespa-Px-125-150-Millenium_W0QQitemZ370133053373QQcmdZViewItemQQptZ Ricambi_e_Accessori_Moto?hash=item370133053373&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18
serio anche questo e qui posso procedere da solo
Paolo, facciamo un acquisto solo ed una spedizione unica così risparmiamo.
Se dici che il secondo è serio, costa ancora meno...
Dimmi tu qual'è meglio e procedo :ciao:lol
Bisogna capire se anche quello da 26 ha la lampada alogena compresa....
Bisogna capire se anche quello da 26 ha la lampada alogena compresa....
gli ho fatto espressamente domanda x la lampada..attendo risposta.
x me se l'avesse come si vede dalla foto sta bene fare un duplice acquisto e dividere le spese spedizione.
Però, quei 5 euro in più per ogni oggetto aggiuntivo, per me non sono da venditore serio!
è vero, e ti ringrazio xè non lo avevo notato...desisterei io dall'acquisto...prima o poi mi capiterà di trovar l'occasione lara..
Ad onor del vero, però, devo riconoscere che è il prezzo più basso che io abbia visto sul web ed anche fuori dal web. In alternativa, perchè non pensate al faro della LML? E' alogeno anche quello è costa meno di quello del PX.
:mahavevo letto qualcosa che avevi scritto a marco ma non ricordo bene, cosa costava?:azz
Forse ho trovato una soluzione ancora più economica...ti ho mandato un'e-mail Paolo.
non ho ancora ricevuta. eccola...
senatore tu ci puoi aiutare?
senatore tu ci puoi aiutare?
A far cosa?
Il faro della LML costa da listino 18,18 € + IVA, ma non so se è completo di lampada.
Penso che Paolo intendesse chiederti dove poter trovare qualcuno per comprarlo perchè qui non sappiamo dove sbattere la testa...
Un chiarimento però: se ho capito bene il fanale della LML non è alogeno, vero?
E la miseria, possibile che sia davvero così tragica?
Io posso pure ordinarli, ma poi occorre aggiungere il costo del pacco per spedirveli. Visto che il prezzo che vi ho detto è quello di listino, se li comprate dalle vostre parti, spendereste meno, no? Parlatene con Marben, forse lui ha possibilità con qualche concessionario LML. Se poi non ci riuscite, fatemelo sapere e mi metto in moto io.
:mahavevo letto qualcosa che avevi scritto a marco ma non ricordo bene, cosa costava?:azz
18€ più iva. Rispetto a quello Piaggio (TRIOM) pare abbia il vantaggio di non creare quel cono d'ombra nei primi 2-3 oltre il parafango: infatti la parabola e più profonda, sicchè cambia la posizione del punto focale della lampada, ed inoltre la superficie del riflettore è più complessa.
L'alternativa che ho segnalato a Lara è cercare lampadine alogene con attacco BA20D ;-)
18€ più iva. Rispetto a quello Piaggio (TRIOM) pare abbia il vantaggio di non creare quel cono d'ombra nei primi 2-3 oltre il parafango: infatti la parabola e più profonda, sicchè cambia la posizione del punto focale della lampada, ed inoltre la superficie del riflettore è più complessa.
L'alternativa che ho segnalato a Lara è cercare lampadine alogene con attacco BA20D ;-)
Uè, lupus in fabula.
Ci pensi tu? Se non riuscite, avvisatemi e mi muovo io, ok?
Ops, non avevo visto le nuove risposte.
Lara, il faro LML è alogeno, simile a quello del PX MY, pare che sia più efficace. Riporto qualche foto da Stardeluxe.it
http://www.stardeluxe.it/wp-content/gallery/lml-stardeluxe-150cc-silver-9102008/lml-060.jpg
http://www.stardeluxe.it/wp-content/gallery/lml-stardeluxe-150cc-silver-9102008/lml-059.jpg
http://www.stardeluxe.it/wp-content/gallery/lml-stardeluxe-150cc-silver-9102008/lml-009.jpg
E la miseria, possibile che sia davvero così tragica?
Io posso pure ordinarli, ma poi occorre aggiungere il costo del pacco per spedirveli. Visto che il prezzo che vi ho detto è quello di listino, se li comprate dalle vostre parti, spendereste meno, no? Parlatene con Marben, forse lui ha possibilità con qualche concessionario LML. Se poi non ci riuscite, fatemelo sapere e mi metto in moto io.
Il concessionario è quello che ci ospita come VC, ma al momento non è ancora arrivata la concessione ufficiale, per cui si andrà per le lunghe. Bisogna vedere per gli altri nella zona.
Grazie Marco...il problema è trovarlo perchè mi pare che anche tu lo vorresti, ma non sai dove prenderlo...se facciamo un gruppo d'acquisto tramite Senatore e siamo già in 3 le spese di spedizione diventano esigue...che dici?
Sì, è fattibile, dipendentemente da Ranieri, ovviamente.
Io posso provare a sentire in un paio di concessionari di zona, tipo quello di Novara zona stazione, però se ne parla dopo le feste, oggi sono in partenza :mavieni
Sì, è fattibile, dipendentemente da Ranieri, ovviamente.
Io posso provare a sentire in un paio di concessionari di zona, tipo quello di Novara zona stazione, però se ne parla dopo le feste, oggi sono in partenza :mavieni
Ragazzi, fatemi sapere. Per me non c'è problema. Devo arrivare solo a Lecce, ma chissenefrega.
Direi che, prima di scomodare Ranieri, alla ripresa dalle festività facciamo un tentativo a Novara...:ciao
Non mi scomodate affatto, ci mancherebbe altro.
Fate il tentativo solo al fine di risparmiare. Anche se dividereste le spese in tre, è pur sempre un aggravio, no?:ciao
io ci sto e ne prenderei 2 se si fa un gruppo di acquisto, almeno il triom che ho lo metto sulla orange power che è accoppiato a quello del parafango e uno dei due del gruppo di acquisto andrà sulla extreme200 e l'altro starà lì a scorta,non si sà mai nella vita. quindi il quantitativo è di 4 pezzi
io ci sto e ne prenderei 2 se si fa un gruppo di acquisto, almeno il triom che ho lo metto sulla orange power che è accoppiato a quello del parafango e uno dei due del gruppo di acquisto andrà sulla extreme200 e l'altro starà lì a scorta,non si sà mai nella vita. quindi il quantitativo è di 4 pezzi
Ok, quando volete, basta che mi facciate un fischio. Tenete presente che sono da ordinare e non so quanto possano tardare.