Accedi

Visualizza Versione Completa : Fine Eurovespa.....



areoib
16-02-07, 21:56
... a partire da San Marino si chiameranno "Vespa World Days"

:? volevano dare proprio un taglio netto eh...

nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma su www.vespaworlddays.com

Enricopb
16-02-07, 22:42
Volevo andare a S.Marino per partecipare al 1° EUROVESPA della mia vita. Tornerò a casa dicendo che sono stato al Vespa World Days. Che pietà! Un doveroso ringraziamento all'organizzazione.

Una persona che stimo molto diceva "Ma mi facci il piacere!!!!!" (Totò)

cinghiale
19-02-07, 21:38
Volevo andare a S.Marino per partecipare al 1° EUROVESPA della mia vita. Tornerò a casa dicendo che sono stato al Vespa World Days. Che pietà! Un doveroso ringraziamento all'organizzazione.

Una persona che stimo molto diceva "Ma mi facci il piacere!!!!!" (Totò) e noi lo chiameremo eurovespa!
anche per me sarà il primo!

Oizirbaf
20-02-07, 10:16
Sarà perchè inizio a non essere più verdissimo ma sono per la difesa della lingua italiana. Sinceramente non capisco perchè una manifestazione che si svolgerà a San Marino (dove si parla l'italiano), per celebrare un veicolo che è un mito italiano noto in tutto il mondo debba chiamarsi "Vespa World Days". Senza giungere a livelli ridicoli come il tradurre espressioni intraducibili tipo "Hot Dog" trovo fastidiosa questa usanza di voler usare a tutti i costi, anche quando non ve ne è necessità, un inglese da provincia dell'impero.

signorhood
20-02-07, 10:47
Perchè siamo solo una provincia dell'impero!!!

Calabrone
20-02-07, 14:12
sono per la difesa della lingua italiana.

...ed anche dei vernacoli,vero Signorhood?

una provincia dell'impero!!!

..e che la vespa non sia con loro!!!!!!

areoib
29-03-07, 06:15
ecco qui (http://www.eurovespa2007.com/)il link ufficiale per il 2007

Flavio
29-03-07, 07:37
Appunto: fanno il Vespa World Days e il sito lo chiamano eurovespa2007.com...

:applauso: :applauso: :nono: :nono: :boh: