Visualizza Versione Completa : Inserimento firma
ilovevespa
28-12-08, 17:15
Ragazzi ho provato molte volte ad inserire la firma ma non ci riesco. Chi mi da una mano?
tommyramone
28-12-08, 17:17
A me pare ci sia....sei stato bravissimo da solo.
ilovevespa
28-12-08, 17:25
Io non la vedo!
no no, non si vede. :mah:
Ma non posso aiutarti, perchè non so neanche io come ho fatto ad inserirla.
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
tommyramone
28-12-08, 17:29
Prima c'era scritto PROVA,suppongo gliel'avessi messo tu,poi evidentemente l'hai tolto....
ilovevespa
28-12-08, 17:50
Il prova c'era, ma io voglio inserire un'immagine. Ho controllato i parametri e la mia immagine è 13.8 KB e 438 x 99 pixel
Il prova c'era, ma io voglio inserire un'immagine. Ho controllato i parametri e la mia immagine è 13.8 KB e 438 x 99 pixel
Mandamela x mp
io avevo una serie di due immagini e una gif, in pratica la mia vn2, un topino animato che spaventato dalla gtv alla sua destra sii rintanava dietro la farobasso vera, adesso non me la prende più c' è un modo o mi devo fare un'altra firma?
denkiu
io avevo una serie di due immagini e una gif, in pratica la mia vn2, un topino animato che spaventato dalla gtv alla sua destra sii rintanava dietro la farobasso vera, adesso non me la prende più c' è un modo o mi devo fare un'altra firma?
denkiu
Se rientra nei parametri non dovrebbero esserci problemi, che ti dice quando la inserisci?
ilovevespa
29-12-08, 12:05
Mandamela x mp
Inviata!
Le immagini sono piccole, ma se le inserisco con i tag [img]aaaxx[\img] mi viene fuori solo la scritta....
niente da fare anche per me
tanti tentativi, ma no firma...
Mah
ilovevespa
30-12-08, 12:09
Io la firma le inserisco e me la fa vedere in anteprima, ma nel forum non si vede:testate:http://img258.imageshack.us/img258/1797/firmawu1.png
ilovevespa
30-12-08, 12:14
Ragazzi ora la vedo... :-)
tommyramone
30-12-08, 13:23
Pure noi:applauso:....
Pure noi:applauso:....
Considerate che la firma viene visualizzata una sola volta per ogni pagina dei post, quindi se x ha nella pagina 4 post la firma sara' visibile solo nel primo.
denkiu
Al momento la firma accetta una sola immagine, la porto a 3 ma non esagerate! ;-)
:ciao: