Visualizza Versione Completa : adesivi vespa club..
ragazzi mi piacerebbe mettere nella bacheca insieme alle vespette gli adesivi dei vespa club, e così chiedo a voi, se ne avete da mandare del vostro io vi mando quelli del vespa club montemurlo, se siete interessati mandateli al cignale, specificando l'inidirizzo del mittente così che ve li mando!!!
oh l'inidirizzo ve lo dò in pvt!
però rispondetemi mi raccomando!!!!:mrgreen:
Oh Cinghio, non mi ricordo se te li ho già dati, quelli del V.C. Santarcangelo, se no te li porto a Firenze, al cimento...
Ciao. Clafo.
ragazzi mi piacerebbe mettere nella bacheca insieme alle vespette gli adesivi dei vespa club, e così chiedo a voi, se ne avete da mandare del vostro io vi mando quelli del vespa club montemurlo, se siete interessati mandateli al cignale, specificando l'inidirizzo del mittente così che ve li mando!!!
oh l'inidirizzo ve lo dò in pvt!
però rispondetemi mi raccomando!!!!:mrgreen:
Oh Cinghio,il mio te tu lo verrai a prendere in quel di Pisa a fine Liofante:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:: ciao::ciao::ciao:
Oh Cinghio, non mi ricordo se te li ho già dati, quelli del V.C. Santarcangelo, se no te li porto a Firenze, al cimento...
Ciao. Clafo.
:offtopics: ci sarò anch'io al cimento...come faccio a riconoscervi???:mrgreen:
:offtopics: ci sarò anch'io al cimento...come faccio a riconoscervi???:mrgreen:
Beh, non sarà difficile... il Cinghio lo riconosci anche se non vuoi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per quanto mi riguarda, dovrei avere un PX "MYzzato" bianco con coperta tucano urbano e l'adesivo di VOL sullo scudo! :lol: :Lol_5:
Ciao. Clafo.
io vengo insieme ad un amico con la sua VNA appena restaurata
:ciao:
io sono fra i più "grossi"
dovrei essere con una px color sabbia in mezzo a tanti caciaroni con la fascia del vespa club montemurlo, al max sono con una vespina 50, per il cala... verrò più che volentieri in quel di pisa per conoscere il calabrone!!!:mrgreen: