Visualizza Versione Completa : Citta' e data di nascita
Tutti gli utenti che non l'ahnno ancora fatto dovrebbero gentilmente :rabbia:aggiornare nel proprio profilo la Città da cui digitano e la loro data di nascita.
Per fare questa semplice operazione basta andare a questo link: http://www.vesparesources.com/profile.php?do=editprofile
Grazie :-)
:ciao:
marcolino vespista
28-12-08, 19:51
Sei grande Horus...
nicoGTR125
28-12-08, 20:00
y que podría responder
Sei grande Horus...
A proposito, quando hai tempo dovresti rimettere l'avatar con dimensione massima in larghezza di 150 pixel! ;-)
Grazie mille :ciao:
Marco,ho inserito data e citta' e mi da errore?!
marcolino vespista
28-12-08, 20:15
Horus io la cambierei pure l'immagine ma non riesco a rimpicciolirla...
Ma crea problemi se la lascio così?perchè ero felicissimo di essere riuscito a mettere come avatar la mia vespa, cosa che invece con il vecchio vr non mi riusciva affatto....
P.S. Ti prego dimmi che non devo cambiarla per forza:cry:
Horus io la cambierei pure l'immagine ma non riesco a rimpicciolirla...
Ma crea problemi se la lascio così?perchè ero felicissimo di essere riuscito a mettere come avatar la mia vespa, cosa che invece con il vecchio vr non mi riusciva affatto....
P.S. Ti prego dimmi che non devo cambiarla per forza:cry:
Marcoli',basta che ridimensioni la parte DX della foto e rientrerai nei limiti,se ci fai caso,sei fuori la sagoma degli altri avatar.
marcolino vespista
28-12-08, 20:21
E si Emanuè e comi fà, sicuramente sarà più semplice a farlo che a dirlo, ma io con questo maledetto computer non è che sia proprio tanto in gamba, comunque ci tento
marcolino vespista
28-12-08, 20:29
Ecco spero di esserci riuscito...
Ecco spero di esserci riuscito...
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrg reen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Anche a me da errore dopo aver inserito la città e data di nascita...
Marco,ho inserito data e citta' e mi da errore?!
Evidentemente non l'hai fatto correttamente, che errore ti da?
Anche a me da errore quando confermo dopo l'inseriemnto della citta'.
Si apre una pagina con scritto Database Error, ed invita a ricaricare la pagina o scegliere un'altra opzione.
Tutto ok adesso, grazie! ;-)
Interettore60
28-12-08, 21:42
io ho provato a mettere la citta' e la data di nascita, speriamo ci sia riuscito no essendo capace con il PC.
interettore60
Inserite anche io...ora vediamo cosa esce fuori...
Inserite anche io...ora vediamo cosa esce fuori...
Zena:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: