Accedi

Visualizza Versione Completa : se smette di nevicare domani....

PAOLONE
28-12-08, 21:53
se smette di nevicare domani ho 2 commissioni da fare..
1. andare a comprare la prima uscita dell'ape collection, il calessino: uno dei pochi ape che mi piace
2. se riesco ad arrivare fino a chivasso vado a vedere una bajaj 125 usata...da volturare...poi se andrò vi documenterò..ho parlato un po con marco di bajaj e ci (io e il mio socio andrea) alletterebbe parecchio averne una..:vespone:

diegozzoRanozzo
28-12-08, 22:01
:azz:Sta nevicando ad Asti????!!!!!

quest'anno ci sta dando dentro veramente!

Calabrone
28-12-08, 22:02
se smette di nevicare domani ho 2 commissioni da fare..
1. andare a comprare la prima uscita dell'ape collection, il calessino: uno dei pochi ape che mi piace
2. se riesco ad arrivare fino a chivasso vado a vedere una bajaj 125 usata...da volturare...poi se andrò vi documenterò..ho parlato un po con marco di bajaj e ci (io e il mio socio andrea) alletterebbe parecchio averne una..:vespone:

A me piace quella loro linea retro' che mi ricorda la mia Sprint anni 60:mavieni::mavieni:

gangeler
28-12-08, 22:20
anche qua a Vigevano nevica :orrore:

ricmusic
28-12-08, 22:20
qui ha smesso...di nevicare...
io credo che queste Indane meritino a tutto diritto un po di attenzione in più....
Paolone facci sapee come va a finire....

PAOLONE
28-12-08, 22:26
si diego qui ci da di brutto pure... la pv di lara come è alla luce di casa?

ranapazza
28-12-08, 22:53
Qui da noi no Paolo...meno male!
La pv sembra abbastanza ok (sinceramente non l'ho guardata con molta attenzione perchè la monto così com'è)...sono solo preoccupata che si crepino le pedane tirando le viti del cavalletto...secondo te quanto devo aspettare prima che la vernice si consolidi per procedere? (anche a detta di M. ci va un pò prima che si stabilizzi)...c'è tanta vernice sopra! (...e temo anche stucco...)

PAOLONE
29-12-08, 12:02
il problema è la stagione..facesse caldo sarebbe niente..secondo me monta pure tutto il resto e solo alla fine metti il cavalletto, ma senza forzare troppo gli accoppiamenti e poi in futuro con il caldo serrerai a dovere..usa dadi autoblock almeno stai tranquilla che non si svitano

PAOLONE
29-12-08, 12:03
ape comprata..bajaj vado oggi

tommyramone
29-12-08, 12:14
Bene,sei già a metà dell'opera:Lol_5:...

PAOLONE
29-12-08, 12:23
sopratutto ho fatto la più facile...ma ho omesso di dire che alle 7 ero già fuori a toglier la neve..ora la skiena non sta molto bene..ma spero di andare a vederla la Indianina, stanotte l'ho già pensata tanto..e non l'ho ancora vista..come riferimento avevo quella di marben ma di color carta da zucchero...cheddite sono malato? grave? aspetta che vado a pranzare e prendo la : MEDICINA che invece di guarire mi amplifica i sintomi

TeoHDi
29-12-08, 12:24
Azz, da poco a iniziato a nevicare anche qui da me... :orrore: :orrore: :orrore:

Tienici informato sui tuoi acquisti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

teach67
29-12-08, 19:38
nell'edicola di fiducia l'ape ancora non è arrivata ma di sicuro me la mette da parte. paolone puoi dirmi com'è dal vivo??

Calabrone
29-12-08, 21:32
nell'edicola di fiducia l'ape ancora non è arrivata ma di sicuro me la mette da parte. paolone puoi dirmi com'è dal vivo??

E' bella ...Prof. ;-):mavieni::ciao::ciao::ciao:

PAOLONE
29-12-08, 22:34
bellina e piccolina! io li dietro seduto non ci sto....:-(:testate:

Marben
30-12-08, 19:22
Vai Paoloooooo! Bajajzzato pure tu :mrgreen::Ave_2:

Il modellino del calessino è proprio bello..!

DeXoLo
30-12-08, 19:48
Paolo in che edicola l'hai comprata l'ape?

PS

Noi eravamo in Krukkia e abbiamo saltato la nevicatà :mrgreen: lassù c'era un sole splendente e un freddo cane