Visualizza Versione Completa : Eccola la nostra indiana!
si esatto ragazzi, non ho resistito, non abbiam resistito ed io ed Andrea l'abbiam comprata..1500km e non una riga..qualche segno asportabile, un problemino elettrico alle luci ma....ci siam sciolti. è del 1998 quindi recente ma x noi è cmq fascinosissima..eccovela, ve la presentiamo, oscuro la targa xè è ancora da volturare
Non male...è la Chetak se non erro vero?
Cmq è sempre meglio di quell'obrobrio 4 tempi postato pochi giorni fà...
L'unica cosa che non mi fa impazzire è il nasello anteriore, ma ci si passa sopra...che lavori hai intenzione di farci a breve?
Hai fatto proprio bene!!! Proprio bella!
E la targa inizia proprio uguale alla mia!
come linea mi piace moltoo.. incomincerei a levarci quel nasello che è orribile e quei cosi neri vicino alle frecce posteriori..
guarda x ora vorrei farla vedere dal vivo a marben, poi devo per forza cercargli una leva xè quella freno è rotta e vedere di fargli funzionare le luci a dovere e non a lumino da morti...cmq credo resterà così fino alla prova su strada poi si vedrà..
Cmq volevo dire hai intenzione di lasciarla così o farla diventare un PX con i pezzi del PX?
Saranno quelle bobine dentro al volano la causa delle luci da morto?
tommyramone
29-12-08, 19:11
Caspita,quel portaoggetti è immenso!Me ne capitasse una la prenderei anch'io,e so già come la modificherei............................
Posso essere inopportuno e chiedere quanto l'hai pagata??
Complimentoni! bella bella... se ne avessi una la trasformerei simile alla GTR (molto simile anche come colore) e poi sbizzarrirsi con la personalizzazione...
Voglio anch'io un portaoggetti come quello per la Magnum, ci starebbe comodo anche lo stereo... :D
Ciao. Clafo.
complimenti veramente molto bella..
Si, si, direi che hai fatto bene a prenderla....e poi il colore "cicles Brooklin anni 70 allo yogurth" mi piace :sbonk:
Adesso ti aspettiamo in sella all'indianina...(a proposito: devo fare un altro portachiavi? ;-))
Molto carina e ben conservata seppur parliamo di un mezzo di 10 anni.
Da notare in effetti l'"enorme" bauletto, molto comodo e le forme tipiche anni '70.
Forte!
Può diventare anche simile alla mia!
Molto carina e ben conservata seppur parliamo di un mezzo di 10 anni.
Da notare in effetti l'"enorme" bauletto, molto comodo e le forme tipiche anni '70.
Anche '60 Fra';-):mavieni::ciao::ciao::ciao:
Eh si, le forme son molto anni 60
non credo verrà cannibalizzata esteticamente...la sella è il punto dolente.. per l'impianto elettrico vedremo quando sarà assieme alla " veterana" ( che è la vba del '59), poi dovrà fare un corso di italiano e di tiro, sapete a portare me ci vuole fegato e palle....ed andare con il socio ci vuole coraggio e voglia di correre...diciamo che è capitata bene e verrà a star un pò meno bene. x il portachiavi Lara: si certo, ora è dotata di uno scoobidoo osceno. ero davanti la tv prima, sdraiato sul divano, il calduccio e la "magia" che stava lavorando mi ha fatto correre la mente e... mi vedevo già in "girulla" con l'indianina a 50 o 60 km h e apprezzavo il regalo di fine anno ricevuto..
ruotepiccole
29-12-08, 23:41
Ti faccio i miei complimenti! Mi piace molto. Se non sono troppo curioso, posso sapere quanto l'hai pagata?
M
ruotepiccole
29-12-08, 23:45
Hai fatto un affare!:Ave_2:
Ribadisco i miei complimenti!
M
Anche '60 Fra';-):mavieni::ciao::ciao::ciao:
:oops: Bhè si... in effetti vedendola bene... :azz::mrgreen::mrgreen::ciao:
ma che motori montano su quelle "cose"? (non so ancora se mi piace o no, se la mia sia solo invidia o dubbio...il tutto con max rispetto per paolone eh)
Complimenti Paolo, un ottimo mezzo!!!
Il bauletto, anzi l'armadio, io ce l'ho montato sul 200 rally; ci entra di tutto!!!
Il sellone, lo sai che non è il suo, no?
Ma, quei fori sul manubrio, sono per gli specchietti?
Complimenti Paolo, un ottimo mezzo!!!
Il bauletto, anzi l'armadio, io ce l'ho montato sul 200 rally; ci entra di tutto!!!
Il sellone, lo sai che non è il suo, no?
Ma, quei fori sul manubrio, sono per gli specchietti?
si lo so che non è la sua e non so dove poter trovare oltre a quella, gli specchio originali e una leva..non riesco a trovar nulla qui:cry:
si lo so che non è la sua e non so dove poter trovare oltre a quella, gli specchio originali e una leva..non riesco a trovar nulla qui:cry:
A CAtania ce ne sono tantissime,magari attiviamo il tam tam e chiamo MrOizo.
Emanuele, se coinvolgendo anche Sergio si riuscisse a sapere se i pezzi che mi servono si potessero reperire, mi dici cos'è il costo e te li mando immediatamente. x ora Grazie Zio
Emanuele, se coinvolgendo anche Sergio si riuscisse a sapere se i pezzi che mi servono si potessero reperire, mi dici cos'è il costo e te li mando immediatamente. x ora Grazie Zio
Volendo potresti metterti in contatto direttamente senza problemi,comunque mandameli che riferiro':mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgr een::ciao::ciao:
Paolo, che dire... COMPLIMENTI!
E' un mezzo di rara robustezza e difficilmente ti darà noie.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo :mrgreen:
Paolo, che dire... COMPLIMENTI!
E' un mezzo di rara robustezza e difficilmente ti darà noie.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo :mrgreen:
Senti come viene fuori l'anima...Bagigia:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
E vai Paolo,
......... e se prima eravamo in uno a ballare l'alligalli,
adesso siamo in due a ballare l'alligalli, :sbonk:
......... e se prima eravamo in due a ballare l'alligalli,
adesso siamo in tre, a ballare l'alligalli............. :sbonk:
A U G U R I :ciao::ciao:
Marco,
mira la firma........ ;-)
Tommy...grazie per la pubblicità della toppa ;-) ...se qualcuno ti chiede da dove arriva mandali al post di riferimento...:ciao::ciao::ciao::ciao: