Visualizza Versione Completa : teatrino dei burattini
:ciao: in questo periodo ho trasmesso a mia figlia la passione per i burattini e sabato ci siamo dilettati a realizzare qualche burattino ma la "grande impresa":mavieni: è stata la realizzazione di un bel teatrino a mio parere abbastanza decente.....:mrgreen: ecco alcune foto dei lavori in corso...
è un gioco che consiglio a tutti i genitori di fare con i propi figli..:ciao:
ancora delle altre foto.....
non fate caso alla data è la macchina fotografica che non memorizza più
Cosa non si fa per i bambini :mavieni::mavieni::mavieni::applauso::applauso::ap plauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Anche a Maria :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::applauso::app lauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao:
COMPLIMENTISSIMI! Sei un bravo papà!
enfant-terrible
29-12-08, 22:02
bravo papà
caspita proprio una bella realizzazione la vostra, un burattino in vespa ci manca:mavieni::applauso::applauso:
Complimenti Mauro ma anche complimenti a Mary! Proprio un bel lavoro, alla fine basta poco (ad esempio nel vs. caso qualche cartone e carta colorata), un po di creatività e soprattutto buona volontà affinchè si realizzino grandi cose. Bravi!:bravo::bravo::bravo:
e' stato bello realizzarlo e anche cucire a mano tutti i vestiti dei singoli burattini...
ilovevespa
30-12-08, 11:23
Complimenti a te Mauro e a Maria
La vecchia arte eh?
Che bella la fantasia e la creatività..... mi ricordi quando da uno scatolone immaginavo una Ferrari, bastava disegnare (malissimo :azz: ) un cavallino ed era una Ferrari da competizione...
Certo se alla fantasia aggiungi anche la competenza di un' adulto e l' amore di un papà.... ;-)
La vecchia arte eh?
Che bella la fantasia e la creatività..... mi ricordi quando da uno scatolone immaginavo una Ferrari, bastava disegnare (malissimo :azz: ) un cavallino ed era una Ferrari da competizione...
Certo se alla fantasia aggiungi anche la competenza di un' adulto e l' amore di un papà.... ;-)
...e di UNA che cuce i vestitini ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
complimenti, quel teatro è pura magia!;-)
:mrgreen: è stato bello anche inventare delle storie e ieri abbiamo dato il primo spettacolo........:ciao::ciao: