PDA

Visualizza Versione Completa : 3 mari

horusbird
13-04-06, 08:49
Domenica ne ho parlato con Francesco e ieri sera con Emanuele, ormai se non accade nulla di grave :rulez: e se e' possibile partecipare (so' di numero chiuso?) verrei volentieri alla 3 mari tirandomi al seguito Maria (ne stiamo parlando con calma e pacatezza :Lol_5: )
Ho provato ad andare sul sito del Vespa club Lecce ma, o non lo trovo o non e' molto completo c'e' cioe' una pagina con una foto di matti e dei link non funzionanti, quindi mi rivolgo a voi Guru :D della 3 mari per sapere qualcosa in piu':

1) c'e' un posto libero?
2) quanto devo mettere in budget?
3) come organizzarsi logisticamente?

E' chiaro che essendo decrepito mi porto la vespa col furgone fino in calabria (o puglia) e mi limitero' ai 800 ? Km del giro.

Grazie delle risposte... se ci saranno! :mrgreen:

senatore
13-04-06, 09:35
Allora, il "Giro vespistico dei Tre Mari", è in calendario per il 2/3/4 giugno. Si articola in tre tappe, partendo da Reggio Calabria per concludersi a Bari. I posti, non sono gia prenotati. A breve sarà data comunicazione per le iscrizioni. Io, non appena avrò notizie più certe, avviserò tempestivamente con un post adatto. Per il budget, per la sola iscrizione, penso che quest'anno supereremo i 100 €. Purtroppo l'anno scorso c'è stato chi ha rimesso di tasca propria; inoltre, quest'anno è stata coinvolta, obbligatoriamente, anche l'FMI e ci sarà un commissario di percorso, per cui le spese sono aumentate. Purtroppo, le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento della 70^ iscrizione, per cui occorrerà essere velocissimi.

highlander
13-04-06, 09:38
Giaaaaaaaaaaaaaaaaaanni!!!!

horusbird
13-04-06, 10:18
Tutto ok, anche sulla velocita' spero non ci siano problemi, l'importante e' sapere "COME" iscriversi!

MrOizo
13-04-06, 11:05
senti, mi iscrivo e parto da reggio calabria, arrivo a bari, ma poi chi mi riporta indietro?;-)))

horusbird
13-04-06, 11:13
senti, mi iscrivo e parto da reggio calabria, arrivo a bari, ma poi chi mi riporta indietro?;-)))

Beh questo e' risolvibile... e' peggio allora che come me arriva dal nord in furgone:

Lo lascio a Bari ............. come vado a RC?
Lo lascio a RC .............. come ci torno da Bari?
Lo lascio a meta' strada ?

:mah:

In effetti iniziare un raduno in una citta' che si trova a 500 km dall'arrivo qualche problemino logistico lo presenta! :mrgreen:

Ma lo risolveremo no? :wink:

senatore
13-04-06, 11:35

Beh questo e' risolvibile... e' peggio allora che come me arriva dal nord in furgone:

Lo lascio a Bari ............. come vado a RC?
Lo lascio a RC .............. come ci torno da Bari?
Lo lascio a meta' strada ?

:mah:

In effetti iniziare un raduno in una citta' che si trova a 500 km dall'arrivo qualche problemino logistico lo presenta! :mrgreen:

Ma lo risolveremo no? :wink:
Beh, non dico che da Bari a Reggio, troverai qualche vespista che deve rientrare, ma senz'altro qualche pezzo di strada, lo farai in compagnia. Sicuramente, ci saranno iscritti di Taranto, quindi, sin a Taranto sei a cavallo; se poi c'è qualcuno di Paola, o di Lamezia Terme, sei quasi arrivato, no?
Ovviamente, il discorso, vale anche per Mr. Oizo. Alla peggio, tornate indietro insieme, sino ad un certo punto.
E poi, che sarà mai un po' di strada in vespa? :Lol_5: :mavieni:

highlander
13-04-06, 11:43
se poi c'è qualcuno di Paola, o di Lamezia Terme, sei quasi arrivato, no?

:mah: che vorrà dire???

horusbird
13-04-06, 11:46
Il problema non e' di Vespa o di km, perlomeno per me e' esclusivamente un problema logistico legato ai tempi di rientro.
Purtroppo col cavolo di lavoro che faccio non ho modo di allungare il ponte, quindi devo necessariamente ripartire in furgone da Bari visto che la strada piu' rapida , piu' comoda e piu' breve e' proprio la A14 e in 6 ore sarei a Perugia.
Quindi credo di dover trovare il modo migliore per raggiungere RC da Bari in tempi brevi e senza farmi questi ulteriori 500 km.
Di possibilita' ce ne sono tante, ora ce la studiamo con calma, l'importante e' riuscire ad iscriversi per tempo. Giusto? :wink:

horusbird
13-04-06, 11:48
se poi c'è qualcuno di Paola, o di Lamezia Terme, sei quasi arrivato, no?

:mah: che vorrà dire???

Lamezia .....? Paola .....? conoscete qualcuno di quei luoghi desolati? :Lol_5:

senatore
13-04-06, 11:53
Allora, dovresti arrivare a Bari, lasciare li il furgone e andare a Reggio in vespa. In questo caso, potresti fare il viaggio Bari-Reggio, in compagnia dei baresi che faranno la 3 Mari. Ma, per fare ciò, dovari arrivare a Bari, il 1° giugno in mattinata, credo. Dovremo approfondire questa soluzione. Ne parlerò con i baresi e ti farò sapere.

Calabrone
13-04-06, 12:49
1a soluzione:mi vengo a prendere la vespa a casa tua e la porto a Paola a casa mia quando
vuoi(Non pago biglietto.....),poi 2 giorni prima le scendo a RC (Qualche amico lo trovo x lasciarle li) per la partenza.Tu scendi con il furgone a Bari e vai a RC con i baresi.
2a soluzione:scendi qualche giorno prima a Bari e lasci il furgone.IO mi vengo a prendere la
vespa a Bari e il resto come sopra.
3a soluzione:scendi a Paola con il furgone e me la vedo io come sopra,cosi al ritorno da Bari
ce ne veniamo insieme a Francesco e MrOizo,poi se vuoi puoi anche lasciare il furgone e la vespa da me x poi venire a riprenderle oppure poi te li salgo io.
Oppure proponi tu .
ciao Emanuele

highlander
13-04-06, 14:07
miiiiiiiiiiiiii quante soluzioni .... aggiungi pure quelle che ti ho dato io domenica e non hai più scuse :D

eleboronero
13-04-06, 15:53
....un certo "presidentissimo del v.c. lecce" mi aveva promesso il programma.........ma ora che e' andato a ritirare la nuova targa della vespozza mi sa' che non e' piu' in se'............

highlander
13-04-06, 16:09
....un certo "presidentissimo del v.c. lecce" mi aveva promesso il programma.........ma ora che e' andato a ritirare la nuova targa della vespozza mi sa' che non e' piu' in se'............

quindi gliel'hanno passata???? mha!!!! 8)

GiPiRat
21-04-06, 19:30
Purtroppo il problema sussiste anche per gli organizzatori! Io prevedo di partire da Lecce il 31 o il 1° per Reggio C. in macchina con Aurora e vespa in carrello, lascio moglie, auto e carrello a Cortale e proseguo per RC. Al ritorno, da BA a LE sono solo 150 km. Il fine settimana successivo vado a riprendermi la mogliera e le masserizie! :mrgreen:

Per l'iscrizione, c'è ancora da aspettare qualche giorno perché non abbiamo ancora avuto risposta da un paio di comuni. Ma saprete tutto con il giusto anticipo.

Ciao, Gino

horusbird
22-04-06, 19:43
........ non abbiamo ancora avuto risposta da un paio di comuni. Ma saprete tutto con il giusto anticipo.

Ciao, Gino

Visto che sono digiuno di organizzazione di raduni, mi dici brevemente quali sono le formalita' da espletare a livello locale (comuni ) e anche piu' in generale?

Grazie

GiPiRat
23-04-06, 09:37
Richiesta per l'occupazione di un luogo pubblico in un determinato giorno a determinate ore, con eventuale presenza e/o scorta di polizia metropolitana ed intervento delle autorità cittadine, ed altre menate del genere (patrocinio, esenzione dalla tassa d'affissione, fondi, ecc.).

Ciao, Gino

signorhood
24-04-06, 00:09
Quasi pronti ragazzi, io purtroppo per altri motivi ultimamente non son potuto stare dietro come avrei voluto. Questa sera ho recuperato pure il vecchio G3 con tutti i file, Appena posso ve li mando privatamente in forma ufficiosa, Per l'ufficialità spero a breve. I posti sono max 60. Si partecipa a squadre di max 5 componenti. I tragitti sono estremamente vari, c'è costa, campagna, collina, montagna, tornanti, rettilinei, vespe e lambrette.
Due squadre di inglesi già prenotati.

Mister Oizo ma alla fine ci sei pure tu? Horush giura che ci sei!!! Manca solo Elleboro e Flavio e poi potevamo fare una squadra di OVER!!!

signorhood
24-04-06, 00:09
Ps. Io verrò con la BIBBIDUE!!!

senatore
24-04-06, 06:30
Su strada, però. Altrimenti ti tolgo il saluto. :boxing::boxing::boxing:

horusbird
24-04-06, 06:34
........Horush giura che ci sei!!! Manca solo Elleboro e Flavio e poi potevamo fare una squadra di OVER!!!

Se non crolla il mondo saro' presente con la mia giovane moglie al seguito. :D

signorhood
24-04-06, 07:17

E come dovrei farmila TREMARI, volando? O intendi il trasferimento a Reggio su strada? :?:

senatore
24-04-06, 07:33

E come dovrei farmila TREMARI, volando? O intendi il trasferimento a Reggio su strada? :?:
Visto che hai capito? Un tempo, chiamavate me, camionista, ricordi? Ora che facciamo, invertiamo i ruoli? :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

GiPiRat
24-04-06, 09:18
Visto che hai capito? Un tempo, chiamavate me, camionista, ricordi? Ora che facciamo, invertiamo i ruoli? :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Giovinotto, spero sia chiaro il perché del trasporto in carrello della mia vespa sino a Cortale . . . o ti devo fare un disegnino? :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

Ciaoné, Gino

senatore
24-04-06, 10:20

Giovinotto, spero sia chiaro il perché del trasporto in carrello della mia vespa sino a Cortale . . . o ti devo fare un disegnino? :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

Ciaoné, Gino
Giovinetto, mi meraviglio di te. Io mi sto riferendo, esclusivamente a signorhood. So perfettamente quale motivo ti spinge, questa volta, ad usare il carrello. Oppure vuoi dirmi che è obbligatorio che signorhood venga al tuo seguito? Comunque, quella del disegnino, non è male e, visto che è parecchio che non me ne mandi, forse è arrivato il momento. Allora, che fai, lo mandi? :mrgreen: :ciao:

areoib
24-04-06, 10:41
di-se-gni-no!

GiPiRat
24-04-06, 12:17
Ranié, non posso esimermi, quindi beccati stò disegnino!!! :twisted:

Ciao, Gino :lol:

senatore
24-04-06, 13:27
Ranié, non posso esimermi, quindi beccati stò disegnino!!! :twisted:

Ciao, Gino :lol:
Devo, quindi, desumere dal disegnino, che il motivo per cui sei diventato camionista, è per fare le pernacchie agli altri? Mah, e io che credevo chissà cosa!!! :boh::ciapet::rulez:

signorhood
24-04-06, 14:11
Vabbé signor ex camionista se al signor Gino gli avanza un posto che faccio lo lascio vuoto? Così poi gli si sbilancia il carrello?
Gli amici quando servono, servono; anche come zavorra per carrello . . . :-P

GiPiRat
24-04-06, 14:17
Bhé, camionista lo sono sempre stato, visto che guido camion da quando avevo 15 anni e che ho la patente C da quando ne avevo 21. Tu che scusa hai? :sbonk: :ciapet: :rulez:

Ciaoné, Gino

senatore
24-04-06, 14:31
Vabbé signor ex camionista se al signor Gino gli avanza un posto che faccio lo lascio vuoto? Così poi gli si sbilancia il carrello?
Gli amici quando servono, servono; anche come zavorra per carrello . . . :-P
Beh, se è solo per questo, sappi che basta caricare il carrello al centro e non si sbilancia nulla. Tra l'altro, se il carrello con tutto il suo carico, pesa di meno, l'auto ed il suo proprietario, ne traggono solo vantaggio. Comunque, se è questa la tua/vostra decisione finale, non posso che prenderne atto, pur se a malincuore, Ovviamente, questa è un'onta che andrà lavata con il sangue!!! :evil::doh::rulez::censore::noncisiamo::boxing:

highlander
24-04-06, 14:36
raniè sappii che il signorhood deve andare in carrello accompagnato .... altrimenti si perde nella pianura Lametina :Lol_5:

p.s. sappiate che c'è altra gente che parte dalla stessa zona, quindi sappiatevi regolare ....

senatore
24-04-06, 14:42
raniè sappii che il signorhood deve andare in carrello accompagnato .... altrimenti si perde nella pianura Lametina :Lol_5:

p.s. sappiate che c'è altra gente che parte dalla stessa zona, quindi sappiatevi regolare ....
sai che pensavo? pensa se vanno a bucare due ruote della macchina e tre ruote al carrello. Sai le risate? :boh::Lol_5::Lol_5:

GiPiRat
24-04-06, 18:12
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
:boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:ciao:

senatore
24-04-06, 19:04
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
:boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:ciao:
Anzi, considerato che, due forature alla macchina e tre al carrello, tutto sommato, sono poca roba, credo che queste forature avverranno ogni 50 km. Ovviamente, nel caso voleste utilizzare le vespe, troverete bucate anche quelle. Ma non è tutto, la maledizione, si estendera anche a tutto il percorso della 3 Mari, dall'inizio alla fine, con le stesse modalità. E, se finisce qui, tutto bene, altrimenti la maledizione verra estesa anche al viaggio che qualcuno dovrà poi effettuare per andare a ritirare le "masserizie"!!!
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted::twisted:
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted::twisted:
:twisted::twisted:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:: rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:
:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:: rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:
:rulez::rulez::rulez::rulez:

e non venitemi a dire che non vi avevo avvisato, per cui, uomo avvisato, mezzo salvato!!

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: :boh:
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

signorhood
24-04-06, 19:05
Vabbé se si fora ci sono sempre le vespe!!!

senatore
24-04-06, 19:23
Vabbé se si fora ci sono sempre le vespe!!!
E' evidente che hai letto mooooooolto superficialmente quello che ho scritto, e la tua superficialità, sarà la tua condanna!!! :twisted::twisted::twisted::ciapet::ciapet::ciapet :

signorhood
24-04-06, 19:30
He, he, he, non hai detto "MAI PE JABBO" ora ti si ritorcerà contro.

GiPiRat
24-04-06, 20:00
Oltretutto gii faccio fare una macumba calabra dalla signora Maria!

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ciaoné, Gino

signorhood
24-04-06, 20:14
Piutosten, domani nessuno viene in vespa a Fasano?

senatore
24-04-06, 20:44
He, he, he, non hai detto "MAI PE JABBO" ora ti si ritorcerà contro.
Infatti, non ho detto quello che ho detto "pe jabbo", ma per davvero!!!
Quindi, mo so ca221 vostri. Augh, ho detto! :evil:

signorhood
25-04-06, 22:49
Si vede che non conosci il senso dello "Jabbo" . . . mo so cazzi tua, invece!!!

senatore
26-04-06, 06:54
Si vede che non conosci il senso dello "Jabbo" . . . mo so cazzi tua, invece!!!
Infatti, non conosco nè il senso, nè sto fantomatico signor "Jabbo", per cui i ca22i, sono sempre vostri! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

signorhood
26-04-06, 08:50
2 giugno - Reggio - Scalea 1° tappa 256 km
3 giugno - Scalea - Lecce/Acaya 325 km
4 giugno - Acaya - Bari 160 km

highlander
26-04-06, 14:49
2 giugno - Reggio - Scalea 1° tappa 256 km
3 giugno - Scalea - Lecce/Acaya 325 km
4 giugno - Acaya - Bari 160 km

adesso comnicerete ad avere le idee piu chiare su cosa vi toccherà ... :P

signorhood
26-04-06, 15:01
Vabbé, dai, la prima e l'ultima son due passeggiate, la seconda in effetti he, he, he é la più INTERESSANTE!!!

highlander
26-04-06, 15:29
Vabbé, dai, la prima e l'ultima son due passeggiate, la seconda in effetti he, he, he é la più INTERESSANTE!!!

la prima tappa sarà lunga la splendida costa tirrenica calabrese 8)

signorhood
02-05-06, 17:43
Tenetevi pronti . . . e cominciate a gridare, MAURIZIO, MAURIZIO, MAURIZIO . . .

horusbird
05-05-06, 11:53
Ho trovato chi mi porta la vespa in Calabria e la cosa bella e' che la possono consegnare dove voglio io!
Ma................. dove voglio io?
Dove pensate potrei farla appoggiare dalle parti di Reggio o in prossimita'?

highlander
05-05-06, 12:11
e poi rientri da bari con la vespa???

horusbird
05-05-06, 12:49
A bari c'e' il furgone che lascero' li il giorno 1 giugno intorno alle 14,00 ... chiaramente devo capire poi come arrivare a RC da Bari per il 2 mattina.

GiPiRat
05-05-06, 12:59
Prova a contattare Maurizio.

Ciao, Gino

Flavio
05-05-06, 13:21
Le due tappe (andata e ritorno) del Raid Coast to Coast dell'anno scorso (Rimini-Grosseto-Rimini) erano di circa 330 Km ciascuna... :roll:

Se sono riuscito a farle io... :wink:

LaSeR
05-05-06, 13:32
Le due tappe (andata e ritorno) del Raid Coast to Coast dell'anno scorso (Rimini-Grosseto-Rimini) erano di circa 330 Km ciascuna... :roll:

se ripassate per grosseto....

:wink:

Flavio
08-05-06, 08:42

Ieri 440... :shock: :shock: :wink:

GiPiRat
08-05-06, 09:32

Ieri 440... :shock: :shock: :wink:

Guarda che, se pigli il vizio, poi è difficilissimo toglierselo! Uno dei rimedi, si narra, è quello di applicarsi un cerotto medicativo a forma di Michelin S83 sulle tempie! :lol: :lol: :lol:

Ciao, Gino

Flavio
08-05-06, 10:00
Al ritorno il cerotto avrei dovuto applicarlo alla bocca di mia moglie... :shock: :roll: :wink:

senatore
08-05-06, 11:00
Al ritorno il cerotto avrei dovuto applicarlo alla bocca di mia moglie... :shock: :roll: :wink:
Perchè? Dai, raccontaci, su!

Flavio
08-05-06, 11:39
Beh, sono uscito di casa alle 7.15 dicendo che andavo a fare un giretto e sono tornato alle 20.30... :shock: :roll: :roll:

GiPiRat
08-05-06, 12:22
Beh, sono uscito di casa alle 7.15 dicendo che andavo a fare un giretto e sono tornato alle 20.30... :shock: :roll: :roll:

Avevi "dimenticato" il cellulare a casa o si era esaurita la batteria, vero? :twisted: :wink:

Ciao, Gino

senatore
08-05-06, 14:03
Ahhhhhhhhh, ed io che pensavo che fosse con te sulla vespa per 440 km!

signorhood
08-05-06, 16:28
Cominciate a fare l'appello e a comporre le squadre!!!

highlander
08-05-06, 16:37
appello:

senatore+calabrone+luca+attilio+horusbird+highland er .... ops siamo in 6 e mò.

era da un pò che volevo dirvelo, a policoro abbiamo sbagliato i conti

GiPiRat
08-05-06, 17:51
Vorrà dire che uno ce lo prendiamo in squadra noi leccesi (sempre se dovesse dare forfait un membro della squadra originale!), purché sia uno che russa poco :noncisiamo: , non vorrei che mi scalzasse dalla mia posizione di fabbricante di comodini n. 1! 8)

Ciao, Gino

signorhood
08-05-06, 20:39
Fate voi la conta di chi avrà l'onore e onere di essere della squadra n° 9.00 . . . la PRIMA!!!

senatore
08-05-06, 22:21
Fate voi la conta di chi avrà l'onore e onere di essere della squadra n° 9.00 . . . la PRIMA!!!
Mo ve a cagher! :roll:

signorhood
09-05-06, 08:10
Gia fatto!!!
Puntualmente ogni mattina dopo il caffé e la sigaretta!!! Se non decidete sarete estratti a sorte, ha, ha, ha

highlander
09-05-06, 09:45

EHM!!! noi siamo e saremo la squadra 9.05 8)

horusbird
09-05-06, 10:42
Avete idea se e quante altre signore e/o signorine saranno presenti oltre alla mia signora?

signorhood
09-05-06, 18:27
Benvenuti al GIRO DEI TRE MARI 2006

In questa comunicazione verranno sintetizzate alcune note tecniche della manifestazione :

Il pagamento dell’iscrizione (120,00 euro) potrà essere effettuato in due maniere e precisamente con PostPay n° 4023/6004/0969/2680 intestata a Maurizio De Pasquale o con bonifico bancario sul conto intestato al Vespa Club Bari banca CARIGE ag. 1 Via Amendola Bari CIN A – ABI 06175 – CAB 04001 – c/c 64280 . Dopo avere effettuato il pagamento, inviare una mail o fax, contenete i seguenti dati : nome, cognome, data e luogo di nascita , n° cellulare, targa e modello del mezzo da utilizzare durante la manifestazione, estremi del pagamento, e la distinzione fra conduttore e passeggero a questo indirizzo: info@vespaclubbari.it.

Per coloro che volessero pernottare la sera del 1 Giugno a Reggio Calabria, potranno chiamare direttamente HOTEL PALACE MASOANRI’S tel. 0965-25830, oppure 0965-26433 e menzionare la convenzione Giro dei Tre mari per poter accedere all’importo convenzionato di euro 43,00 cadauno con trattamento di mezza pensione ( cena del 1 giugno, pernottamento, e prima colazione). E’ stata scelta questa struttura poiché dista 200 metri dal punto di partenza della manifestazione, e sempre in quella struttura si terrà il breefing dove verranno consegnati i corpetti numerati, altro materiale e presentata la prima tappa.

Vi sarà l’ausilio per tutta la durata della manifestazione, di 2 furgoni, servizio offerto dalla MAGGIORE RENT spa, disposti in testa ed in coda a tutto il gruppo. Il furgone di testa apirà il percorso e potrà portare i bagagli dei partecipanti. Quello di coda farà da soccorso ad i mezzi che potrebbero avere problemi meccanici.

L’unico Controllo a Timbro della prima tappa, avverrà presso il parcheggio dell’Aereoporto Internazionale di Lamezia, e precisamente nelle vicinanze degli uffici della MAGGIORE RENT, nostro sponsor tecnico. In quella sosta saranno distribuite focaccine e bevande, grazie al prezioso impegno del Signor. Perri di Nicastro, padre del nostro carissimo amico Ciccio.

L’arrivo della prima tappa, si concluderà a Scale e direttamente sullo spazio antistante il Grand Hotel Santa Caterina Village tel. 0985/20330, dove è prevista la sosta in attesa della seconda tappa, prevista alle ore 09.00 ( squadra 900 ) la mattina successiva giorno 3 Giugno.

Durante la seconda tappa, che proseguirà il suo percorso sempre sulla Statale 18 Tirrenica, fino all’altezza di Maratea, dove si proseguirà per la Strada Provinciale 3 direzione Trecchina per poi proseguire per Lauria ed inserirci sulla Statale 653, Sinnica, e raggiungere Policoro sulla Statale 106 dove è previsto il primo Controllo a timbro curato dal MotoClub Heracleia di Policoro che organizzerà anche un piccolo spuntino presso la stazione di Rifornimento AGIP. E’ stata scelta questa località anche in virtù dell’aiuto che gli amici di Policoro dettero alla nostra manifestazione nella passata stagione ed anche dei servizi che può offrire.

Altro controllo a timbro , con annesso caffè, avverrà a Taranto, subito dopo il passaggio del famoso Ponte Girevole di Taranto. Il tutto magistralmente curato dagli amici del Vespa Club Taranto.

Terzo ed ultimo controllo a timbro sempre della seconda Tappa, si espleterà a Leveranno dove sarà consegnato un simpatico omaggio da parte di una Cantina Vinicola di Leveranno.

Intorno alle ore 17.00 si prevede l’arrivo dei primi equipaggi a Piazza Sant’Oronzo a Lecce.

Solo dopo che sarà arrivato l’ultima squadra , faremo tappa di trasferimento ad Acaya dove troveremo sistemazione nell’agriturismo SANTI CUTI ad Acaya http://www.santicuti.it/.

Domenica 4 Giugno sempre con le stesse modalità di partenza, prima squadra alle ore 9.00, si ripartirà alla volta di Bari dove l’arrivo è previsto per le ore 12.00 sul Lungomare di Bari, in concomitanza con la festa nazionale dello sport curata dal CONI provinciale.

Nel ringraziarVi per la fiducia che ci avete accordato, Vi diamo appuntamento a Reggio Calabria.

Vespa Club Bari - Vespa Club Lecce - MC. Peperosso

Maurizio De Pasquale Gianni Marasco 9 maggio 2006

Le squadre a parte la 9.00 che per motivi organizzativi mi toccherà a me . . . saranno composte in ordine di iscrizione!!!

SBRIGATEVIIIIIIIIIII

horusbird
09-05-06, 19:07
Si ma quanto si deve pagare per pilota e passeggera??????????????? O mi sono perso qualcosa? :mah:

senatore
09-05-06, 19:14
Si ma quanto si deve pagare per pilota e passeggera??????????????? O mi sono perso qualcosa? :mah:
Penso di poter rispondere io alla domanda.
L'importo è sempre uguale, sia per il pilota e sia per il passeggero, in quanto entrambi usufruiscono degli stessi servizi. Alberghi, cene, giubbetti e quant'altro. Quindi occorre raddoppiare l'importo di 120 euro, precedentemente comunicato.

signorhood
09-05-06, 19:15
La quota di iscrizione è uguale sia per il pilota che per il passeggero perchè in pratica è al costo dei pernotti, cene e gadgets quindi ogni partecipante una quota e un kit completo.
Ogni squadra max 5 componenti tra piloti e passeggeri.

SBRRRRRIGATEVIIIIIIIIIII Inglesi e australiani premono.

horusbird
09-05-06, 19:23
sbrigatevi... :boh:
In questo momento potrei pagare solo con carta di credito!
Il bonifico fino a domattina che apre la banca non riesco!

senatore
09-05-06, 20:48
sbrigatevi... :boh:
In questo momento potrei pagare solo con carta di credito!
Il bonifico fino a domattina che apre la banca non riesco!
Beh dai, non credo che domani mattina non ci saranno più posti disponibili.
O no? Miiiiiiiiii, che atroce dilemma!!! :mah: :boh:

horusbird
10-05-06, 14:37
Fatto.... mi sono svenato!!!!! :mrgreen:

Calabrone
10-05-06, 16:02
iscritto anch'io

Flavio
10-05-06, 16:33
Maledetti... :(

horusbird
10-05-06, 16:35
Fino al 31 potrei sempre tentare un bagarinaggio spinto e vendere le mie due prenotazioni a 1000 euro l'una no? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

signorhood
10-05-06, 18:52
Flavioooooo chiudi gli occhi tre minuti e stacca l'esterno. Dopo decidi e . . .
DECIDI

highlander
11-05-06, 10:11
iscritto???

highlander
11-05-06, 10:18
gianni .... ma nella locandina la foto in fondo a dx ... chi sono quelle due persone????

signorhood
11-05-06, 11:42
Heeee chi losa. Sembrerebbero uno Cristiano Pennelli del VCTARANTO (dopo il cambio di vespa) e l'altro uno del VCNettuno mi pare . . . con un PE scassatissimo e LEEEEEEEEEEEEEENTO . . . he, he, he :twisted: :roll:

highlander
11-05-06, 11:51
Heeee chi losa. Sembrerebbero uno Cristiano Pennelli del VCTARANTO (dopo il cambio di vespa) e l'altro uno del VCNettuno mi pare . . . con un PE scassatissimo e LEEEEEEEEEEEEEENTO . . . he, he, he :twisted: :roll:

quello non è il PE .... eventualmente, se sono io, quello è il px200e, ti ricordo che alla 3mari ero con l'altra vespa :twisted:

cmq sono lento anche con il px :P

n.b. ma il mio casco è blu .... qui pare grigio

signorhood
11-05-06, 12:02
Peccato pensavo proprio fosse quello di Ardea . . .

highlander
11-05-06, 12:07
Peccato pensavo proprio fosse quello di Ardea . . .

riassumendo:

alla 3mari l'anno scoroso sono venuto con il px200e che uso quotidianamente Ardea-Roma, invece a Policoro sono venuto con il P200E ex-senzafrecce-sfrecciato .... che sta in calabronia, ormai quella è la "VESPACALABRA" :D

maurizio58
11-05-06, 16:04
Sono ancora disponibili dei posti.

signorhood
18-05-06, 07:22
SBRIGATEVIIIIIIIIIII che si chiude!!!

Comunque per chi avrà ancora forze da spendere all'arrivo a Lecce c'é un bel programma notturno il 3 sera.
http://www.madinsalento.it/

Oltre al maiale arrosto sull'aia a Santi Cuti . . .

signorhood
27-05-06, 23:18
Chi c'è c'è!!!

horusbird
28-05-06, 17:40
Piu' o meno mi sapete dare una idea di quanto durano le soste?
In particolare mi interesserebbe sapere quella di Leverano.

senatore
28-05-06, 18:23
Avrai tempo di "caricare", non ti preoccupare, e se non basta, ci torniamo dopo.
Capisci a me! :mrgreen: :wink:

signorhood
28-05-06, 18:30
A Leverano passeremo dalla Piazza, il tempo per un bicchiere di vino o di acqua, due tarallini e poi si riparte.
Se devi caricare liquido rosso dall'alto tenore alcolico . . . conviene passare dopo.

Ps. Horus ma tu riparti per casa da Bari o resti a cazzeggiare nel Salento per vacanza?

signorhood
28-05-06, 18:39
Inoltre vi anticipo che a Lecce giusto 10 giorni fà hanno aperto un cantiere proprio nell'ultimo tratto della strada che congiunge Porto Cesareo/Leverano a Lecce, quindi dopo Leverano si dovrà seguire per Copertino e arrivati sulla circonvallazione della città del santo che vola si dovrà seguire per San Pietro e quindi arriverete a Lecce passando davanti ai VVFF, e poi all'incrocio con Bardicchia a sinistra verso il centro, li vi farete i viali interni dopo aver supewrato porta Rudiae in direzione dei bastioni e li girerete a destra in direzione dei giardini pubblici, aggirati e lasciati sulla sinistra arriverete al castello cinquecentesco e li girerete a destra e sarete in piazza S. Oronzo.
Se non trovate nessuno avrete sbagliato città.

L'unica difficoltà sarà uscire da San Pietro che non ha una circonvallazione, ma non credo che vi perderete.

horusbird
28-05-06, 18:41
A Leverano passeremo dalla Piazza, il tempo per un bicchiere di vino o di acqua, due tarallini e poi si riparte.
Se devi caricare liquido rosso dall'alto tenore alcolico . . . conviene passare dopo.

Ps. Horus ma tu riparti per casa da Bari o resti a cazzeggiare nel Salento per vacanza?

La domanda e' dovuta al fatto che noi abbiamo una casa a Campo Marino (vedendo il percorso ci passeremo) dove abita uno zio che vorrebbe salutarci dato che non ci vediamo da due anni e l'unico punto vicino a Campo Marino dove ci si ferma e' appunto Leverano dove vorrebbe fare un salto tanto per un saluto veloce. Quindi se ci fermiamo almeno 10 - 15 minuti posso farlo venire, altrimenti se la fermata dura 2 minuti e' inutile!

Se non siamo morti ripartiamo da bari il giorno stesso, altrimenti ci fermiamo a dormire da qualche parte e ripartiamo il giorno dopo...purtroppo ho potuto prendere solo 2 gg di ferie, uno prima e uno dopo la tre mari.
Le ferie poi lefacciamo a Luglio.

senatore
28-05-06, 19:05
Beh, Lecce non è poi molto distante da Leverano e, visto che a Lecce sosteremo più a lungo, se tuo zio non riesce ad incontrarti a Leverano, potrebbe venire a Lecce, no?
Certo, sarebbe già più complicato, visto il traffico di Lecce e la serata particolare. Mah, spero per te che riuscirai ad incontrarlo.

signorhood
29-05-06, 06:22
Da Campomarino ci passeremo perché da Taranto fino a Porto Cesareo é tutta litoranea.
Dove hai la casa a Campomarino? Mia nonna la prendeva alla 2° traversa prima del faro, venendo da Taranto e mia zia ne ha una un paio di traverse dopo in direzione Murante.

Tra il passaggio previsto per Leverano e l'arrivo a Lecce il tempo é abbondante ma conviene sempre non farsi raggiungere dalla squadra che segue.

horusbird
29-05-06, 07:18
Da Campomarino ci passeremo perché da Taranto fino a Porto Cesareo é tutta litoranea.
Dove hai la casa a Campomarino? Mia nonna la prendeva alla 2° traversa prima del faro, venendo da Taranto e mia zia ne ha una un paio di traverse dopo in direzione Murante.

Tra il passaggio previsto per Leverano e l'arrivo a Lecce il tempo é abbondante ma conviene sempre non farsi raggiungere dalla squadra che segue.

Siamo un po' all'interno sulla strada che collega Campomarino a Maruggio, il posto si chiama masseria piccola, isolato, in mezzo ai pini e ai trulli, una favola! :-)
un altro pezzo di terra dove forse in futuro potremmo anche costruire qualcosa e' nella zona detta "il vento" uscendo da Campomarino verso TorreOvo.

signorhood
29-05-06, 10:18
Al Piripiri, allora!!! :P

signorhood
29-05-06, 10:20
Credo che il primo bagno della mia vita l'abbia fatto proprio a Campomarino.

senatore
29-05-06, 10:20
:mah: :boh: :?:

areoib
29-05-06, 10:23

bene... beneeeee.... adesso sappiamo che horusbird ha una casa al Piripiri!!!
:D

signorhood
04-06-06, 23:23
Heee, quando ci son passato mi era venuta voglia di farmelo il bagno, invece di prenderlo vestito prima di Reggio.

horusbird
05-06-06, 07:08
Mi era sfuggito questa parte del post, fortuna che me l'ha fatto leggere Maria....
Piripiri non ho idea di cosa sia neppure io, sono parole strane che comprendono solo quelli del luogo quali Gianni che bazzica la zona e mia moglie che ci va da una vita!
A parte il piripiri, siamo passati da Maruggio anziche' da campomarino, abbiamo bevuto il caffe' a casa dello zio di Maria e Senatore.......................... HA BUCATO!!!!!!!!!! :Lol_5: :Lol_5:

signorhood
05-06-06, 07:32
Ha!!! Io pensavo che solo Gino bucasse alla TRE MARI . . .

GiPiRat
05-06-06, 09:37
Ha!!! Io pensavo che solo Gino bucasse alla TRE MARI . . .

Giovine, porta rispetto! :roll:

ciao, Gino

signorhood
05-06-06, 16:08
Perchè vuoi smentire?