Visualizza Versione Completa : Buonanno
L'uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e dritta ce l'ha lunga più di 1 metro e te la butta nel didietro,mentre piangi per il danno tanti auguri di buon anno:ciao:
B U O N A N N O a Tutti voi carissimi Amici di Vr:ciao:
Utente Cancellato
31-12-08, 10:46
Auguri a tutti! :lol:
Tanti auguri per un roseo 2009 a tutti anche da parte mia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buon fine anno e felice anno nuovo a tutti...
ilovevespa
31-12-08, 11:32
Buon fine anno e buon 2009 a tutti
E come mancare ?
Buona Fine e Splendido Inizio di 2009
Buona Vespa a tutti i VRisti :-)
:ciao: Riccardo
.: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :.
Einen guten Rutsch und ein frohes neues Jahr a tutti gli utenti di VR!!!
(http://www.pro-linux.de/news/2008/13637.html)
http://opengardensblog.futuretext.com/Happy%20New%20Year.jpg
buon 2009 a tutti i vristi!!!
Buona fine e buon principio d'anno nuovo!
Auguriiiiiii!!!!!!!!
Tantissimi auguri di buon 2009 anche da parte mia. Ci si legge l'anno prossimo..
primavera79
31-12-08, 15:19
buon anno anche da parte mia a voi tutti.
Buon anno a tutti!!!
e che l'anno nuovo ci porti tante belle vespe.....
Fricicchia
31-12-08, 15:48
http://img88.imageshack.us/img88/2092/e7613hp5.jpg
BUon anno a tutti gli amici del forum.
Buon Anno a tutti.........che sia il prossimo anno vi porti tanti km in Vespa.....
buon anno a tutti da modenaaaa
Sono un nuovo iscritto ed auguro un Buon Anno a tutti Voi.
A tutti gli amici di VR:
B U O N A N N O 2 0 0 9
buon 2009 a tutti e' tanta felicita'
diegozzoRanozzo
31-12-08, 19:11
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Visto che per me il 2008 è stato un anno orribile, sto contando i minuti che mi separano dal 2009, sperando che sia migliore non solo per me, ma per tutti!
Tanti auguri a tutti, che sia un felice 2009!!
Marco
bona fine annu e menzus prinzipios
pier px
tantissimia auguri a tutti i forumisti
Auguri a tutti di un Buon 2009 .....
Buon fine e Felice Anno nuovo a tutti i vuerreisti
Che il 2009 porti tanti chilometri sereni con le proprie amate vespa! :mavieni:
:applauso: per il nuovo forum!
Auguro a tutti uno splendido, strepitoso e prospero 2009!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:ciao:Si un Buon Anno a tutti i VRisti e famiglia, ciao italo
BUON 2009!
... e chi va in vespa a capodanno ... ;-)
Buon Anno Nuovo... vi auguro tanti km in Vespa... e tante soddisfazioni...
Ciao. Clafo.
Buon 2009 a tutti i VRRISTI!!!! Un abbraccio a tutti.
Auguri a tutti!!
:ciao::ciao::ciao:
Buon 2009 a tutti... :mrgreen: ...iniziato bene il nuovo anno? ;-) ;-) ;-)
Buon 2009 a tutti... :mrgreen: ...iniziato bene il nuovo anno? ;-) ;-) ;-)
NO!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:Ho la febbre e la colpa e' mia:mavieni::mavieni::mavieni:Sono uscito dal caldo dell'antro per andare a comprare una camera d'aria in vespa solo con il maglione e quel freddo mi ha procurato una bella tracheite e qualche linea di febbre:-(:-(
Auguri a tutti i VRisti e... non :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:
NO!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:Ho la febbre e la colpa e' mia:mavieni::mavieni::mavieni:Sono uscito dal caldo dell'antro per andare a comprare una camera d'aria in vespa solo con il maglione e quel freddo mi ha procurato una bella tracheite e qualche linea di febbre:-(:-(
Auguri a tutti i VRisti e... non :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:
Almeno fai gli anticorpi per l'Elefante :mrgreen: Guarda il lato positivo! ;-)
Buon anno!
Almeno fai gli anticorpi per l'Elefante :mrgreen: Guarda il lato positivo! ;-)
Buon anno!
:oops::oops::oops::oops:che ...pirla:mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5:
ragazzi ma per "elefante" intendete l'elefanttreffen?????? io ci sono stato 3 anni fa con il mio gilerarally 250!!!! kaiser che freddoooooooo
ragazzi ma per "elefante" intendete l'elefanttreffen?????? io ci sono stato 3 anni fa con il mio gilerarally 250!!!! kaiser che freddoooooooo
Yesss fratello:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
oh vi dico solo una cosa per far scaldare l'acqua del motore ho dovuto fasciare i due radiatori con la pellicola da imballaggio industriale il cosidetto "film", per me invece VIN BRULE' fatto in proprio scaldato a 3000 gradi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: kaiser che ciocca!!!!!!!!
oh vi dico solo una cosa per far scaldare l'acqua del motore ho dovuto fasciare i due radiatori con la pellicola da imballaggio industriale il cosidetto "film", per me invece VIN BRULE' fatto in proprio scaldato a 3000 gradi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: kaiser che ciocca!!!!!!!!
Caspita,ma allora e' freddo e anche dura davvero come si dice?!Tu come l'hai passato,dimmi dimmi
ti dico solo una cosa : hai presente i classici fighetti che comprano il bmw gs1200 da 16000 eprom? allora un ragazzo del mio motoclub e' partito carichissimo dicendo che i veri biker non temono niente e chicchessia, e' partito con solo la tuta in pelle e sfighinate varie. POI LA TRAGEDIA quando ci siamo trovati sulla prima neve, prima si e' messo a piangere dal freddo, ma l'orgoglio lo ha fatto avanzare, poi dopo 4( QUATTRO!!!!!) voli perterra con moto nuova praticamente trita:-(:-(:-( ha capito che era meglio per lui tornare a casa!!!!!. noi siamo arrivati in tre da 7 che ertavamo partiti, praticamente hanno disertato tutti, noi abbiamo sgonfiato praticamente a zero le gomme per poterci muovere ai 2 all'ora ma c'erano crucchi che avevano addirittura messo le CATENEEEEE:crazy::crazy::crazy:. guarda tu non sai la soddisfazione ad essere riuscito ad arrivarci:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e' stata una delle esperienze piu belle della mia vita . spero per te sa ci vai di farcela a sopportare tuttooooooo: freddo,neve se la trovi,metti in conto qualche """"""SPAZZONE PER TERRA"""""" come diciamo qui a modena, ma tieni duro ne vale la pena:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ti dico solo una cosa : hai presente i classici fighetti che comprano il bmw gs1200 da 16000 eprom? allora un ragazzo del mio motoclub e' partito carichissimo dicendo che i veri biker non temono niente e chicchessia, e' partito con solo la tuta in pelle e sfighinate varie. POI LA TRAGEDIA quando ci siamo trovati sulla prima neve, prima si e' messo a piangere dal freddo, ma l'orgoglio lo ha fatto avanzare, poi dopo 4( QUATTRO!!!!!) voli perterra con moto nuova praticamente trita:-(:-(:-( ha capito che era meglio per lui tornare a casa!!!!!. noi siamo arrivati in tre da 7 che ertavamo partiti, praticamente hanno disertato tutti, noi abbiamo sgonfiato praticamente a zero le gomme per poterci muovere ai 2 all'ora ma c'erano crucchi che avevano addirittura messo le CATENEEEEE:crazy::crazy::crazy:. guarda tu non sai la soddisfazione ad essere riuscito ad arrivarci:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e' stata una delle esperienze piu belle della mia vita . spero per te sa ci vai di farcela a sopportare tuttooooooo: freddo,neve se la trovi,metti in conto qualche """"""SPAZZONE PER TERRA"""""" come diciamo qui a modena, ma tieni duro ne vale la pena:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie fratello,faro' tesoro dele tue dritte;-):mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:
Caspita,ma allora e' freddo e anche dura davvero come si dice?!Tu come l'hai passato,dimmi dimmi
..
[quote=Grazie fratello,faro' tesoro dele tue dritte[/quote]
..
Bastard inside.......... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Zione, non fingere (http://www.vesparesources.com/piazzetta/2163-fa-o-no-la-sua.html) di fare il pivello :mrgreen:
non e' che per caso mi prendete in giro??????:cry::cry::cry::cry::cry:
Buon 2009 a tutti!!!!!!!!!
Ciao Andrea
:azz::azz::azz: azz.... allora faccio un piccolo riassunto,oggi per la prima volta mi sono fermato a postare, neanche un'ora e subito mi hanno fregato:ciapet::ciapet::ciapet:!!!!!!!!!! sei grande calabrone:banana::banana::banana:,scherzi a parte, ho visto le tue targhette,cavolo quando tu sei andato al primo elefante io avevo appena appena preso la patente A.:cry::cry::cry:
non e' che per caso mi prendete in giro??????:cry::cry::cry::cry::cry:
uno che e' andato al Liofante non e' da prendere in giro:noncisiamo::noncisiamo:semmai ci si scherza come se fossimo al falo' di Solla;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen:.
Benvenuto fra noi Gilerista e adeguati alla...fauna di VR:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
UN buon anno insieme a noi,:ciao::ciao::ciao::ciao:Emanuele
Buon 2009 a tutti da 150sprint e marito.
Con grande piacere vi annuncio ke sono in dolce attesa e ke x la fine
di Aprile, inizio Maggio, avrò il piacere di avere il mio piccolino tra le mie braccia.
Un saluto di cuore a tutti i VR.
di Aprile, inizio Maggio, avrò il piacere di avere il mio piccolino tra le mie braccia.
Queste sono belle notizie;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Auguri per tutto Grazia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dolce attesa = dolce notizia!! Buon 2009!!
Aspita che notizzzzzzzzzzziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Tanti tanti, ma proprio tanti augurissimi. :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Quest'anno, quindi, e forse anche per qualche anno ancora, non sarai dei nostri alla Tre Mari.:-(
Dai, fa nulla, pensa a te e a quello/a che sta per arrivare.
Di nuovo tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magicobari
02-01-09, 15:15
Buon
2009
a tutti
:ciao:Auguri allora che tutto proceda nel migliore dei modi, e se per caso dovesse nascere davvero il 30 di aprile, avro' allora il piacere di avere un futuro vespista con la stessa mia data di nascita ciao ciao
buon'anno a tutta VRcompagnia:vespone:
Interettore60
03-01-09, 16:55
Auguri di buon Anno 2009 a tutti sperando sia sempre più felice
Buon anno a tutti i vespisti anche da parte mia ... ;-)
2009-2017 anche se il tempo passa, la vespa resta....
gli ottani diminuiscono, le ZTL chiudono, le revisioni obbligatorie ci mettono la Sonda nel cul... ehmm nel cannello....
eppure, nonostante il freddo gelido, gli ultimi due euro di benza, nonostante che l'Italia sia lunga da girar tutta, eccoci qui....
qui nel tepore dell'affetto che ci stringe in queste feste, dopo aver spinto tanto ed averne grippate troppe!
Un anno viene ed uno và, fin quando li conti avrai un 6+ in pagella e la speranza che quella GS si materializzi prima o poi nel tuo garage, ma forse speri solamente in cose più banali o molto più importanti, magari un lavoro un affetto....quindi è questo spero non solo un altro anno, ma piuttosto "l'anno" in cui un desiderio si realizzerà!
.... poi se le bombe e le mine smetteranno di esplodere e le carrette del mare di affondare sarei anche più felice!
Quindi poco importa se non avrò mai una 98 o una SS... se ho chi abbracciandomi mi dona un saluto ed un augurio.
Auguri.
Bravo,poeta.
Ben detto! Nonn potevi far di meglio per gli auguri.
Buon 2017 a tutti i Vespisti !
buon 2017
:ciao::ciao::ciao:
Auguri a tutti...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Auguro a tutti gli iscritti a VR un sereno e felice 2017 fatto di gioia e vespate!
A U G U R I !!!!
Gg
tanti auguri a tutto il forum!!! a me il 2016 ha portato Beatrice..la mia cucciola..ed è stato un'anno bellissimo.. auguro a tutti un 2017 altrettanto bello..in tutti i campi!!![emoji6]
Special2000
01-01-17, 08:55
Buon anno a tutti:ciao:
:bravo:Poeta...........riaprire vecchi post degli auguri è bellissimo........AUGURI A TUTTI
Grazie e tanti auguri di cuore a tutti per uno splendido anno nuovo! :-)
luxinterior
01-01-17, 13:38
Buon 2017
Ciao Lux
Auguri a tutti noi per un magnifico 2017 pieno di tanta, ma tanta FORTUNA!!!
Un abbraccio, Gino
Buon anno anche da parte mia.
Auguri a tutti, buon anno.