Visualizza Versione Completa : opinione - per l'admin o mods
Nell'homepage, una volta effettuato il login, compare la lista degli utenti connessi.
Subito sotto, 'login' e il saluto 'Salve, nickname'.
Trovo quel 'salve' non molto accogliente, per così dire...
Un 'bentornato', p. e., ci starebbe meglio...
.
.
parere personale, beninteso
;-)
Io ora come ora vedo scritto "Benvenuto"... :-) :-) :-)
Mi pare una osservazione corretta, il Salve e' stato trasformato in un piu' accattivante "Benvenuto" .
Mi pare una osservazione corretta, il Salve e' stato trasformato in un piu' accattivante "Benvenuto" .
Opinione espressa meglio: il 'Benvenuto' và benissimo per il 'visitatore' o lettore occasionale non registrato. Per l'utente registrato invece, il forumista che torna più o meno frequentemente nella 'comunità' di VR, ed al quale il saluto si rivolge proprio perchè ha eseguito il login, "occorrerebbe" rivolgere il 'Bentornato'.
Ma è una piccola cosa, chè il 'Benvenuto' va già benissimo.
;-)
Opinione espressa meglio: il 'Benvenuto' và benissimo per il 'visitatore' o lettore occasionale non registrato. Per l'utente registrato invece, il forumista che torna più o meno frequentemente nella 'comunità' di VR, ed al quale il saluto si rivolge proprio perchè ha eseguito il login, "occorrerebbe" rivolgere il 'Bentornato'.
Ma è una piccola cosa, chè il 'Benvenuto' va già benissimo.
;-)
Secondo me anche avere un "Benvenuto" tutte le volte che accedo al forum è un simbolo di buona accoglienza così come lo sarebbe il "Bentornato"... ;-) ;-) ;-)
Avremmo volentieri messo anche un "bentornato", purtroppo pero' il software di gestione non distingue tra utenti registrati e visitatori, se infatti ci si collega al forum senza essere loggati appare sempre "Benvenuto visitatore" e di sicuro non era adatto l'utilizzo di "Bentornato visitatore", questo significa che la variabile che gestisce questa cosa non prende in considerazione se la persona connessa e' un utente o un visitatore e questo per non appesantire con troppi script tutto il sistema.
Benvenuto mi pare comunque opportuno e coerente.
eleboronero
03-01-09, 18:38
x tutti gli altri c'e' sempre il mio motto..........