Visualizza Versione Completa : Quando finirà tutto ciò?
:shock: Sneakers Adidas Originals x Vespa: (http://www.fashionblog.it/post/6873/sneakers-adidas-originals-x-vespa) :shock:
:nono:
solo che ci sia scritto Vespa ogni cosa diventa super-griffata....
:nono:
mh bella domanda mah... :mah: chi lo sà?
cmq preferisco averla sotto al sederone che ai piedi!!!!!:mrgreen:
p.s.
non le comprerò mai!!!!!
Ragazzi, se volete vi faccio un pò di toppe e diventate tutti super-griffati :sbonk:....logicamente scherzo...:quote::Lol_5::mrgreen:
l'adidas c'ha un pò il vizio. fa pure quelle Porsche
Ragazzi, se volete vi faccio un pò di toppe e diventate tutti super-griffati :sbonk:....logicamente scherzo...:quote::Lol_5::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk::sbonk:
:shock: Sneakers Adidas Originals x Vespa: (http://www.fashionblog.it/post/6873/sneakers-adidas-originals-x-vespa) :shock:
quando la gente sarà stufa di farsi fare il didietro da certi commercianti che abusano di una passione.
ehi ragazzi/e....business is business....basta starne lontani :-)
..e poi come scarpe manco sono granchè :azz: :roll:
:orrore:Finchè c'è gente che è disposta ad acquistare tutto quello che porti il nome VESPA,ci sarà sempre quello che ne aproffitta per guadagnarci.:Ave_2:
Gabriele82
04-01-09, 12:55
brand? sneaker?
ma come parlano sti qua???
ma va là.. e sono pure brutte ste sneakers....sneaker...ma cus'ela una merendina kinder?
A me invece non da fastidio per niente ... e perché dovrebbe ??? Ci saranno sicuramente qulli pronti a comprarli e quindi perché non offrirli anche questo accessorio ??? Sarebbe la stessa cosa come chiedere quando finiranno a produre le tazze Vespa ... ad esempio ...
A me invece non da fastidio per niente ... e perché dovrebbe ??? Ci saranno sicuramente qulli pronti a comprarli e quindi perché non offrirli anche questo accessorio ??? Sarebbe la stessa cosa come chiedere quando finiranno a produre le tazze Vespa ... ad esempio ...
Infatti, bella schifezza! :evil:
ultimamente si trova di tutto con il marchio vespa..... quando il barattolo della marmellata e aperto tutti vogliono mettere le dita.........saluti
ultimamente si trova di tutto con il marchio vespa..... quando il barattolo della marmellata e aperto tutti vogliono mettere le dita.........saluti
Questo, a riprova dello schifo che ruota attorno al mondo vespa!!! :testate:
Infatti, bella schifezza! :evil:
Puoi tranquillamente dire che sia una schifezza , però lo sai benissimo che vendono bene ... e se vendono bene , vuol dire che sia richiesto ... io lo trovo molto più una schifezza quando l'offerta non puo soddisfare una richiesta del mercato ... cioè quando manca quello che il mercato vuole ... ;-)
per me e penso per molti altri la vespa é e resterà una passione per altri si e trasformato in un guadagno sulla passione degli altri .....bo....magari va bene cosi....però
per me e penso per molti altri la vespa é e resterà una passione per altri si e trasformato in un guadagno sulla passione degli altri .....bo....magari va bene cosi....però
Beh ed è una cosa normale , no ??? Dove c'è la passione , c'è l'interesse ... quando esiste l'interesse , il mercato è stato creato ... non vedo niente di strano ... l'unica cosa che conta è che tutte le parti sono contenti ... a chi non piace non deve comprare quei oggetti e basta ...
Gabriele82
05-01-09, 00:28
si ma almeno facessero delle scarpe carine..queste sono pure brutte..
:D :D :D :D :D :D Vabbè i gusti sono gusti ... non piacciono particolarmente neanche a me ... però ci saranno sicuramente quelli a cui faranno impazzire ... :D
Vabbé , allora noi possiamo chiedere le scarpe "giuste" per noi , ok ??? :mrgreen:
:ciao:
Gabriele82
05-01-09, 01:00
ok Scighera! io vorrei le all star però con la scritta in stampatello...:)
purtroppo oggi,tutto cio' che fa tendenza viene captato da chi vende...stessa cosa per hello kitty...
oggi una mia collega aveva la penna usb con il corpicino del gattino famoso...:azz: