Visualizza Versione Completa : Negozio eBay Affidabile xrestauro
Siccome devo restaurare la famosa vespina 50 faro tondo e mi serve molta roba, mi sapete dire un negozio eBay affidabile e molto fornito per prendere più roba possibile?
Vorrei un negozio con molti articoli in modo da prendere tutto o quesi da un solo venditore e risparmiare sulle spese di spedizione...
Grazie!
lucio.vr.65
01-01-09, 14:13
Anche se non è un negozio ebay io ti consiglio Zancheratti serio e affidabile e ben fornito.
Zangheratti - Ricambi Vespa (http://www.zangheratti.it/zangheratti/index.php)
Negozio eBay - ricambiaccessorivespa: SELLE BIPOSTO VESPA, AMMORTIZZATORI VESPA, BULLONI VITI DADI RONDELLE (http://stores.ebay.it/ricambiaccessorivespa_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ0QQft idZ2QQpZ15QQtZkm)
prova questo
ciaooooo
Negozio eBay - ricambiaccessorivespa: SELLE BIPOSTO VESPA, AMMORTIZZATORI VESPA, BULLONI VITI DADI RONDELLE (http://stores.ebay.it/ricambiaccessorivespa_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ0QQft idZ2QQpZ15QQtZkm)
prova questo
ciaooooo
Nooo, fate una ricerca e ne leggerete delle belle, di questo signore!
Nooo, fate una ricerca e ne leggerete delle belle, di questo signore!
Marco...magari qualcuno di quel negozio è un utente qui per farsi bella pubblicità ;-) ...
Quoto Marben, prima di acquistare da qualunque venditore e' sempre conveniente fare una ricerca, sia su VR che su google. Si trova sempre qualcosa di interessante da leggere.
Fricicchia
01-01-09, 15:48
Mi raccomando! Twin non comprare niente dal sunnominato negozio eBay.:noncisiamo:
E' notoriamente truffaldino e diversi utenti di questo forum hanno avuto problemi con lui.:rabbia:
Spero proprio che Cigogol te l'abbia consigliato perchè anche lui nuovo del forum (solo 21 interventi) e quindi non informato.:mah:
Anche io mi associo agli altri e ti sconsiglio di evitare il negozio nominato da cigogol ;-)
Parlo per esperienza...:testate::testate::testate:
Sara' forse perche' preferisco acquistare le cose dopo averle viste (a volte le foto fanno sembrare bello anche cio' che alla fine fa schifo...:Lol_5:) io punterei a fare un giro in una mostra scambio nella tua zona.
:mavieni:
ho sbagliato a digitare..
ti CONSIGLIO DI EVITARE volevo dire...
Mi raccomando! Twin non comprare niente dal sunnominato negozio eBay.:noncisiamo:
E' notoriamente truffaldino e diversi utenti di questo forum hanno avuto problemi con lui.:rabbia:
Spero proprio che Cigogol te l'abbia consigliato perchè anche lui nuovo del forum (solo 21 interventi) e quindi non informato.:mah:
ragazzi mea culpa se vi ho consigliato male ma in buonafede sto guardando diversi siti xrestauro mio px
e come negozio online mi sebrava davvero fornito cosi da risparmiare sulle spese di spediz devo ancora comperare ma visto quello che dite me ne guarderò bene dal farlo:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Av e_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave _2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao::ciao:
ps grazie di cuore e già che ci siamo buonnnnnn annnnnnnnnno a tuttttttti
ho capito quindi per ora ne è uscito uno solo di negozio e non ebay, va bene lostesso se ve ne vengono in mente altri postate...grazie!
Io mi sono trovato molto bene da PiaggioCalo' di Agrigento .
Vendono anche su Ebay , ma fuor asta hanno moooolto di piu' che in asta , e ad ottimi prezzi
CIAO
GUABIX
prova questo
ciaooooo
Comunque è un peccato per questo venditore che non mi sembra sia un ciarlatano, dai feedback emerge che le di difficoltà emergono principalmente nel rapporto con il cliente "che non è poco"
Oggetto ok. Cominicazione lenta. Gestione del cliente assurda. SconsigliatissimoAnche io l'avevo preso in considerazione per la quantità di particolari disponibili chi sa se possano migliorare nelle loro carenze?
[quote=guabixx;192074]Io mi sono trovato molto bene da PiaggioCalo' di Agrigento .
Vendono anche su Ebay , ma fuor asta hanno moooolto di piu' che in asta , e ad ottimi prezzi
CIAO
GUABIX[/quote
quoto molto seri consigliato
Piaggiocalo però da quello che vedo non ha un grande assortimento almeno per small (primavera, ET3) o lameno non nello shop on line.
ciao..sono nuovo!! auguro un felice 2009 a tutti!!! consiglio anch'io zangheratti paghi in contrassegno e ben fornito..anche se i prezzi sono leggermente piu' alti del signore su ebay...MA SE VUOI STARE TRANQUILLO...... prropoppopoppo!!!!
vesponeforever
01-01-09, 22:23
Piaggiocalo però da quello che vedo non ha un grande assortimento almeno per small (primavera, ET3) o lameno non nello shop on line.
Per quanto riguarda Piaggio Calò, posso confermare che sono molto forniti.
Mi è capitato di andare a ritirare articoli acquistati su internet e, una volta dentro il negozio, acquistare molti altri articoli che su Ebay non risultavano.
Penso che facciano anche ordini telefonici. Posso informarmi, se interessa:mavieni::applauso:
Si grazie, io avrei fatto una lista dei pezzi che mi interessano ma nello shop online piaggiocalò si è no c'è il 5%
vi stavo proprio per chiedere di calò...cmq grazie mille delle info!
Ach'io ho acquistato da piaggiocalò, e devo dire che è davvero un venditore serio e affidabile...poi visto che lavora anche al di fuori di ebay, prova a contattarlo e a vedere come riesce a trattarti...;-)
vesponeforever
02-01-09, 22:03
Domani cercherò di contattarli, in ogni caso ho una riunione con il sig. Calò al mio VC giorno 11. Appena posso aggiornerò il post.
In ogni caso, se telefonate, rivolgetevi a Fabio.
Domani cercherò di contattarli, in ogni caso ho una riunione con il sig. Calò al mio VC giorno 11. Appena posso aggiornerò il post.
...quando sono in sicilia vado a comprare sempre in negozio ad AG.. durante queste vacanze non sono riuscito ad andare.... hanno molti ricambi originali e non.
vesponeforever
02-01-09, 23:26
...quando sono in sicilia vado a comprare sempre in negozio ad AG.. durante queste vacanze non sono riuscito ad andare.... hanno molti ricambi originali e non.
Pronto a ripartire, Fabio? Mi auguro che i pupi si siano ripresi. Domani mi incontrerò con MrOizo per la consegna del pacco natalizio:lol::lol:
@ Gioweb e TwinSpark, questo è il recapito telefonico, è il caso di inviare un fax con l'elenco dettagliato dei pezzi richiesti ed attendere risposta.
CONCESSIONARIA PIAGGIO CALO'
VIA IMERA 268
92100 AGRIGENTO
TELEFONO 0922 604634 FAX 0922-602811
ilovevespa
04-01-09, 20:48
Prova con scampa
nicoGTR125
04-01-09, 21:15
Prova con scampa
Poca roba.
Mah...
ho cercato e comprato parecchi ricambi online e posso dire con confidenza che non esiste un negozio che raccomanderei al di sopra di un altro. Qualcuno e' buono per una cosa, qualcuno ha il prezzo migliore per questo e quell'altro ha quella vitina che non riesci a trovare da nessuna parte.
Il metodo migliore e' e rimarra sempre quello di cercare bene e leggere le righe piccole. Usando sempre molta pazienza.
:ciao:
Potresti chiedergli se fa qualche sconto ai VC ? (dei nostri soci molti comprano da lui perchè vedono le inserzioni su Ebay)...:ciao:
Pronto a ripartire, Fabio? Mi auguro che i pupi si siano ripresi. Domani mi incontrerò con MrOizo per la consegna del pacco natalizio:lol::lol:
...
mi era sfuggito questo post.... siamo già a casa... i pupi si sono ripresi... e come immaginavo... adesso sono io a casa con febbre..ecc..ecc..:testate:
Bene.... quidi anche Sergio è ammortizzato!? :mrgreen:
Io ho restaurato la mia VBA1T con pezzi acquistati online...e devo dire che il miglior metodo in assoluto è trovare un negozio nelle vicinanze, perchè la cosa più importante nell'atto dell'acquisto e quella di avere fra le mani il pezzo prima di averlo acquistato per poi decidere se è quello che fà per te o no...
Se proprio non c'è nessuno che vende ricambi d'epoca nei pressi, l'altro metodo che io consiglio è quello dei negozi online, da non confondere con ebay...per negozi online intendo Zamgheratti, Officina Tonazzo, SIP, Mauro Pascoli e tanti altri...
Dico non quelli su ebay perchè molte volte ho acquistato su ebay, e nella maggior parte delle volte ho trovato il pezzo di bassa qualità e magari con dei difetti che non venivano descritti...allora che fai? o ti metti a fare lite con chi te lo ha venduto, e non conviene, o te lo tieni e lo monti così com'è, oppure, come tante volte ho fatto io, ti rivolgi ad un rivenditore online e lo ricompri....magari quel pezzo che ti rimane sullo stomaco lo rivendi pure su ebay, ma cmq sono rogne...
Se posso dirla tutta il migliore in assoluto, e lo dico per esperienza e non perchè ho comprato quasi tutto da lì, è Mauro Pascoli.
I pezzi costano un pò di più ma sono di ottima fattura e sono delle persone serissime e cordiali...
Per di più Pascoli fa un servizio che pochi fanno...vende oggetti NOS cioè originali dell'epoca usati e non, e se tu fai richiesta di un pezzo NOS che loro non hanno in magazzino si mettono in moto per trovartelo nei vari mercatini che visitano e fra le loro amicizie...
Non so che altro dire...FANTASTICO.
oh...da precisare...io non sono Mauro Pascoli, e non sono neanche parente...è solo una considerazione disinteressata.
Io ho restaurato la mia VBA1T con pezzi acquistati online...e devo dire che il miglior metodo in assoluto è trovare un negozio nelle vicinanze, perchè la cosa più importante nell'atto dell'acquisto e quella di avere fra le mani il pezzo prima di averlo acquistato per poi decidere se è quello che fà per te o no...
Lo penso anche io, ad esempio per le cose dell'ultimo minuto è impagabile il ricambista vicino.
Potete consigliarmene uno a Roma, meglio zona sud Eur, Pomezia, Aprilia? Se preferite anche per MP.
io ne posso consigliare qualcuno nella provincia di Bari...mi dispiace Gioweb
vesponeforever
07-01-09, 01:18
Potresti chiedergli se fa qualche sconto ai VC ? (dei nostri soci molti comprano da lui perchè vedono le inserzioni su Ebay)...:ciao:
Provvederò a chiederglielo.
Al mio VC, per esempio, sconta gli articoli per gli acquisti cumulativi.:ciao:
vesponeforever
07-01-09, 01:20
mi era sfuggito questo post.... siamo già a casa... i pupi si sono ripresi... e come immaginavo... adesso sono io a casa con febbre..ecc..ecc..:testate:
Bene.... quidi anche Sergio è ammortizzato!? :mrgreen:
anche se siamo OT, sì, ho ceduto a Sergio il mio anteriore, così gli ho consegnato una coppia.
Non appena arriveranno i due anteriori, anche io avrò le mie due coppie da montare ...al volo.
Cautelati e non prendere fresco:mavieni::ciao:
Provvederò a chiederglielo.
Al mio VC, per esempio, sconta gli articoli per gli acquisti cumulativi.:ciao:
Grazie, fammi sapere (al massimo poi lo chiamo anche io).
Di solito ai VC fanno il 10% di sconto (su Torino ad esempio fanno così i due Piaggio più grandi, Boccardo e Tosa e qui a Novara anche Cantù, ma con sconto inferiore...basta presentare la tessera in corso di validità del club) :ciao::ciao:
Non so che altro dire...FANTASTICO.
oh...da precisare...io non sono Mauro Pascoli, e non sono neanche parente...è solo una considerazione disinteressata.
Mah....dopo quello che è successo a me con un pezzo strapagato e arrivato una PORCHERIA (compro parecchia roba avendo tante Vespe) può anche chiudere! E poi 12 euro per una raccomandata quando ne spende 3,25 e ti dice che il resto è per il disturbo di andare in posta mi fa veramente salire la bile :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:Mi chiedo: ma uno che già straguadagna sui pezzi, ha necessità di fare la cresta anche sulla spedizione?
Sarà fornito, sarà apparentemente gentile, ma è solo un gran commerciante che ha trovato il filone giusto e le amicizie giuste (buon per lui) e ci guadagna da paura (ha i prezzi raddoppiati se non triplicati rispetto agli altri...).
E poi non è l'unico che ti trova i pezzi usati per le Vespe....basta chiedere e anche gli altri si prestano...
Devo dire che all'inizio della mia avventura Vespa anche io mi affidavo ai nomi altisonanti (e giù mazzate perchè ti prendono proprio per lo sprovveduto che sei in quel momento)...poi ho conosciuto un pò di gente ed ho cominciato a risparmiare parecchio.
La mia conclusione è: se sei miliardario e non te ne frega niente, va bene la "boutique" di cui sopra....siccome noi siamo dei "poveri Cristi" ci rivolgiamo ad altri che hanno gli stessi fornitori del tipo di cui sopra e spendi almeno la metà...io ad esempio mi trovo bene con Zangheratti che non è propriamente economicissimo, ma se sbaglia qualcosa te lo rimanda a spese sue ed è disponibilissimo per telefono (in ogni caso le spese di spedizione, che di solito incidono abbastanza, sono corrette e non maggiorate)...per altri pezzi vado in Piaggio con sconti del 10-15%...ognuno dice la sua, ma per me è meglio differenziare i negozi (è come quando vai al supermercato se no: ti mettono i prezzi buoni su alcune cose e su altri ti mazzulano...)
vesponeforever
11-01-09, 14:21
Parlato con mister Calò.
Ranapazza, hai un MP :ciao: