Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia Vespa...e me:-)
Ciao ragazzi...solo adesso vi ho conosciuto e non vedevo l'ora di iscrivermi.
Non sapevo ci fosse un forum di Vespisti prevalentemente baresi, e per me è una gioia poter parlare e condividere con i miei compaesani la mia passione per LO SCOOTER :-)
Vi posto una foto della mia amata Vespa prima e dopo il restauro che ho termineto l'anno scorso...è una modesta VBA1T 150 del '59...
Si accettano complimenti....scherzo:-)
Ciao e benvenuto su VR! :-)
Bella la VBA, mi sembra dalle foto fosse messa abbastanza bene di carrozzeria (colore a parte) gia' quando l'hai portata a casa. :lol:
Infatti....si carrozzeria era messa abbastanza bene....e come hai detto tu il colore lasciava a desiderare... Pensa un pò che questa Vespa era di un prete defunto purtorppo, e chi me l'ha venduta era un suo famigliare, e mi ha raccontato che lui la comprò nuova e la verniciò subito di nero perchè all'epoca stava male che un prete andasse in giro con una vespa azzurra:-)...
Quindi non puoi immaginare che scoperta è stat per me quando ho incominciato a smontare tappetini ed altri pezzi e scoprire il suo colore originale...
Benvenuto fra noi... :ciao: ...complimenti per la tue Vespa, è davvero molto bella... ;-) ;-) ;-)
Curiosita': quanto l'hai pagata? (se vuoi dirlo...)
santa vespa ;-)
Benvenuto nel Forum!
marcolino vespista
02-01-09, 18:26
Benvenuto anche da parte mia biaginho....e complim,enti per la vespa....
Ciao e benvenuto!!!!!!!
:ciao: :ciao: :ciao:
e ....complimenti per la tua vespa
L'ho comprata a Barletta e l'ho pagata 1100€ con targa ma senza documenti...
Lo so che possono sembrare tanti, ma è stato amore a prima vista:-)
L'ho comprata a Barletta e l'ho pagata 1100€ con targa ma senza documenti...
Lo so che possono sembrare tanti, ma è stato amore a prima vista:-)
Però... informati i parenti del defunto :mrgreen:
Però... informati i parenti del defunto :mrgreen:
eeeeeeeee?
duecentorally
02-01-09, 19:04
Benvenuto, ma ti faccio ahimè notare che in questo bel sito di Vespisti, ancora,....non esiste un forum di soli appassionati...baresi.....
Ciao, adesso va una faccina di saluto :ciao::ciao: ma nella risposta rapida non so dove sono finite.....
Enrico
Black Baron
02-01-09, 19:24
Benvenuto dal centro Italia ,complimenti per la vespa , le passioni hanno un costo.
Benvenuto!
Complimenti, la Vespa è davvero bella!!
Benvenuto, ma ti faccio ahimè notare che in questo bel sito di Vespisti, ancora,....non esiste un forum di soli appassionati...baresi.....
Ciao, adesso va una faccina di saluto :ciao::ciao: ma nella risposta rapida non so dove sono finite.....
Enrico
Come ,giustamente,ti faceva notare 200Rally,sarebbe riduttivo etichettare VR composto da soli AMICI baresi e frequentandolo te ne renderai conto.
Benvenuto comunque fra di noi.;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao::ciao:
PS Enri' basta che vai in modalita' avanzata e ti apparira' il resto:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao e benvenuto!!
Complimenti per la vespa, ne sto restaurando anche io una ad un amico!! ;-)
Vespa 50 L
02-01-09, 20:51
Heilà compaesano, bella vespa e benvenuto, ovviamente FORZA BARI!:mrgreen:
Complimenti per la Vespa, non la chiamare modesta, è una delle mie preferite (che purtroppo non possiedo).
Chissà perchè i sacerdoti sono fissati con le Vespe nere... :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Complimenti per la Vespa, non la chiamare modesta, è una delle mie preferite (che purtroppo non possiedo).
Chissà perchè i sacerdoti sono fissati con le Vespe nere... :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Come tanti...Scarrafoni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
nicoGTR125
02-01-09, 22:14
Enrico
Ha detto prevalentemente e non di soli baresi.
Vesponauta
02-01-09, 22:46
Come tanti...Scarrafoni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ogni Scarrafone è bello a mamma sua...:Ave_2::ciapet::quote::Lol_5:
vadoveloce
02-01-09, 22:51
bella... e ben venuto tra noi...
Infatti....io avevo detto prevalentemente di Baresi perchè se vi fate un giro sugli altri forum di Vespisti sono quasi tutti frequentatori del nord, e non si riesce mai a conoscere nessuno della zona...
ciao Biaginho e benvenuto su VR...complimenti per la vespetta proprio bella...
come non quotarvi tutti:quote::quote::quote::quote:un altro Barese:mavieni:ecco chi era Biagignio!!!!,aggiorniamo la lista:Lol_5:;-):ciao:benvenuto cmq e buona permanenza sai?
duecentorally
03-01-09, 19:11
Evvabbè Nico, stai a guardà er capello...!!!:roll:
P.S. Grazie Zio..!!! :ciao:
nicoGTR125
04-01-09, 14:28
Evvabbè Nico, stai a guardà er capello...!!!:roll:
P.S. Grazie Zio..!!! :ciao:
:noncisiamo: Non stò a guardà er capelo ma quello che hai scritto.
Dai ragazzi fatemi vedere le vostre vespe e ditemi di dove siete:-)
Ciao Paesà, benvenuto e complimenti x la Vespa, molto molto bella!!:-)
Ti auguro buona permanenza, a presto
:ciao:
P.S. Ma la lista dei Pugliesi è stata aggiornata?
ilovevespa
04-01-09, 20:38
Benvenunto su VR
Dai ragazzi fatemi vedere le vostre vespe e ditemi di dove siete:-)
Dai un'occhiata a questa stessa sezione ;-)
Ciao e benvenuto anche da parte mia,
originario di Catania ma residente a Torino... ;)
Ci si vedrà con qualcuno probabilmente a Novegro il prossimo mese.
Bella, molto bella complimeti.
Ragazzi siete molto generosi con i complimenti...