Visualizza Versione Completa : E' successo solo a me?
Fino a poco fa non mi si apriva nè la pagina del forum, nè la home del sito... :mah: ...erano in manutenzione o era un problema solamente mio?
no, era anche un problema mio
Ah meno male... :mrgreen: ...credevo di aver beccato qualche troyan o roba del genere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tommyramone
03-01-09, 14:17
Idem,anche a me verso mezzogiorno lo faceva....
ilovevespa
03-01-09, 14:43
Era un problema di tutti...
tranquilli ragazzi, ci sono in corso alcuni lavori per apportare delle migliorie al sito (richieste da noi stessi) e Horusbird si sta facendo in 4 per accontentarci tutti.
In questo lasso di tempo non spaventatevi se vi cambiano le cose da sotto gli occhi... Horus sta mettendo a puntino il sito con la "dinamometrica" ... eheheh
In questo lasso di tempo non spaventatevi se vi cambiano le cose da sotto gli occhi... Horus sta mettendo a puntino il sito con la "dinamometrica" ... eheheh
Speriamo non intervenga Gaetan3 :Lol_5:
Buono a sapersi, allora è tutto sotto controllo.. ;-) ;-) ;-)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.