Visualizza Versione Completa : carrozziere a Milano
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vi chiedo subito aiuto perchè sto cercando un carrozziere a Milano che sappia darmi una riverniciatina alla mia vespa special, ho cercato negli altri post ma non venivano fatti nomi. ciao a tutti e grazie ancora...
Non vorrei dire una cavolata, ma per accedere a questo tipo di informazioni bisogna essere iscritti al forum, così si può accedere a delle sezioni "nascoste" nelle quali appunto si parla di meccanici e carrozzieri... ;-) ;-) ;-)
Correggetemi se sbaglio...
Non vorrei dire una cavolata, ma per accedere a questo tipo di informazioni bisogna essere iscritti al forum, così si può accedere a delle sezioni "nascoste" nelle quali appunto si parla di meccanici e carrozzieri... ;-) ;-) ;-)
Correggetemi se sbaglio...
cosa intendi per iscritto al forum? perchè sono già iscritto
Iscritto a "VespaResources" inteso come Club... :-) ...per effettuare l'iscrizione c'è l'apposito form da compliare ed il versamento di 30 €uro annui che ti dà diritto anche ad alcuni gadget... ;-) ;-) ;-)
No, non è vero, non è necessario essere soci per accedere a questo tipo di informazioni.
Se usi la funziona cerca trovi di sicuro qualcosa.
No, non è vero, non è necessario essere soci per accedere a questo tipo di informazioni.
Se usi la funziona cerca trovi di sicuro qualcosa.
appunto ho usato il cerca ho trovato qualcosa solo che non si fanno ne nomi e vie...
Ciao puntina87 e Bentrovato su VR.
Per dare un rispostina alla tua domanda posso dirti che il carrozziere che uso io è il mio vicino di casa a Brugherio. Ammettendo che questo non sia troppo distante da Milano io fino ad ora gli ho fatto fare 4 Vespe e sono rimasto piuttosto soddisfatto. Il prezzo ovviamente dipende da che lavori hai bisogno e in che condizioni gli porti la Vespa....e poi i tempi sono quello che sono. Onde evitare qualsiasi forma di pubblicità, se vuoi maggiori dettagli mandami un mp e ti darò tutti i dettagli.
:ciao: Riccardo
Chiedo scusa per l'errata informazione che ho dato, ho tratto conclusioni affrettate, scusate ancora... :azz: :azz: :azz:
Chiedo scusa per l'errata informazione che ho dato, ho tratto conclusioni affrettate, scusate ancora... :azz: :azz: :azz:
perdonato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: