PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento ed ecco le mie bimbe..

scinto
06-01-09, 14:47
CIAO A TUTTI!!!!!! mi sono registrato da poco...come avrei potuto resistre visto che anch'io sono malato x le vespe!!!! spederei capitali!!! cmq ecco il mio special del 72,la mia 50 prima serie del 64 in via di restauro e la pagina dolente è questa struzzo vl3 del 56...che aimè sono riuscito a recuperare troppo tradi!!!dico ma si puo' lasciar morire in una campagna una vespa???? sarà stata minimo 20 anni buttata su un prato.....ci sto veramente male ho provato a salvarla ma niente era proprio "fracica" ma proprio tutta anche la travatura del telaio!! ed era pure completa di tutto...anche di targa!!! almeno 10 anni prima ed ora correva x le strade!!!

Black Baron
06-01-09, 15:04
Benvenuto , bello lo specialino, scusa se mi permetto , ma dalla foto mi sembra che i cerchi siano montati a rovescio, per la vl3, sei stato gia fortunato nel trovarla, qualcosa si riutilizza sempre

Marben
06-01-09, 15:05
Benvenuto e complimenti per le tue Vespette.
Per la struzzo, effettivamente, la situazione sembra complessa, ma non abbatterti e soprattutto non disfartene. Volendo, tutto s'aggiusta, anche se può costare caro.

scinto
06-01-09, 15:12
si hai ragione,i cerchi erano al rovescio!!!ammazza che occhio!!! proprio l'occhio clinico!!!cmq nn hai notato una cosa...non c'è la riga sulla chiappetta......era una elestart modificata in seguito in special e la chiappa dove c'era lo sportellino delle batterie è stato richiuso ...non da me!! un vero peccato anche il blocco gli era stato sostituito con un v5a4m l'originale come ben sai nn aveva la pedalina o pedivella x l'accensione.

scinto
06-01-09, 15:16
ciao!smontandola mi rimanevano i bulloni in mano si spezzano tutti e bastava fare un po di pressione con il cacciavite per bucare la travatra...proprio irrecuperabile!!l'ho venduta a pezzi...ma la notte me la sogno ancora

Marben
06-01-09, 15:20
si hai ragione,i cerchi erano al rovescio!!!ammazza che occhio!!! proprio l'occhio clinico!!!cmq nn hai notato una cosa...non c'è la riga sulla chiappetta......era una elestart modificata in seguito in special e la chiappa dove c'era lo sportellino delle batterie è stato richiuso ...non da me!! un vero peccato anche il blocco gli era stato sostituito con un v5a4m l'originale come ben sai nn aveva la pedalina o pedivella x l'accensione.

Porella, ma i numeri di telaio?
Peccato che una Elestart sia stata compromessa così...

scinto
06-01-09, 15:27
si Marben...ha ragione porella proprio..i numeri c'erano e c'era anche la targa avevo fatto anche la visura dove risultava radiata ma era talmente a pezzi che pur volendo il gioco non valeva la candela..chissà forse 20 se non 30 anni buttata in un prato poggiata su un muretto!! che animali!!!! x l'elestart anche mi è dispiaciuto ma l'ho trovata cosi' e cosi' l'ho restaurata..certo un peccato lo so..vista la rarità del modello!

Marben
06-01-09, 15:35
Per i numeri di telaio mi riferivo proprio alla Elestart... ha ancora i suoi?
Perdonami, il tuo è un bel lavoro, ma non parlerei di 'restauro' (per definizione) se la tua Special è in realtà una Elestart camuffata... anche se per necessità. :-)

scinto
06-01-09, 15:40
in effetti hai ragione...si la elestart ha ancora i suoi ma il libretto originale no,gli è stato rifatto in motorizzazione nel 2005

TeoHDi
06-01-09, 17:18
Benvenuto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scinto
06-01-09, 17:27
GRAZIE TEO!!!! ..mi sembre di stare quasi a casa

ilovevespa
06-01-09, 18:09
Benvenuto su VR