PDA

Visualizza Versione Completa : Raduni Vespa Club Italia 2009

ranapazza
08-01-09, 21:07
Ciao a tutti.
Stasera mi è arrivato l'elenco raduni ufficiali Vespa Club Italia 2009 e dovrebbe essere la versione definitiva finalmente (ne sono gà stati pubblicati alcuni su vari siti di Vespa Club, ma sono incompleti).
Non riesco ad inserirlo qui direttamente su VR perchè mi dice che il messaggio è troppo lungo, perciò vi linko la pagina del nostro sito:

Le Rane Vagabonde! - Vespa Club Vigevano - Manifestazioni VCI 2009 (http://www.vespaclubvigevano.com/index.php?option=com_content&task=view&id=50&Itemid=47)

:ciao::ciao:

Flavio
09-01-09, 08:35
Noto con dispiacere che i Daag a Doss di Verbania anche quest'anno non faranno il loro raduno...

alinghi
09-01-09, 10:39
ma se ho visto bene mancano la 3 mari nell elenco e il vr raduno??

Marben
09-01-09, 10:42
Vesparesources non è un Vespa Club.

lospecial
09-01-09, 10:53
La 3 mari c'e nell'elenco!!

alinghi
09-01-09, 11:00
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::o ops::oops:

scusateeee:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

nn avevo visto bene x la tre mari

Kamikaze
12-01-09, 19:50
Alinghi japr l'ekkje

DeXoLo
12-01-09, 20:19
Noto con dispiacere che i Daag a Doss di Verbania anche quest'anno non faranno il loro raduno...

Ma esistono ancora? Io ho sentito voci che dicevano che si erano sciolti...

PACIO62
12-01-09, 20:38
scusate ma e 2 o 3 mari?....e poi come si svolge dato che non o mai partecipato?....grazie saluti:ciao:

Calabrone
12-01-09, 20:43
scusate ma e 2 o 3 mari?....e poi come si svolge dato che non o mai partecipato?....grazie saluti:ciao:

Beppe,se cerchi in questo stesso forum troverai i resoconti di tutte le 3Mari
svoltesi in questi anni;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen:

PACIO62
12-01-09, 20:45
grazie calabrone mi metto in cerca:ciao:

GABRIELESBH
12-01-09, 21:42
ma se ho visto bene mancano la 3 mari nell elenco e il vr raduno??
No, la tre mari è presente.:mavieni:

Vespista46
12-01-09, 22:30
Scusate è impressione mia oppure a Palermo e provincia non ci sono raduni?? Ci sono o a siracusa o a messina, e dovrei partire 2 gg prima per arrivare con la mia special!!!
Ho visto male io o qualcosa ce??

Kamikaze
13-01-09, 08:51
Una piccola curiosità...ma la 3 mari includerà il lunedi come ponte?

Flavio
13-01-09, 08:59
Ma esistono ancora? Io ho sentito voci che dicevano che si erano sciolti...

Nel 2008 c'erano: io ero socio.

Per il 2009 penso che ci saranno ancora: il presidente mi ha mandato un SMS per organizzare il pranzo d'inizio anno.:mavieni:

Il problema più grosso di quel Vespa Club è l'instabilità mentale dei vertici (Pistone e Boni)...:nono: :nono: :nono:

DeXoLo
13-01-09, 20:28
Felice di aver sentito una falsa voce;-)

l problema più grosso di quel Vespa Club è l'instabilità mentale dei vertici (Pistone e Boni)...:nono: :nono: :nono:

credo sia una prerogativa dei vespisti :mrgreen:

ranapazza
13-01-09, 20:43
Nel 2008 c'erano: io ero socio.

Per il 2009 penso che ci saranno ancora: il presidente mi ha mandato un SMS per organizzare il pranzo d'inizio anno.:mavieni:

Il problema più grosso di quel Vespa Club è l'instabilità mentale dei vertici (Pistone e Boni)...:nono: :nono: :nono:

Beh, se no sai a chi iscriverti...;-):mrgreen:

maurizio58
13-01-09, 21:38
Una piccola curiosità...ma la 3 mari includerà il lunedi come ponte?

Certo Kami.....inizierà la domenica 31 Maggio per continuare 1 e 2 Giugno

Stefano1964
14-01-09, 07:38
Certo Kami.....inizierà la domenica 31 Maggio per continuare 1 e 2 Giugno

Bene bene, ho già pronto il foglio di richiesta ferie! :-)

maurizio58
14-01-09, 08:52
Comunque in questi giorni ....forse oggi.....pubblicherò il calendario definitivo del VC Italia 2009, anche per poter apportare possibili modifiche per chi vorrà o inserire manifestazioni a carattere locale......Buona Giornata

freebillo
17-01-09, 16:52
...tantitanti kilometri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marben
17-01-09, 20:03
Comunque in questi giorni ....forse oggi.....pubblicherò il calendario definitivo del VC Italia 2009,

Ma quello sopra è quello definitivo :mah:

ranapazza
17-01-09, 20:30
Ma quello sopra è quello definitivo :mah:

Si Marco, è quello che mi ha girato il nostro coordinatore Vespa Club Italia ai primi di gennaio su mia richiesta...infatti non ho capito neppure io...:mah:

PAOLONE
21-01-09, 19:34
scusate ma xè publicarne un'altro quando ce ne sta già uno...oltretutto se il problema è il link, bhè se copiate pari pari il testo inviato dal v.c.i. ai club non sta come numero di caratteri in un post di inserimento...quindi trovo giusta la publicazione di un link, trovo ingiusto a mio avviso di inserire un secondo post in sostanza identico...poi magari erro io..ma la mia perplessità è: come han fatto ad inserirla così lunga?

horusbird
21-01-09, 20:25
Aggiornato il post in evidenza di Maurizio, aggiornato anche lo stesso elenco dalla home page di VR nel menu' laterale Raduni 2009.

Purtroppo la preparazione per l'elefantentreffen, la preparazione delle tessere VR, il lavoro ..(ebbene si anche noi lavoriamo per vivere ;-) ) non mi ha permesso di sistemarlo prima.

:ciao:

horusbird
21-01-09, 20:29
scusate ma xè publicarne un'altro quando ce ne sta già uno...oltretutto se il problema è il link, bhè se copiate pari pari il testo inviato dal v.c.i. ai club non sta come numero di caratteri in un post di inserimento...quindi trovo giusta la publicazione di un link, trovo ingiusto a mio avviso di inserire un secondo post in sostanza identico...poi magari erro io..ma la mia perplessità è: come han fatto ad inserirla così lunga?

Infatti non ci sono problemi e secondo me non c'e' nulla di ingiusto o giusto.... il link c'e' e porta al sito degli amici del Vespa Club Vigevano (dove tra l'altro mi sono permesso di prendere l'elenco aggiornato) :roll:, ma magari fa comodo anche il post in evidenza a chi si trova gia' qui nel forum o nella home del sito.

ranapazza
21-01-09, 21:04
Infatti non ci sono problemi e secondo me non c'e' nulla di ingiusto o giusto.... il link c'e' e porta al sito degli amici del Vespa Club Vigevano (dove tra l'altro mi sono permesso di prendere l'elenco aggiornato) :roll:, ma magari fa comodo anche il post in evidenza a chi si trova gia' qui nel forum o nella home del sito.

Hai fatto benissimo. Da pochi giorni è pubblicato anche nella home page del sito del Vespa Club Italia. Magari togli il grassetto al nostro raduno per equità nei confronti dei raduni di tutti gli altri amici (noi l'abbiamo evidenziato sul nostro sito per ovvi motivi, ma se fossi riuscita a metterlo qui con il copia-incolla l'avrei tolto). Grazie :ciao::ciao:

Mari200
24-01-09, 11:45
ma la mia perplessità è: come han fatto ad inserirla così lunga?

la curiosita' e' donna Paolone ;-);-);-);-)

PAOLONE
24-01-09, 20:44
battutaccia evitabile mari200.