Visualizza Versione Completa : Bianchi Mendola 125
Che ve ne pare della mia Bianchi Mendola?
L'ho acquistata negli anni ‘70, quando ero ragazzo e mi ci sono divertito per un po' d’anni prima di chiuderla in garage.
Ricordo che la vidi per caso nell'officina del padre di un mio amico che faceva il fabbro, sotto un telo piena di polvere, la comprai per 70.000 Lire. Quando la portai a casa e gli diedi una pulita, sembrava che fosse uscita da una concessionaria. Ora purtroppo (anche se in foto non si vede) è un po’ malmessa.
eleboronero
13-01-09, 16:39
complimenti direi che e' ancora molto bella ed è una ultima serie anni '60
ciao
Complimeti Piero è davvero bella!!
Ele sul mio benellino invece non sai dirmi nulla??
Scusate l' :offtopics: :mrgreen:
Si effettivamente è molto bella, purtroppo le parti cromate, come i cerchi e la marmitta, presentano ruggine come anche sui raggi. Invece la parte verniciata è ancora in ottimo stato.
Io sono sempre innamorato dei...muli di quegli anni;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen:
Io sono sempre innamorato dei...muli di quegli anni;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen:
Sono d'accordo con te, purtroppo non posso metterla su strada per ovvi motivi.....:doh::doh::doh:
alpinomimi49
09-03-10, 11:17
e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao
e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao
Innanzitutto ben venuto su VR ......magari poi passi in piazzetta per le presentazioni ;-) :mrgreen:
Si infatti e tutta originale, dovrebbe essere uno degli ultimi modelli prodotti negli anni '60.
Per quando riguarda i dati tecnici in questo momento non posso aiutarti perchè la moto è custodita da mia sorella che non abita qui a Torino.
:ciao: Pierluigi