Visualizza Versione Completa : grande fratello
eleboronero
14-01-09, 16:21
di solito questa trasmissiore mi fa cagare............ma quest'anno qualcosa mi dice che un occhio ce lo butto.....anzi tutti e due!;-)
YouTube - Cristina Del Basso Cambio Costume Super Tette@Grande Fratello9 (http://it.youtube.com/watch?v=IP4XaEkMZbg&feature=related)
bello trovare gente con i medesimi gusti !!
Mi sa che hai proprio ragione Eleboro..!!:mavieni:
Due piccioni con una fava: la:mogli: non rompe e ci si gode la balconata!!:Lol_5:
Se devo guardare la televisione per vedere del silicone, piuttosto scendo in cantina e mi rimiro questo...
http://i8.tinypic.com/6y17gad.jpg
condivido con eleboronero.... comunque marco è un mio compagno di corso all'università...
il grande fratello....MAI ....mi rifiuto anche se ha argomenti (diciamo) interessanti
:nono::nono::nono:
sotto la terza non mai ammmmmmmmoooure :mrgreen:
boia quest'anno hanno puntato forte sul gf, questa l'italia se la porta in finale!
ma che son grulli a fargliele così grosse, sai he fatica portarle a giro!
che bombe....:orrore:
Mai visto e mai lo vedrò il Grande Fratello!!! :testate: :testate: :testate:
il grande fratello....MAI ....mi rifiuto anche se ha argomenti (diciamo) interessanti
:nono::nono::nono:
Quotone. Meglio Mai Dire GF per riderci sopra e compiacersi di non essere come chi di reality campa.
con quelli e questi attributi sarebbe il passegero ideale?.........
saluti
Se devo guardare la televisione per vedere del silicone, piuttosto scendo in cantina e mi rimiro questo...
certo che se ti rimirassi questa sarebbe meglio :mrgreen:
YouTube - Saratoga silicone sigillante (settembre 2006) spot (http://it.youtube.com/watch?v=4H6Z--ImO3o)
Grande fratello......TV SPAZZATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono tutti, manca solo la donna barbuta...
la barbetta c'è, solo che non te la fanno vedere :mrgreen:
sarà pure tv spazzatura ma questa c'ha 2 brocche:mrgreen: ..un giretto ce lo farei proprio!!:mavieni:
Credevo che qui non si ammirassero i plasticoni :mrgreen:
Ma quelli non sono plasticoni, sono silicononi :mrgreen:
Ma tutte belle in vista non le ha ancora messe?
Per giudicare meglio no?
Ma tutte belle in vista non le ha ancora messe?
Per giudicare meglio no?
Eccolo, ha sentito il profumo di gnocca ed è ritornato!!!
:Lol_5: :quote: :Lol_5: :quote: :mavieni: :ciao:
vespinospecial
14-01-09, 22:09
Mmmmm....
Separiamo le 2 cose:
1) la puppona è proprio una bella top*a :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
2) il grande fratello è una CAGATA PAZZASCA in tutte le sue salse e versioni, non possiamo neanche definirlo "tv spazzatura" perchè comunque la cosiddetta è comunque qualcosa, mentre al gf non si possono attribuire aggettivi... Ci vogliono far credere che i partecipanti emulano gli "italiani" di tutti i giorno, ovvero noi!!! Personalmente mi sento pure offeso da questa metafora... In parole povere: ma vaff....:ciapet:
Però...mamma mia che bocce!!!:sbav:
Sì, perchè si fregiano di un nome altisonante come "reality show". Ovvero vogliono dirci che blindare una manica di esseri... folkloristici (diciamo così) in una casa - ed hanno la consapevolezza di essere osservati da decine di telecamere - possa essere uno spettacolo realistico. Che sia, quindi, una sorta di studio, di esperimento con tanto di cavie, sulla nostra società.
Mai quello stuolo di affamati di mondanità potrà rappresentarmi, e rappresentare in qualche modo la nostra società. Semmai rappresenterà sè stesso, con le implicazioni sociali che pure avrà: è indubbio che per molti giovani finire in quella casa è un sogno. Ma non risolve in sè tutta la panoramica della nostra società... E per fortuna, oserei dire!
Mette in luce alcune cose che è sarebbe bene seppellire, nè più e nè meno di una pagina di cronaca, meglio ancora se nera, che il solito giornalismo scadente cerca di esporre che se fosse uno specchio di tutta la collettività. Ogni riferimento a certi pseudo-telegiornali è puramente voluto: non a caso sulla distorsione, sui reality e l'esaltazione della mondanità, oltre che sulle grandi pagine di cronaca nera hanno impostato tutto il loro modo di (dis)informare.
Fricicchia
15-01-09, 08:35
Da un feticista della tetta come me, ma pur sempre amante della Tv di qualità,
uno slogan qualunquista ma sacrosanto......
Viva le Tette!
Abbasso il Gf!
Viva le Tette!
Abbasso il Gf!
:banana::banana::banana::banana::banana::banana:
Mmmmm....
1) la puppona è proprio una bella top*a :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
si ma di faccia è un paracarro....
Sì, perchè si fregiano di un nome altisonante come "reality show". Ovvero vogliono dirci che blindare una manica di esseri... folkloristici (diciamo così) in una casa - ed hanno la consapevolezza di essere osservati da decine di telecamere - possa essere uno spettacolo realistico. Che sia, quindi, una sorta di studio, di esperimento con tanto di cavie, sulla nostra società.
Mai quello stuolo di affamati di mondanità potrà rappresentarmi, e rappresentare in qualche modo la nostra società. Semmai rappresenterà sè stesso, con le implicazioni sociali che pure avrà: è indubbio che per molti giovani finire in quella casa è un sogno. Ma non risolve in sè tutta la panoramica della nostra società... E per fortuna, oserei dire!
Mette in luce alcune cose che è sarebbe bene seppellire, nè più e nè meno di una pagina di cronaca, meglio ancora se nera, che il solito giornalismo scadente cerca di esporre che se fosse uno specchio di tutta la collettività. Ogni riferimento a certi pseudo-telegiornali è puramente voluto: non a caso sulla distorsione, sui reality e l'esaltazione della mondanità, oltre che sulle grandi pagine di cronaca nera hanno impostato tutto il loro modo di (dis)informare.
Ci ammaniscono co' ste porcherie facendo passare in secondo piano i veri e drammatici problemi del Paese.:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::rabbia:
vespinospecial
15-01-09, 09:51
Parole Sante
quoto in toto.. ti stimo..!:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::bravo::bravo::bravo::bravo:
poi se vogliamo discutere delle bocce in se beh..:sbav::sbav::sbav::Ave_2::Ave_2: ma giusto quelle
per paragonare con la vespa.. è abbastanza evidente ke siano "restaurate"... perche per tutto il resto della carrozzeria un "pessimo conservato" da sabbiare:mrgreen: per il cervello poi necessita di una elaborazione pesante forse un trapianto con altro + performante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vespinospecial
15-01-09, 11:05
quoto in toto.. ti stimo..!:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::bravo::bravo::bravo::bravo:
poi se vogliamo discutere delle bocce in se beh..:sbav::sbav::sbav::Ave_2::Ave_2: ma giusto quelle
per paragonare con la vespa.. è abbastanza evidente ke siano "restaurate"... perche per tutto il resto della carrozzeria un "pessimo conservato" da sabbiare:mrgreen: per il cervello poi necessita di una elaborazione pesante forse un trapianto con altro + performante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma cosa vuoi trapiantare!!!.... al massimo un motorino del decespugliatore...:quote::quote::quote::quote:
Sembra abbia la media del 30 all' unversità di non sò cosa....
Sentito oggi allo pseudo-telegiornale per eccellenza.... studio aperto che tutto fà tranne che informazione...
Comunque la donna non è fatta di sole tette... fate una panoramica più generale...
è un cesso con troppo silicone... è perfin troppo sproporzionata!
Sarò all' antica ma preferisco di gran lunga una bella ragazza ma semplice e ORIGINALE!
Dal chirurgo siamo tutti bravi ad andare... i meriti dei genitori contano molto di più secondo me... :boh:
vespinospecial
15-01-09, 14:14
La media del 30 si, ma centimetri....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5:
Comunque la donna non è fatta di sole tette...
Anzi !!! Io sono per il lato B...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:banana::bravo::banana::bravo::banana::bravo:
con quelli e questi attributi sarebbe il passegero ideale?.........
saluti
cacchio io quella moto c'è l'ho...ma manca il passeggero!!!
ma anche il lato A, C e D...tutto fa brodo! :mrgreen: :banana:
Da un feticista della tetta come me, ma pur sempre amante della Tv di qualità,
uno slogan qualunquista ma sacrosanto......
Viva le Tette!
Abbasso il Gf!
:applauso::applauso::applauso::Lol_5:
Beh molto interessante questa ragazza .... prima nessuno la cagava perché erano occupati delle chiacchiere tra di loro ... allora lei per attirare l'attenzione ha detto che si cambierà lì davanti a tutti ... quando ha visto che non ha funzionato , ha cominciato a gridare con una voce dolce che si "vergogna" ( ma sì certo , posso immaginare quanto si vergogna ... ) e saltare sul letto ... ha fatto proprio di tutto per attirare l'attenzione !!!
Ragazzi , sapete cosa si dovrebbe fare con questa "bambina vergognosa" ??? ... beh lo so che la pensate come me .... :mrgreen:
L'unica volta che vedo il gf...e l'unica volta che lo trovo interessante!!
Smettiamola di fare i puritani!!!
L'unica volta che vedo il gf...e l'unica volta che lo trovo interessante!!
Smettiamola di fare i puritani!!!
Non è questione di essere puritani: il fatto è che non sono interessato ai paradisi artificiali...:roll: :roll: :roll:
Eccolo, ha sentito il profumo di gnocca ed è ritornato!!!
:Lol_5: :quote: :Lol_5: :quote: :mavieni: :ciao:
Natura premit!!!:ciao:
Ma toglietevi il problema della trasmissione, concentratevi sulla "natura" della signorina. Paracarro o non paracarro, 20 o 30 centimetri, quella è una femmina, una cammella. E' andata in trasmissione esaltando il valore più evidente e comunemente apprezzabile della sua persona, indipendentemente dalle altre, forse migliori, qualità. Non ne voglio fare una questione di comunicazione o di analisi mediatica, magari la mandiamo a Medicina 33, da Luciano Onder , per una puntata sulla mastite ....... io mi limito alla crudele ed animalesca visione delle giberne. Hanno ragione le donne, la maggior parte degli uomini siamo dei porci ... SNORK!!!
P.S. Ma secondo voi suonano come i giochi dei bambini, quelle palle colorate e profumate che si comprano in farmacia?
quella è una... una cammella.
Pienamente daccordo con te, ha solo le gobbe nel posto sbagliato.
Hanno ragione le donne, la maggior parte degli uomini siamo dei porci ...
Felice di far parte di una minoranza, io sta qua l'ho vista da soli 2 giorni e già mi stressa...
Ne conosco un sacco che sono 1000 volte meglio e non hanno quelle tette lì.
In sostanza, quand'è che finisce il GF?
potrmmo stare qui ore e ore e spedere fiumi di parole sui reality che sono e restano spaz... anzi trasmissioni ideate da gente che sa interpretare molto bene i gusti di una fetta degli italiani e qui non ci piove ........resta il proverbio che recita che tira sempre di più un pelo di (G F***) CHE LA FAMOSA COPPIA DI BOVI........SALUTI
Ne conosco un sacco che sono 1000 volte meglio e non hanno quelle tette lì.
Quoto Mirko.
Sicuramente ce ne sono anche milioni piu gnocche di quelle, e per i miei gusti, pur apprezzando le forme "abbondanti" devo dire che quella é veramente esagerata...però ragazzi...l'occhio li ci cade, e piu di una volta...:mrgreen:
Quoto Mirko.
Sicuramente ce ne sono anche milioni piu gnocche di quelle, e per i miei gusti, pur apprezzando le forme "abbondanti" devo dire che quella é veramente esagerata...però ragazzi...l'occhio li ci cade, e piu di una volta...:mrgreen:
Proprio così ... è vero che esistono un milione di ragazze più belle e più bone ... è vero che le tette sono anche esagerate per i miei gusti ... però è anche vero che l'occhio lì ci cade ... non c'è niente da fare .... quoto al 100% Vader ...
beh...ad ogni modo, quando uscirà dal GF, in considerazione della mia posizione geografica privilegiata, potrò tenervi aggiornati su eventuali ed auspicabili ulteriori sviluppi.
'azz !! Noto solo ora che sei di Como...
Un saluto ad un altro Comasco.
Un saluto ad un altro Comasco.
Ma lui e' un fan del lato...BBBBIIIII;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
:sbav: meglio...almeno non si litiga
eleboronero
16-01-09, 16:21
azz. se vi da tutti questi problemi buttatemela nel mio orto!!!!:mavieni:
modette1979
18-01-09, 10:30
Sembra abbia la media del 30 all' unversità di non sò cosa....
Sentito oggi allo pseudo-telegiornale per eccellenza.... studio aperto che tutto fà tranne che informazione...
Comunque la donna non è fatta di sole tette... fate una panoramica più generale...
è un cesso con troppo silicone... è perfin troppo sproporzionata!
Sarò all' antica ma preferisco di gran lunga una bella ragazza ma semplice e ORIGINALE!
Dal chirurgo siamo tutti bravi ad andare... i meriti dei genitori contano molto di più secondo me... :boh:
Avrà la media del 30 come quoziente intellettivo, con tutto il silicone che ha in corpo... :azz:
W i davanzali originali!!!!
http://i42.tinypic.com/1079pwn.jpg
:mrgreen:
Vespista46
18-01-09, 10:43
Scusate è vero che in faccia non è il max, ma di corpo è stupenda, ha pure la media del 30... Cosa vuoi di più dalla vita un lucano?? :mrgreen:
PS: avrà molto silicone ma è messo davvero bene, complimenti al carrozziere!!! :mrgreen:
Avrà la media del 30 come quoziente intellettivo, con tutto il silicone che ha in corpo... :azz:
hahahaha.. brava Modette!!
Che dire..... quel tavolo è sicuramente al sicuro con tutti quegli air bag :quote: :oops:
Fricicchia
18-01-09, 15:28
Ci farei un discorsino tet-a-tet!:sbonk:
Ci farei un discorsino tet-a-tet!:sbonk:
Mo sta fermo li che c'e' gia chi ci parla ...vicin vicin:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non sono mai andato tanto per il sottile, di questa "faccenda" posso solo dire una cosa: ... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.
F.to
La voce della maggioranza
Non sono mai andato tanto per il sottile, di questa "faccenda" posso solo dire una cosa: ... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.
F.to
Come dire,ho fatto 30 e facciamo pure 31:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
modette1979
18-01-09, 16:12
F.to
Calmino, una delle altre sono io... :mogli::mrgreen:
non c'è la faccina del marito? ti dovrai accontentare di questa :frustate: :mrgreen:
No raga':noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Gigler si riferiva alla...siliconata e da gentiluomo del Sud,mai farebbe uno...sgarro a degli amici come voi :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgr een::ciao::ciao::ciao::ciao:
modette1979
18-01-09, 16:31
No raga':noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Gigler si riferiva alla...siliconata e da gentiluomo del Sud,mai farebbe uno...sgarro a degli amici come voi :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgr een::ciao::ciao::ciao::ciao:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Lo sai che Noi scherziamo! ;-) :ciao::ciao:
Calmino, una delle altre sono io... :mogli::mrgreen:
Ciao
Non mi riferisco mai a vite e fatti altrui e .... lungi da me il dare suggerimenti ad alcuno.
Ciao
non c'è la faccina del marito? ti dovrai accontentare di questa :frustate: :mrgreen:
Non avere preoccupazioni maritino, non era un suggerimento, ma solo una sintesi delle metodologia di approccio alla faccenda da parte mia.
Cià
Fricicchia
18-01-09, 16:48
Mo sta fermo li che c'e' gia chi ci parla ...vicin vicin:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
OOPPS........
Le mie scuse e complimenti alla signora Modette
non avevo capito
e non intendevo in nessun modo offenderla.:oops:
Come dire,ho fatto 30 e facciamo pure 31:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
32, 33, 34 ........
:ciao:
32, 33, 34 ........
Si lo sappiamo che oramai dai i...numeri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Si lo sappiamo che oramai dai i...numeri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Bari e tutte
5 Euro al terno e 10 all'ambo.
modette1979
18-01-09, 18:25
Ciao
Non mi riferisco mai a vite e fatti altrui e .... lungi da me il dare suggerimenti ad alcuno.
Ciao
Naturalmente scherzavo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
F.to
Da sempre faccio parte della minoranza, e mai come in questo caso ne sono orgoglioso...
Da sempre faccio parte della minoranza, e mai come in questo caso ne sono orgoglioso...
Perdonami Flavio,ma conoscendo Gigler sono sicuro che e' d'accordo con te/noi sulle minoranze e la maggioranza da lui menzionata e' quella...li;-);-):offtopics::offtopics::offtopics::offtopics::Lol_ 5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: della quale anche tu/noi sei un afic..ionado:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::m rgreen::ciao::ciao::ciao:
Emanuè, non sono d'accordo con l'esimio collega: adesso sarò sicuramente deriso da tutti ma quella con le tette rifatte (e poi rifatte così male) mi fa orrore...
E mi dispiace per lei...
Su questo posso essere d'accordo...io,ma l'esimio collega e' un crapulone gaudente che non va tanto per il sottile...afframazza tutto:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mi fa orrore...
Orrore e' una parola grossa, comunque sono d'accordo con te, meglio di dimensioni contenute che finte!
meglio di dimensioni contenute che finte!
meglio di dimensioni abbondanti ma vere direi :mrgreen:
modette1979
19-01-09, 19:36
Ecco alla fine date ragione a me e alla mia affermazione che le balconate originali sono meglio di due tette da cammella fatte di silicone... :Ave_2::Ave_2:
Ecco alla fine date ragione a me e alla mia affermazione che le balconate originali sono meglio di due tette da cammella fatte di silicone... :Ave_2::Ave_2:
se fossero da cammella le avrebbe sulla schiena :mrgreen: quelle sono da frisona ;-)
modette1979
19-01-09, 19:41
se fossero da cammella le avrebbe sulla schiena :mrgreen: quelle sono da frisona ;-)
Ergo esemplare di razza bovina di sesso femminile??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura.
Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF.
Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura.
Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF.
ce puerc' ca si:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Orrore e' una parola grossa, comunque sono d'accordo con te, meglio di dimensioni contenute che finte!
buone queste ...
Pure queste ..
Infatti, per me ieri sera un buon libro...:-) :-) :-)
sono finteeeeeeeeee...:mavieni::mavieni:come diceva una pubblicita'...
se le tiri un morso,fa una puzzetta e se ne vola.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
eleboronero
20-01-09, 20:41
certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta...........
Sei una carogna!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai aperto il post, poi te ne sei uscito con:
"se non vi serve .. buttatela nel mio orto" ..... lanciando la pietra e nascondendo la mano, ......... io, di mio, non riesco a trattenere l'istinto che mi spinge al peccato :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:, :nono::nono::nono:, le mie pulsioni prevalgono :oops::oops::oops:e, forse giustamente, mi massacrano :boxing::boxing::boxing:.
Ora è entrata pure Maria ... e quella mena duro:nunchuck::nunchuck::nunchuck::mogli:
E tu butti benzina sul fuoco??
Mò chi è stà Scila Arscei????:sbav::sbav:
Vado su google a cercare ...... :mah::mah:
non so se vi ricordate di lolo ferrari...
una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx...
quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey...
ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri...:Lol_5:
modette1979
20-01-09, 22:45
ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri...:Lol_5:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
non so se vi ricordate di lolo ferrari...
una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx...
quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey...
Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
questa è grande:quote::quote::quote:
Vesponauta
21-01-09, 00:25
Guarda che adesso inizio io a moderare il moderatore... :frustate:
raga',forza un po' di rispetto....:mrgreen:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::q uote::quote::quote::quote::quote:
Guarda che adesso inizio io a moderare il moderatore... :frustate:
Don Manico,la mia faccia sotto i piedi di vossia :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
raga',forza un po' di rispetto....:mrgreen:
L'hai preso in svendita al Despar ??:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io sono del partito del buon Flavio....
I CULtori del lato "B" :mrgreen:
Ma per gli appassionati di Juke Box...
:orrore::orrore::orrore:
Io sono del partito del buon Flavio....
I CULtori del lato "B" :mrgreen:
Ma per gli appassionati di Juke Box...
:orrore::orrore::orrore:
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Quelli li suonano i vecchi grammofoni a....trombone:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Questo sta spopolando in germania.......YouTube - Matze Knop luca toni song Numero Uno mit lyrics (http://www.youtube.com/watch?v=GMxBnwcQT6s)
tanto per non parlare sempre di GF saluti:ciao:
ragazzi scoop...la tizia tettona....è un tettone!!!! è un travestito!!!
comunque ad un certo punto il filmato su toni dice:
"preego...
foto di bambini,chic e Lamborghini...."
ma dico ok tutte le altre cavolate ma questa è davvero fuori misura...
Questo sta spopolando in germania.......YouTube - Matze Knop luca toni song Numero Uno mit lyrics (http://www.youtube.com/watch?v=GMxBnwcQT6s)
tanto per non parlare sempre di GF saluti:ciao:
Sono indietro di 30anni buoni!!!!
Per chi non lo conoscesse ecco il mitico Lino Toffolo
[YOUTUBE VIDEO]DVCvlwER8lA[/YOUTUBE VIDEO]
Non merito tanto lustro, diciamo che, ai tempi, anche con il mixer .... lo screck mi riusciva bene , ... erano i tempi della "house music" all nigth long, ... move your boby ....
Visto el "calor" che caratterizza questo post, sempre con il placet del Moderatore, voglio smorzare un pochino i toni, tanto rimane il post della marmitta del solito eleboro dove continuare la manfrina della bassa macelleria;
Premesso che i reality non li vedo mai e che non me ne frega niente che a voi non ve ne freghi niente, le mie affermazioni scaturiscono da un dato di fatto.
Le donne sono esseri meravigliosi, di superiore intelletto e sensibilità, ogni donna, anche quella meno appariscente, ha uno o più particolari che spiccano su tutto e ne esaltano il fascino. Ricordo a scuola, c'era un mio amico che denigrava una compagna di classe perchè poco piacente, .... poi, un giorno, andammo a mare e venne anche lei .......... UNA RIVELAZIONE!!!!! Rispecchiava il canone della bellezza settecentesca, fianchi larghi e seni materni e prosperosi, con naturalezza sinuosa usciva bagnata dal mare e si sdraiava sulla sabbia, il sole provava piacere nel baciare quella venere, degna del Botticelli. Da quel giorno gli atteggiamenti dei maschietti cambiarono, tutti le rivolgevano la parola con piacere, la invitavano alle feste, chiedevano il suo parere su tante cose, ed il tizio di cui sopra cominciò a tampinarla per uscirci. Lei, nel contempo, sviluppava sicurezza e prendeva coscienza della propria femminilità. Esistono donne con un seno esuberante, un sorriso seducente, oppure occhi languidi che vorremmo tanto guardare, nell'intimo, mentre provano piacere. Esistono donne con corpi marmorei, con corpi burrosi, con meravigliosi piedi; esistono donne dalla carnagione chiara, con lunghi capelli lisci corvini, che scendono a coprire i seni nudi. Esistono donne con labbra vermiglie, tanto carnose da sembrare una coppia di ciliege; labbra che quando si muovono ci rendono sordi, muti e scimuniti, concentrati sul movimento che, cadenzatamente, porta ad inumidirle, ... chi non si è mai chiesto .. : " chissà quanto saranno morbide e vellutate" o "chissà quanto saranno dolci"! Magari le labbra della collega, della cassiera del supermercato, della cortese impiegata delle Poste o della signora della cartoleria ....... QUANTO CAZZO SONO BELLE LE DONNE!!!!!! Esistono donne senza nessuna delle caratteristiche sopra descritte, ma con un fascino "chimico" che stenderebbe chiunque, quelle che scatenano l'invidia delle altre quando dicono: " non so come faccia quel bono a stare con quella".
Io sono tanto sensibile a tutto questo, oggi sono 1/2 lucido, ho l'ormone distratto e non ha prevalso l'istinto naturale.
W LE DONNE.
comunque ad un certo punto il filmato su toni dice:
"preego...
foto di bambini,chic e Lamborghini...."
ma dico ok tutte le altre cavolate ma questa è davvero fuori misura...
Nel testo a margine c'è scritto 'foto di panini'...
Comunque che simpatia... :roll:
Don Manico,la mia faccia sotto i piedi di vossia :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Versione integrale:
"à faccia mia .. sott' è scarp' Vostr ..... e ci potete pure camminare sopra"
.....della cortese impiegata delle Poste .
Magari fosse vero.... :roll:
modette1979
21-01-09, 23:01
Visto el "calor" che caratterizza questo post, sempre con il placet del Moderatore, voglio smorzare un pochino i toni, tanto rimane il post della marmitta del solito eleboro dove continuare la manfrina della bassa macelleria;
Premesso che i reality non li vedo mai e che non me ne frega niente che a voi non ve ne freghi niente, le mie affermazioni scaturiscono da un dato di fatto.
Le donne sono esseri meravigliosi, di superiore intelletto e sensibilità, ogni donna, anche quella meno appariscente, ha uno o più particolari che spiccano su tutto e ne esaltano il fascino. Ricordo a scuola, c'era un mio amico che denigrava una compagna di classe perchè poco piacente, .... poi, un giorno, andammo a mare e venne anche lei .......... UNA RIVELAZIONE!!!!! Rispecchiava il canone della bellezza settecentesca, fianchi larghi e seni materni e prosperosi, con naturalezza sinuosa usciva bagnata dal mare e si sdraiava sulla sabbia, il sole provava piacere nel baciare quella venere, degna del Botticelli. Da quel giorno gli atteggiamenti dei maschietti cambiarono, tutti le rivolgevano la parola con piacere, la invitavano alle feste, chiedevano il suo parere su tante cose, ed il tizio di cui sopra cominciò a tampinarla per uscirci. Lei, nel contempo, sviluppava sicurezza e prendeva coscienza della propria femminilità. Esistono donne con un seno esuberante, un sorriso seducente, oppure occhi languidi che vorremmo tanto guardare, nell'intimo, mentre provano piacere. Esistono donne con corpi marmorei, con corpi burrosi, con meravigliosi piedi; esistono donne dalla carnagione chiara, con lunghi capelli lisci corvini, che scendono a coprire i seni nudi. Esistono donne con labbra vermiglie, tanto carnose da sembrare una coppia di ciliege; labbra che quando si muovono ci rendono sordi, muti e scimuniti, concentrati sul movimento che, cadenzatamente, porta ad inumidirle, ... chi non si è mai chiesto .. : " chissà quanto saranno morbide e vellutate" o "chissà quanto saranno dolci"! Magari le labbra della collega, della cassiera del supermercato, della cortese impiegata delle Poste o della signora della cartoleria ....... QUANTO CAZZO SONO BELLE LE DONNE!!!!!! Esistono donne senza nessuna delle caratteristiche sopra descritte, ma con un fascino "chimico" che stenderebbe chiunque, quelle che scatenano l'invidia delle altre quando dicono: " non so come faccia quel bono a stare con quella".
Io sono tanto sensibile a tutto questo, oggi sono 1/2 lucido, ho l'ormone distratto e non ha prevalso l'istinto naturale.
W LE DONNE.
Mitico!!!!!! :Ave_2::Ave_2:
naaaaaa, non ci credo, impossibile :mrgreen:
e poi il trans c'era già l'anno scorso, se si ripetono anche quest'anno diventano monotoni.
Visto che non riuscite a pensare ad altro vi consiglio questo mause, o è una mausa? Mausa=topa :sbonk:
http://dl.ziza.ru/other/012009/21/pics/053_pics.jpg
38, 39, 40, 41 ........
tu scherzi, ma sul gf tedesco c'e veramente un travestito con le pere di quella grandezzahttp://i.pbase.com/o6/04/557904/1/71969755.CpG6BVfa.puke.gif
ma il link che hai postato cos'è? Non me lo apre...
Non è questione di essere puritani: il fatto è che non sono interessato ai paradisi artificiali...:roll: :roll: :roll:
Mi trovi d'accordissimo...ma sempre meglio che guardare tutti gli altri stronzi a torso nudo!!!
Che imbecilli....che vadano a guadagnarsi il pane!!!:testate:
caspita non avevo ancora letto il post,:mavieni:,l'anno prossimo voglio provare a fare le selezioni così me le gusto dal vivo , così vi racconto se son vere o siliconate:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: sempre zzinne sugnu;-):ciao:
rattusi state guardando la tettona del G.F.? non mi rispondere tu Gianni che sò già la risposta:Lol_5::ciao:
Io sto giocando a scacchi su yahoo, ma tra una mossa e l'altra guardo VR :mrgreen:
Del GF non me ne può fregar di meno
ci devo credere? ma si dai mi sembri convincente;-)
ci devo credere? ma si dai mi sembri convincente;-)
controlla, sono dexolo anche lì :mrgreen:
rattusi state guardando la tettona del g.f.? Non mi rispondere tu gianni che sò già la risposta:lol_5::ciao:
13956, 13957, 13958, 13959, ....
... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.
F.to
Uè Collè .... contavo, aggiungevo .... qualle assieme alle altre.
Io non butto mai nulla, conto, accatasto e conservo.
Ciao bello, spero di vederti quanto prima.
questa non la batte nessuna.. con 4 litri di silicone e 8 operazioni:
Sheyla Hershey | Official Website ::. (http://www.sheylahershey.net/galleries.php)
Areoib.....
Io non canterei vittoria troppo presto :Lol_5:
Ricorda che non c'è limite al peggio :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
meglio queste ;-)
http://dl.ziza.ru/other/022009/03/gipnoze/gipnoze.gif
Areoib.....
si... ma li c'è rischio di soffocamento! :orrore::azz:
meglio queste ;-)
http://dl.ziza.ru/other/022009/03/gipnoze/gipnoze.gif
Senza ombra di dubbio!
Areoib.....
Mi chiedo sempre,dove le scavate ste cose:azz::azz::azz:
modette1979
08-02-09, 13:46
Mi chiedo sempre,dove le scavate ste cose:azz::azz::azz:
Parole sante zietto...:nono::nono::nono:
io du schiaffetti da quelle du bombe me li farei proprio dà!!:mrgreen::mrgreen:
Felice di far parte di una minoranza, ...
Hai capito la minoranzaaaaa, roba genuina eh?
Belle davvero, materne!
primavera79
08-02-09, 19:31
Belle davvero, materne!
giuuànn non la sint nò :mogli::mogli::mogli::mogli:
giuuànn non la sint nò :mogli::mogli::mogli::mogli:
Ma secondo te, potevo non esprimere apprezzamento per le ultime editate?? Sono arte allo stato puro!!!
Camin' ca t' piasc.
Belle davvero, materne!
Fai attenzione a quello che ho scritto in precedenza, non è necessario essere un PORCO per farsi piacere un paio di tette. Sono mica finocchio ne tantomeno bacchettone, ma quella del GF secondo me più che rappresentare la donna tipo rappresenta la meretrice.
E poi ci sono tette e tette...
Fai attenzione a quello che ho scritto in precedenza, non è necessario essere un PORCO per farsi piacere un paio di tette. Sono mica finocchio ne tantomeno bacchettone, ma quella del GF secondo me più che rappresentare la donna tipo rappresenta la meretrice.
E poi ci sono tette e tette...
Fai buona attenzione a quello che ho scritto io in precedenza:
"Hanno ragione le donne, la maggior parte degli uomini siamo dei porci ..."
Dove vedi scritto che bisogna essere dei porci per farsi piacere un paio di tette?
Facci caso, la MAGGIORANZA delle donne dice che "la maggioranza degli uomini sono porci", è luogo comune. Soltanto alcune capiscono che, da parte di un uomo, ammirare una bella donna o un bel paio di seni o un fondo schiena, è un atto di nobile espressione della propria natura di uomo, è istintivo, così come loro, più cerebrali, guardano mani , sorriso, molte in sedere. A parte i luoghi comuni e tralasciando ortaggi e bacchettoni, nella natura di molti uomini trova posto anche quella donna che tu percepisci come il tipo "meretrice", e va bene. Io la guardo e mi cade l'occhio sui suoi particolari più evidenti OO, pure se cammina con le gambe un pochino storte e ciondola leggermente incurvando la schiena, e va bene lo stesso. Che quoziente intellettivo avrà la padrona dell'opera d'arte che hai postato tu? Ma chi se ne frega!! E' arte fine a se stessa e basta.
E poi, ci sono tette e tette, tante tette diverse, ........ per fortuna, immagina se fossero tutte uguali .. che noia!
Rileggi il post, è democraticamente gradita al 50% degli intervenuti, saratoga o non saratoga.
Ciao
ciao ragazzi so bene che in questo momento l'opiznione pubblica sia concentrata su questioni + serie e importanti...
ma avete visto quella .... di federica che facce ha fatto questa sera??
mi chiedo una donna di 30 anni può piangere e disperarsi come una schizzofrenica davanti all'italia?
che bella figura avrebbe fatto se avesse deto scusate ragazzi io esco non mi merito di stare in tv?
meno male che c'èla tettona che almeno ci fa addolcire gli occhi...
ciao
Anto
Vespista46
09-02-09, 22:21
Hahahah.
Cmq è mezza schizzata sta federica. Anzi come mai non si è buttata a terra come i bambini dando pugni a terra?? Di solito i bambini viziati fanno così!! :azz:
tommyramone
23-02-09, 20:26
Sconcertante:orrore:
Video Mediaset.it (http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/02/21&id=2864&from=gf)