PDA

Visualizza Versione Completa : ContaKm.....SFIDO CHE QUALCUNO

areoib
14-01-09, 20:09
CONTACHILOMETRI X VESPA FARO BASSO-STRUZZO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220342449510)

....PRATICAMENTE E STATO CAMBIATO IL FONDO........X CORRETTEZZA PERSONALE TUTTO QUESTO LO DESCRIVO MA SFIDO CHE QUALCUNO SE NE SAREBBE ACCORTO :crazy:

prego.. a voi dirmi le differenze: :mrgreen:

:ciao:

Marben
14-01-09, 20:19
Anzitutto il colore, ma può essere problema di resa della fotocamera, comunque se è come quallo di Ricmusic non è malvagia come riproduzione, ma ha i colori dello scudetto troppo accesi e non è stampata la banda che corre dalla prima all'ultima finestrella dell'odometro.

Differenze ci sono eccome, sfida raccolta :mrgreen:

ricmusic
14-01-09, 21:43
...ma l'indicatore (la lancetta per intenderci) di che colore è ?
La mia è nera...
Purtroppo non riesco ad "aprire" le immagini....la cornice....bho

yasu75
14-01-09, 22:18
OT: anche io non riesco ad aprire le immagini..:boh:

Marben
14-01-09, 22:42
Nel caso non si aprano, provate col clic destro, quindi 'Apri in una altra scheda (o finestra)"

yasu75
14-01-09, 23:05
Nel caso non si aprano, provate col clic destro, quindi 'Apri in una altra scheda (o finestra)"

Niente da fare...:boh:
Mi fa una schermata nera e basta..

Marben
14-01-09, 23:21
Niente da fare...:boh:
Mi fa una schermata nera e basta..

Com'è possibile? Il clic destro intendo sull'immagine all'interno del topic, non sulla schermata nera.

primavera79
14-01-09, 23:34
Com'è possibile? Il clic destro intendo sull'immagine all'interno del topic, non sulla schermata nera.

quoto schermata nera in ogni caso, non cè verso di aprire l'immagine:noncisiamo:

Marben
14-01-09, 23:53
Strano, a me funge.

ricmusic
15-01-09, 00:03
si è vero se clicco sulla foto con il pulsante destro e seleziono apri in una nuova scheda funziona....

yasu75
15-01-09, 09:09
Tutto ok, stamattina le immagini si aprono alla grande! :mavieni:
Che non fosse un problema legato al Mac? :boh:

Comunque io altre 2 differenze le ho trovate:
1) la lancetta non e' allineata allo stesso modo sullo zero
2) i font della scritta veglia mi sembrano diversi

In ogni caso, mi sembra un'ottima riproduzione! ;-)

duecentorally
16-01-09, 09:55
E' una buona rproduzione, l'ho presa anche io per il mio contakm, che ha un fondo poco buono..... (l'ho preso da Negro, di Carmagnola..).

Per quanto riguarda il rivenditore su citato, ho il modo di conoscerlo, e posso dirvi che è una persona perbene...

Probabilmente è uno dei pochi che ha menzionato sull'annuncio il fatto che ha montato una base rifatta... Magari ha dimenticato qualche accento sulle e......:roll:

Ecco le foto del mio, con la piastrina da montare, e con il contakm originale, pronto per essere modificato...

A proposito, il faro (struzzo..) non mi serve, se a qualcuno interessa...

GiPiRat
16-01-09, 13:02
E' una buona rproduzione, l'ho presa anche io per il mio contakm, che ha un fondo poco buono..... (l'ho preso da Negro, di Carmagnola..).

Per quanto riguarda il rivenditore su citato, ho il modo di conoscerlo, e posso dirvi che è una persona perbene...

Probabilmente è uno dei pochi che ha menzionato sull'annuncio il fatto che ha montato una base rifatta... Magari ha dimenticato qualche accento sulle e......:roll:

Ecco le foto del mio, con la piastrina da montare, e con il contakm originale, pronto per essere modificato...

A proposito, il faro (struzzo..) non mi serve, se a qualcuno interessa...

Henry, ma il fondo era buono, solo un po' ingiallito, perchè l'hai sostituito?:mah:

Ciao, Gino

baronerosso53
16-01-09, 17:13
È una buona riproduzione ma le differenze ci sono e anche evidenti.
Chiaro che se una persona non vede spesso questi contakm in versione
originale si confonderebbe facilmente.
Marino;-)

duecentorally
17-01-09, 08:42
Henry, ma il fondo era buono, solo un po' ingiallito, perchè l'hai sostituito?:mah:

Ciao, Gino

Si Gino, dalla foto sembrerebbe buono, ma dal vivo ti assicuro che si nota, è riprodotto su carta plastificata, più piccolo del dovuto, e con i particolari (tipo i fori per i numeri conta km..) eseguiti in maniera molto grossolana...:nono:

Ora mi serve un bravo assemblatore.....salentino..:boh: