Visualizza Versione Completa : Km vespa 50 faro tondo
saveriovespa
16-01-09, 10:32
Salve aiuto....sto da alcuni gg cercando di prepararmi tutto il materiale per la mia vespa faro tondo del 1969e oggi dedicatomi alla ricerca del km non capisco qual'è l'originale...ma quanto deve segnare l'originale?Deve essere veglia borletti? questo in foto è originale?:sbonk:
saveriovespa
16-01-09, 13:04
e questo trovato a 47 euro è originale?conviene?
Quello in foto sembra originale, ma non conviene fidarsi di quel venditore, se ne è parlato un sacco nel forum.
Potresti tentare di andartelo a prendere di persona, mi pare che anche ricambiaccessorivespa sia di napoli...
gli originali li trovi solo ai mercatini nell'usato!
E' un rifatto, e quel venditore è poco raccomandabile.
Vedi qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/12117-contachilometri-vespa-50n-del-70-mi-hanno-fatto-il-pacco.html
Ragazzi, usate la ricerca! E' importante!
Questo puo' andar bene?
Che ne dite sembra originale?
Il prezzo niente male.
Contachilometri vespa - Accessori Moto In vendita Taranto (http://www.subito.it/contachilometri-vespa-taranto-3953683.htm)
Originale Veglia ma generico, non ha il logo Piaggio.
Prova a vedere questo
Contachilometri vespa 50 faro tondo - Accessori Moto In vendita Viterbo (http://www.subito.it/contachilometri-vespa-50-faro-tondo-viterbo-3947991.htm)
Anche questo mi sa di copia, ben fatta ma leggermente diverso come caratteri...
CIT: Anche questo mi sa di copia, ben fatta ma leggermente diverso come caratteri...
:orrore::orrore::orrore:
e io che pensavo di fare una bella cosa a consigliartelo...!!!
:oops:
:testate::testate::testate:
beh, ma io posso anche sbagliare :oops: ho detto solo che secondo me è rifatto, ma mica è da buttare
beh, ma io posso anche sbagliare :oops: ho detto solo che secondo me è rifatto, ma mica è da buttare
:-)
Sotto un certo aspetto...spero che ti stia sbagliando, il che significa che ho dato una buona dritta!
:lol:
certo che secondo me è difficile che una vespa 50 montasse in origine un contakm scalato 80...
La base è sempre lo stesso rifatto asiatico, vedi lancetta di lamierino e numeri dell'odometro squadrati. Cambia un pochino il fondello, più realistico il logo Piaggio ma i numeri della scala sono decisamente diversi dall'originale, troppo magri. Non è assolutamente originale.
Comunque originali esistevano sia scalati a 60 che a 80, dipende dall'anno.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.