Visualizza Versione Completa : Foto trovate
Ciao ragazzi, ho trovato queste foto in alcuni cartoni, tra l'altro non so che sono queste persone..
Mi piacevano molto e volevo condividerle con voi, e magari dai particolari riuscite a capire che modello è..
Non si vede nulla, non le hai inserite.
Ritenta!!!
Sarai piu' fortunato.
Cavolo...adesso le metto!
eleboronero
16-01-09, 20:45
bellissime,ma postale complete........va bene con sta privacy,ma fra un po' si oscurera' pure il volto di monna lisa.........
grazie
eleboronero
16-01-09, 21:24
fantastiche!!
cavoli....che belle!!!!!!!
matopaavespa
21-01-09, 09:20
wow
potresti metterle + grandi??
molte grazie
vespinospecial
21-01-09, 11:13
Stupende... Emanano prorpio l'altmosfera che si respirava a quei tempi... belle belle belle...:mavieni:
Veramente bellissime, grazie per averle condivise con tutti! :-)
Bei ricordi del passato, chissà se esiste ancora quella vespa
Felice che avete apprezzato! Purtroppo se le ingrandisco esco dai limiti di kb..
vespinospecial
21-01-09, 12:58
Il bello di queste foto è che si riesce a capire anche lo stato d'animo delle persone ritratte... Il periodo del dopoguerra, la rinascita, la felicità di avere una vespa per poter andare "fuori porta" con la famiglia... Notate la soddisfazione del bambino alla guida!!! Non ho parole... Stupende :applauso:
PS: scusate ma sono appassionato di fotografia, e per me queste sono chicche....
:mah: non riesco a vedere quelle postate la seconda volta...comunque...è una mia impressione o l'ammortizzatore anteriore è a sinistra della ruota ? :mah:
:ciao: Riccardo
PS bellissime, e grazie per averle condivise...
matopaavespa
21-01-09, 13:43
è sicuramente specchiata! dovrebbe essere a destra, oppure è una modifica dell'epoca!
riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiicmusic, è una 98!
Specchiata no....98 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
..avevo il dubbio se era una 98 oppure una 125 ma poi mi sono accorto del mozzo al contrario rispetto alle Vespa che conoscevo, ho controllato, la foto non è specchiata dunque ho scoperto come fare a riconoscere una 98..dal mozzo!
matopaavespa
21-01-09, 13:59
puoi metterle su imageshack così le possiamo avere + grandi? grazie!!
Provate a vedere se cosi va meglio
ImageShack - Image Hosting :: vespa02mz8.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=vespa02mz8.jpg)
ImageShack - Image Hosting :: vespa01hn4.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=vespa01hn4.jpg)
le foto non sono specchiate!!!
(vedi logo Piaggio)
eleboronero
21-01-09, 15:49
le foto non sono specchiate!!!
(vedi logo Piaggio)
lo sa anche mato....e' che gli e' venuta la malattia di un comune amico di torino eheheheheheh e vede con occhi argentini anche le vecchie foto....:mrgreen:
comunque a vederle cos'i grandi e belle,ho goduto!...........sara' l'eta'?:crazy::azz::orrore: ho paura di sì!
di nuovo grazie x la condivisione:applauso:
matopaavespa
21-01-09, 16:18
mitico!!
grazie sono bellissime
matopaavespa
21-01-09, 16:22
di chi erano quelle invece con l'anno 1939 sulle foto? marben?
anche quelle sarebbe bello averle grandi.
ps: oliviero e carbone: aspettiamo con ansia il papero.
matopaavespa
22-01-09, 14:33
aeroib che immagine è quella??
un fotomontaggio spero