PDA

Visualizza Versione Completa : copriruota di scorta

eleboronero
18-01-09, 13:04
ragazzi,mi serve il vostro aiuto x avere foto e particolari ecc. del copriruota di scorta da 8" da montare dietro alla vespa il modello e' completamente di alluminio o ottone cromato.chi ha qualcosa x favore la posti,
io ho solo questa foto sfocata,ma rende l'idea di quello che cerco.
grazie a chi mi sapra' aiutare.:ciao::Ave_2::ciao:

bobo60
18-01-09, 20:16
alluminio, alluminio....

TeoHDi
18-01-09, 20:59
A me personalmente piacciono molto di pių a vista le ruote di scorta, poi son gusti... :mrgreen: ...comunque quello in foto pare anche a me in alluminio... ;-) ;-) ;-)

Marben
18-01-09, 21:07
Invece a me sembra proprio cromato, troppo lucido come se fosse uno specchio per essere alluminio.

areoib
18-01-09, 21:25
ragazzi,mi serve il vostro aiuto x avere foto e particolari ecc. del copriruota di scorta da 8" da montare dietro alla vespa il modello e' completamente di alluminio o ottone cromato.chi ha qualcosa x favore la posti,
io ho solo questa foto sfocata,ma rende l'idea di quello che cerco.
grazie a chi mi sapra' aiutare.:ciao::Ave_2::ciao:

purtroppo non ne ho.. ma se ne trovi uno in pių... ;-)
:ciao:

eleboronero
19-01-09, 16:58
se bobo60 dice che e' alluminio ....e' alluminio,anche xche' la vespa in foto faceva parte della sua formidabile collezione....;-):mrgreen::ciao:

GiPiRat
19-01-09, 19:46
se bobo60 dice che e' alluminio ....e' alluminio,anche xche' la vespa in foto faceva parte della sua formidabile collezione....;-):mrgreen::ciao:

Non metto in dubbio, ma pare proprio cromato, come quelli in ottone cromato della Fiat Balilla, per capirci (ne avevo un paio).

Ciao, Gino

areoib
19-01-09, 20:18

questa sembra in alluminio...

e mi autoquoto:

purtroppo non ne ho.. ma se ne trovi uno in pių... ;-)
:ciao:

DeXoLo
19-01-09, 20:41
li ho visti qualche gg fa in vendita su ebay, sono questi ? http://shop.ebay.it/items/?_nkw=copricerchio+vespa&_nd1=0&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=coprimozzo+vespa&_osacat=0

eleboronero
19-01-09, 21:03
no ,ragazzi.
cerco quello x la ruota di scorta messa dietro la vespa e TUTTO CHIUSO!!!
non le coppe che coprono solo il cerchio.
come dice Gipirat sono simili a quelli usate dalla balilla o topolino a.
grazie comunque.

senatore
20-01-09, 19:18
Pochi giorni fa, ce n'era uno su ebay ed avrei voluto prenderlo per sfizio, ma dopo poco č sparita l'inserzione. Boh?

Mary7
21-01-09, 21:39
Alluminio,a meno che non fosse di materiale tipo zama e poi cromato.