Visualizza Versione Completa : Scambio Vespa VNB3 125 con altra Vespa..
Scambio VNB3 125 con documenti pronti per il passaggio di proprietà, ottima base per restauro (si potrebbe utilizzare cosi' ma è stata riverniciata di azzurro Medio tipo VBB2), telaio in ottime condizioni, e visto che di solito sono le prime cose che vengono tolte per essere vendute a parte, aggiungo che è completa di contaKm, faro anteriore e posteriore.
Per il momento non ho foto ma conto di inserirne alcune, al più presto
Accetto scambi con Vespa (non 50 e Px) o altra moto di mio gustos
Matteo
Benvenuto tra noi eh! Una foto non guasterebbe ;-)
:ciao: :ciao: :ciao:
Ciao, un po generico come tipo di scambio.
Comunque ti suggerirei di leggere bene le regole del mercatino scambio.
Grazie Dexolo, io ero già un utente di questo forum ma non ricordo con quale nick. Comunque le foto le aggiungerò appena riesco a portare a casa la Vespa purtroppo sono a letto con la febbre. Non c'è molto da dire la Vespa è da restaurare, non ha ruggine passante e il motore gira.
Per quanto riguarda con cosa la vorrei scambiare mi sembra molto chiaro, ho escluso i 50 e i Px.
Sono di Lecco ma posso spostarmi.
E per l'altro utente grazie per il consiglio, ho letto tutto per bene.
ciao matteo, ti consiglio di seguire l'iter del bon ton..vai nel forum piazzetta e presentati, ti conosco e so che sei una persona veramente ok e quindi non voglio che altre persone che purtroppo non ti conoscono si possan fare idee errate di te. salutami Alice.
e BENVENUTO SU VR!
paolone