PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando il raduno VR 2009...

salvba
18-01-09, 19:14
Ciao a tutti ho cercato una discussione che parlasse del raduno vesparesources di quest'anno ma nulla...
ho capito solo che sarà per il ponte del 25 Aprile (ho già chiesto le ferie)
spero di esserci

Vespista46
18-01-09, 19:21
Chi ne sa qualcosa posti!!

Ken
18-01-09, 19:23
qui se ne sta parlando
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/12102-il-nuovo-vr-raduno.html
ma comunque notizie certe le avremo solo verso metà febbraio..:ciao:

farob
18-01-09, 19:29
E' qualche giorno che ci stiamo scervellando, perchè il nostro...Nume tutelare che organizza il tutto si è lasciato scappare solo che
"il luogo dovrebbe essere a circa 758 km da Catania e 680 da Milano ...:mrgreen: :mrgreen:"
e poi "a circa 380 km dal Trasimeno"

Chissà.... :ciao:

Calabrone
18-01-09, 19:50
Ciao a tutti ho cercato una discussione che parlasse del raduno vesparesources di quest'anno ma nulla...
ho capito solo che sarà per il ponte del 25 Aprile (ho già chiesto le ferie)
spero di esserci

Finalmente qualche siciliano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ero sempre quello piu' a sud,forza che ci divertiremo;-):mavieni::ciao::ciao::ciao:

salvba
18-01-09, 19:55
ma che è? cose normali mai? ditemi almeno quanto dista da Palermo che il mio capo rompe per un giorno di ferie figuriamoci se le chiedo in quel periodo...

Calabrone
18-01-09, 20:01
ma che è? cose normali mai? ditemi almeno quanto dista da Palermo che il mio capo rompe per un giorno di ferie figuriamoci se le chiedo in quel periodo...

E' un raduno fra noi utenti del Sito che in quell'occasione cazzeggiano in diretta e non dietro una tastiera,poi la normalita' o l...anormalita' la decidi tu:Lol_5::Lol_5::Lol_5: infine ti pare poco mettere in moto e partire ?!;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao::cia o:

salvba
18-01-09, 22:39
Devo dire che è il mio chiodo fisso mettere dei volti dietro quei nomi vedere dal vivo quelle Vespe viste solo in foto (quella di Calabrone ad esempio)
Zio volevo chiederti oggi ho trovato le trombe elettropneomatiche...(si chiamano così?) per la VBA, leggendo le vostre discussioni ho pensato seriamente se è il caso di utilizzare una vba per tutti i viaggi e le modifiche che ho in mente di fare o se forse dovrei far entrare un px nella mia vita

ricmusic
18-01-09, 22:48
...alla fine il PX è per sempre...prendi il modello che preferisci...modificalo come ti piace e usalo....si fermano solo a cannonate o a causa di richieste eccessive....E' la Vespa definitiva credimi....

:ciao: Riccardo

Mari200
19-01-09, 08:08
il nostro PX200 lo usiamo come se fosse un calessino,caricato di tutto e di piu',compresi noi :mrgreen: che non siamo 2 piume...:mrgreen:

Vespista46
19-01-09, 09:55
Finalmente qualche siciliano:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ero sempre quello piu' a sud,forza che ci divertiremo;-):mavieni::ciao::ciao::ciao:
Weeeeeeeeee, TERRONE!!!
Hihih Scherzo io sono di palermo!!!!
Pensavo che fossi l'unico o quasi uomo del sud!! :mrgreen:
Fatemi sapere i giorni che mi preparo con lo specialino e il PX

Marben
19-01-09, 14:28
Pensavo che fossi l'unico o quasi uomo del sud!! :mrgreen:

:shock: :shock:

Ma non hai visto in quanti scrivono dal sud? E dalla Puglia in particolare?

:ciao:

GustaV
19-01-09, 14:45
...alla fine il PX è per sempre...prendi il modello che preferisci...modificalo come ti piace e usalo....si fermano solo a cannonate o a causa di richieste eccessive....E' la Vespa definitiva credimi....

:ciao: Riccardo

straquoto! :-)

salvba
19-01-09, 16:35
beh come non accorgersene...ci sono fan dei sud sound system?
Riguardo al px come si dice spesso, la notte porta consiglio..infatti dopo il turno di notte a lavoro ho capito che non è il mezzo che fà..ma la testa del viaggiatore.
si può partire con la special o con una 200...è la volontà che conta
zio? hai visto che sto cominciando a diventare serio?

Mari200
20-01-09, 20:39
E dalla Puglia in particolare?

gia' ;-)

Mari200
20-01-09, 20:40
si può partire con la special o con una 200...è la volontà che conta
zio? hai visto che sto cominciando a diventare serio?

non e' proprio cosi' secondo me,:noncisiamo:
sicuramente la volonta' ci deve essere,ma il 200 ti aiuta molto....
con il 50 la volonta' dev'essere quadrupla...:mavieni:

Calabrone
20-01-09, 22:12
non e' proprio cosi' secondo me,:noncisiamo:
sicuramente la volonta' ci deve essere,ma il 200 ti aiuta molto....
con il 50 la volonta' dev'essere quadrupla...:mavieni:

50cc X 4 = 200 cc:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

primaserie
20-01-09, 23:09
...alla fine il PX è per sempre....E' la Vespa definitiva credimi....

Confermo. .
Certo, i viaggi si possono fare anche sulle altre...ma non penso ci sia niente di meglio di un PX200E Arcob.;-)

Neropongo
20-01-09, 23:18
Confermo. .
Certo, i viaggi si possono fare anche sulle altre...ma non penso ci sia niente di meglio di un PX200E Arcob.;-)

Cosa 200? :Lol_5:

Calabrone
20-01-09, 23:20
Cosa 200? :Lol_5:

Per me son tutte vespa e lo sai Emi':mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::ciao::ciao::ciao:

primaserie
20-01-09, 23:24
Vero; la Cosa 200 (opinioni sull'estetica a parte) è il top.
Confesso che al momento non l'avevo considerata....:azz:

salvba
21-01-09, 21:16
però ho sentito tante storie sulla frenata integrale...qui tanta gente la convertiva a normale

salvba
21-01-09, 21:19
mi è venuto in mente un'argomento per una nuova discussione..

Flavio
22-01-09, 09:10

Beh dai, anche il 200 del tuo avatar... ;-)

lospecial
22-01-09, 09:37
Se vuoi ti trovo una cosa 200 e facciamo uno scambio con quella rossa del tuo avatar, mi accontento anche di viaggiare scomodo!!!:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

leopoldo
22-01-09, 09:57
secondo me la vespa definitiva per viaggiare è il px 200 con freno a disco.
il mio col mix e avviamento elettrico ha 10 anni e 84.000km
la cosa è bellissima, ma, stando a quel che si dice in giro, tecnicmente fragile a livello di carburo e freni. io una cosa la prenderei al volo ma io che non sono un grande esperto di meccanica non mi fiderei ad andarci in giro senza saper come sbloccare l'aria automatica o come risolvere qualche problema al delicato impianto frenante.
come telaio e comodità non si dicute...
poi Tonino ci ha dimostrato che la cosa è un mezzo meraviglioso

primaserie
22-01-09, 13:00
Beh dai, anche il 200 del tuo avatar... ;-)

Se vuoi ti trovo una cosa 200 e facciamo uno scambio con quella rossa del tuo avatar, mi accontento anche di viaggiare scomodo!!!

:mrgreen:
Quello del mio avatar è sicuramente buono per viaggiare, ci ho fatto anche l'Eurovespa 2006, ma....personalmente, non lo considererei una "Vespa da viaggio" in quanto ,come dire... non ti fa venire molta voglia di 'sfruttarlo' brutalmente...:roll:

salvba
23-01-09, 07:41
W la Vespa!