Visualizza Versione Completa : piemontesi e lombardi riuniamoci!!!!
we VRnauti piemontesi cheddite se ci trovassimo da qualche parte un sabato sera? chessò una piola, una pizzeria, una vineria, una cantina sociale ( ;-);-);-):oops:;-) ), un risporante o sotto un ponte...ma troviamoci no!
ma parliamo solo in dialetto piemontese o si parla in italiano? ahahahahahah
Basta che si parli poi va tutto bene, Paolo io ho sempre quella toppa da darti... Mercoledì dovrei essere ad Asti, libero dalle 17 in poi ;-)
se ci trovassimo da qualche parte un sabato sera?
Per me è ok, decidiamo il posto e l'ora e ci sarò, anxi saremo xchè porto pure Modette :mrgreen:
io anche se non sono un vecchio del sito, mi farebbe piacere conoscervi e potrei esserci, dipende da dove lo fate questo incontro e se posso unirvi a voi
Ovviamente sei il benvenuto, per me è indifferente trovarci sia ad Asti che a Torino, abito a metà strada....
credo sia sensato vedere la maggioranza di noi da dove arriva e poi decidere il luogo ideale......fatemi sapere gente!
E per i Piemontesi esportati ?
Possono eventualmente aggregarsi ?
:ciao: Riccardo
no solo piemontesi purosangue.....ma esistono? ahahahah chiariamo mi chiamo pasquale eh!!!!
Guarda che io sono di Novara anche se ultimamente ho varcato il Ticino :boxing:
ric music la mia era una battuta eh!
Ric adesso che l'hai detto devi venire sennò ci offendiamo! :mrgreen: :ciao:
ric music la mia era una battuta eh!
Ma figurati ci mancherebbe.
Se non scende 1 metro di neve prometto di aggregarmi.
Anch'io sono quasi piemontese, avendo lavorato per 30 anni per società piemontesi. 8)
E i miei tre figli sono nati a Ivrea... :roll:
Beh, io e marito non possiamo mancare...però dovremmo incontrarci a metà strada per tutti...:mrgreen::mrgreen:
(se decidete ditemelo che devo dare delle cose sia a Mirko che a Paolone...così non le spedisco)
domandone eh....ma per partecipare alla "grande cena", bisogna essere iscritti al club?
domandone eh....ma per partecipare alla "grande cena", bisogna essere iscritti al club?
La prima cosa che mi viene in mente da dire è: no !!!
Che poi non ho capito a quale club ti riferisci... :mah:
come a quale? al club di questo sito no?.....
come a quale? al club di questo sito no?.....
Sono sicuro di interpretare lo spirito che anima VespaResources (partendo da Marco Horusbird che è il padre/padrone :Ave_2: e finendo con me e Ricmusic che siamo le ultime ruote del carro... :roll: ) confermandoti che non è assolutamente richiesta la tessera VR per partecipare ai ritrovi che vengono organizzati. L'anno scorso la mia tessera l'ho ritirata al VRaduno del Trasimeno alla fine di aprile.
Tale tessera è solo una "ricevuta" che attesta il tuo contributo al mantenimento di questo sito, che tanto ha fatto e molto di più farà per tenere unita questa comunità di pazz... ehm di Vespisti...
Beh io sono ormai piemontese d'adozione, visto quante gite e quanti raduni ho fatto ultimamente in Piemonte... ergo mi aggrego :mrgreen:
Noooooooooooooooo.........
ric è piemontese!? :mrgreen: :quote:
Anche se sono il più bastardo d' Italia (come origini s' intente :mrgreen: ) posso ritenermi Piemontese?
Tra nonni, genitori eccetera ho: Piemontesi (Alba, Cuneo, Torino), Pugliesi (Candela, Foggia, Bari), Veneti (Padova) e Toscani (Lucca)... e questi sono i parenti strettissimi, non voglio considerare gli zii acquisiti..... trovatemi una razza più mista della mia :mrgreen:
sono invitati tutti i VR nauti, ovviamente Riccardo e lo sai bene sei sempre il benvenuto, sei sempre x me un piemunteis d.o.c. al 100%, tengo a ripeterlo: lo saranno tutti i benvenuti! bisogna trovare un luogo che possa andare bene a tutti, senz'altro qualcuno sarà piu vicino a casa di un'altro ma se dobbiam guardare queste banalità allora non ci troveremmo mai. ovviamente si possono unire gli equipaggi in car..aimè io ho l'autocarro a 2 posti, ma allo stato brado dietro si sta in tanti...la macchina di mia moglie non ha il tetto apribile e non ci sto dentro...in vespa aimè no sennò non guarisco più,di freddo ne ho preso a sufficenza a inizio gennaio..
calcolando che da novara senz'altro arriveranno e si uniranno a noi, spero di cuore che gli amici lombardi si aggreghino, da torino e circoscrizione idem, alessandria valenza pure...io proporrei vercelli, ovviamente ci si dovrà cmq confrontare con altre idee ma se non si incomincia mai termineremo..io proporrei il 31 gennaio: UNO DEI GG DELLA MERLA! è bisogna combatterli con un pò di birra...ANALCOLICA SE GUIDO. dai ragazzi scrivete la vostra, mirko ed elena sicuro ci sono, mirko rilasciami il cell che ti chiamo domani x le 17..ho una riunione alle 16 al lavoro, se finisco ci sono..via pm ovviamente
flavio 6 super benvenuto!
lara diego e marco perfetto! lara : guai se spedisci qualcosa x me non ha senso ingrassare ancor piu le poste...
Vercelli mi sembra un punto di equilibrio!
Paolo chiamami domani dopo le 17, prima sono in officina e non lo sento. Il numero è in MP
Sabato 31 io ci sono di sicuro, Elena va a Venaria in costume storico...
modette1979
20-01-09, 18:49
Sono molto combattuta... ho Venaria in costume storico che mi tira da una parte e il VRitrovo dall'altra... mi ritiro una settimana in una grotta da eremita e decido :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Noooooooooooooooo.........
ric è piemontese!? :mrgreen: :quote:
Anche se sono il più bastardo d' Italia (come origini s' intente :mrgreen: ) posso ritenermi Piemontese?
Tra nonni, genitori eccetera ho: Piemontesi (Alba, Cuneo, Torino), Pugliesi (Candela, Foggia, Bari), Veneti (Padova) e Toscani (Lucca)... e questi sono i parenti strettissimi, non voglio considerare gli zii acquisiti..... trovatemi una razza più mista della mia :mrgreen:
ale x me di bastardi non ne esistono, nord est ovest o sud siam tutti vespisti e bajijisti ( è marco non la dimentico mica)
aneddoto che mi è venuto in mente mentre ho letto il nome bastardo nel post di ale15:
al lavoro mi chiamavono Bastardo vespista..:-(..poi...
quando mi son rotto i co....ni :Ave_2: ho deciso di impartigli una lezione..
con quei frull frull 125 4t ( fortuna vuole che non ci sono gilera 2t ) vanno a casa uscendo dal lavoro..parton come ferrari :azz: e mi sorpassano e ridono goduti....:rabbia:
ma come si monta sulla statale e la strada si spiana e le salite, una volta che è lanciata, alla orange power non la spaventan più :boxing::boxing::quote: e li sale in cattedra la sterling e il 177 ed il 24-24. :quote:
un sibililo ululato e prepotente unito a vibrazioni ,tante,... bè me li sorpasso tutti e poi rido io . e gli vado via :applauso::ciao:;-):sbonk:.. attoniti e stupiti all'indomani mi pagano il caffè...meravigliati e anche intimiditi dall'urlo della mia vespetta 21enne, ormai è 22enne..
ora mi chiaman signor vespista
c'è un tipo in particolare che ha un garelli 125 4t e parla solo in dialetto piemontese stretto che mi fa spanciare..come se non bastasse già quella che ho di mio...parla con il suo amico e gli dice:
Lasla sta sa vespa lì , se la vor le bonna dircò d'andà for e la cria cmen jumbo.. pustichela pù per piesì fanciot
tradotto:
lasciatela stare quella vespa lì, se lei vuole è capace anche di andare forte e grida come un'aereo.. non stuzzicatela più x piacere ragazzi
interesserà a poki ma ormai l'ho scritto...off topic!!!!!!:orrore::boxing::Lol_5:
Confermo che il 31 io e Diego ci siamo!
Spero che Elena scelga noi! E dai Elena....
Per Paolone: facciamo da Ciccio a Vercelli, che ha le sale grandi?
Solo che bisogna prenotare perchè è sabato sera...perciò se cominciamo a fare una lista di chi ci sarà, entro questo weekend bisogna telefonare per prenotare!
Inizio io:
LARA
DIEGO
...continuate la lista voi!
Lista Aggiornata
LARA
DIEGO
Mirko (DeXoLo)
LARA
DIEGO
MIRKO
PAOLONE
BRUNETTA
speriam non cada 1 mt di neve....ELENA VUOI MICA FARLA VENIRE DINUOVO GIU' NE, VIENI DAI!
forza ragazzi unitevi!
IMPORTANTE x l'abbigliamento e style: TUTA PARTY VERO? SI SI
mi porto l'autista volete mica farmi passare l'ennesimo sabato in cravatta..nhaaaaaa
IMPORTANTE x l'abbigliamento e style: TUTA PARTY VERO? SI SI
mi porto l'autista volete mica farmi passare l'ennesimo sabato in cravatta..nhaaaaaa
Ma va....pigiama party :sbonk::sbonk:
Non se ne parla, io mi metto "la vestimenta" della festa nè :mrgreen: sciau
modette1979
20-01-09, 21:10
Lista aggiornata:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
modette1979
20-01-09, 21:11
Non se ne parla, io mi metto "la vestimenta" della festa nè :mrgreen: sciau
Quindi posso aggregarmi in costume storico??? :Lol_5::Lol_5:
ci sarei anche io se cè qualkuno che mi fa compagnia per il viaggio.....qualkuno da torino o zona vicine? io sono di rivoli
ci sarei anche io se cè qualkuno che mi fa compagnia per il viaggio.....qualkuno da torino o zona vicine? io sono di rivoli
hei la socio, io sono a du passi da te!
Sento se mia :mogli:mi da la libera uscita :mavieni: o mi dice :noncisiamo:
:Ave_2:
Aggiorno !!!
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
Però mi serve l'indirizzo...Vercelli è un po' terra "nemica" per noi Novaresi :mrgreen:
Campanilismo a parte per me sarà obbligatoria la macchina...Flavio se mi raggiungi ci andiamo insieme...
highlander
20-01-09, 21:47
partendo da Marco Horusbird che è il padre/padrone :Ave_2: e finendo con me e Ricmusic che siamo le ultime ruote del carro... :roll: )
ekko perkè ultimamente non funzia più niente!!!
colpa delle ruote sbilenche :sbonk:
gia che mi chiami socio, vuol dire proprio che sei della mia zona hehehehe..... io lavoro in zona p.zza massaua, praticamente l'incrocio dopo, sopral'upim.....cmq sentiamoci, almeno andiamo a vercelli insieme....(vercelli? un posto più vivo no? scherzo ragazzi non è il postoma i pazzi che ci sono a rendere la serata piacevole)
AGGIUNGETE QUINDI ALLA LISTE ME E ANTO GRAZIE
Lavori in corso telesio!
Alessandro ci sei ? così facciamo tre
Guagliu' a' spost' e la mint' allu postu giust' accussi' fa' cumpagnia a chidda 'i l'amici baresi,vabbuo'? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
modette1979
20-01-09, 22:18
Guagliu' a' spost' e la mint' allu postu giust' accussi' fa' cumpagnia a chidda 'i l'amici baresi,vabbuo'? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Koennen Sie bitte Uebersetzen??? Danke!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Koennen Sie bitte Uebersetzen??? Danke!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ragazzi la sposto al posto giusto cosi fara' compagnia a quella degli amici baresi...te capi' polentona?Com'e' io vi capisco e tu no?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
modette1979
20-01-09, 22:22
Ragazzi la sposto al posto giusto cosi fara' compagnia a quella degli amici baresi...te capi' polentona?Com'e' io vi capisco e tu no?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Eh no, ho dei seri problemi linguistici se parli così... :azz:
Eh no, ho dei seri problemi linguistici se parli così... :azz:
Eppure sapevo della tua predisposizione per le lingue?!:mah::mah::mah:
checcevoifà manuele, è interprete, ma se non la porto io per il mondo.... :mrgreen::mrgreen: :ciao:
checcevoifà manuele, è interprete, ma se non la porto io per il mondo.... :mrgreen::mrgreen: :ciao:
:quote::quote::quote::quote::quote::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
Zio, ma tu quando passi da queste parti? Non si riesce a fare in modo di trovarci tutti per questa occasione?
antovb4t considerami del trio zona p.zza massaua per la cena...... cosi facciamo una macchinata unica!
Manuè prendi un'aereo, e vieni giù al nord, o su dal sud, ti vengo a prendere io al S.Pertini.
Zio, ma tu quando passi da queste parti? Non si riesce a fare in modo di trovarci tutti per questa occasione?
Mi stai tirando la giacca?Volentieri vedro' di esserci.:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgre en::mrgreen:
antovb4t considerami del trio zona p.zza massaua per la cena...... cosi facciamo una macchinata unica!
Spero che tu sia astemio, dimmi di si, dimmi di si :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
modette1979
20-01-09, 22:44
La prossima volta ti abbandono con la signora che parla bavarese ok??? :Lol_5:
Mi stai tirando la giacca?Volentieri vedro' di esserci.:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgre en::mrgreen:
Evvai, :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
noooooooo astemio no.....se devo guidare io almeno la serata fatemela finire con la sambuca vi prego vi prego! :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
La prossima volta ti abbandono con la signora che parla bavarese ok??? :Lol_5:
Mirko se la sa cavare,preoccupet'no:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Zio ma ce la fate per il 31 ????
A me farebbe piacerissimo...i festeggiamenti per il rientro degli eroici Elefanti...sarebbe troppo bello....
Aspetta il 31 è Sabato...mmmmmmmm
Va be vorrà dire che faremo più di una cena in quei giorni.....
Eccomi ....
Ci sono , PX come sempre , che tralaltro ha il vantaggio di essere scaccia-etilometro ....
Se ti fermano in Vespa , di notte , sottozero , e dai documenti vedono che arrivi da parecchie decine di km da dove ti hanno fermato piuttosto che l' etilometro chiamano la neuro ....
Ciao
Guabix
Ragazzi, se non aggiornate la lista non si capisce più niente!
Dovrebbe essere così...o perlomeno mi pare (perciò se qualcuno manca si aggiunga per favore):
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
Per il posto in cui trovarci buttate un'idea....si pensava Da Ciccio a Vercelli che è un posto enorme dove si mangia sia pizza che altro:
Home Page - Ristorante Da Ciccio (http://www.ristorantedaciccio.it/it/index.php)
Però bisogna prenotare perchè è sempre pieno!
Ma in costume non fa un pò freddo? :quote::quote::quote:
Zio ma ce la fate per il 31 ????
A me farebbe piacerissimo...i festeggiamenti per il rientro degli eroici Elefanti...sarebbe troppo bello....
Aspetta il 31 è Sabato...mmmmmmmm
Va be vorrà dire che faremo più di una cena in quei giorni.....
Ric l'1 febbraio si riparte dalla Tedeschia sperando di fare il tappone di 650Km fino Mestre tutta na tirata,ma chi comanda e' il generale Inverno e noi dovremo ...obbedire.Se ci dovrem fermare come all'andata per una tappa intermedia allora il 2 ripartiremmo dalla Tedeschia e da li si decideranno tante cose.Assodato che l'Uccellaccio mettera' la prua dell'Horusvespa verso Marsciano e quindi rimarrei da solo in direzione dell'approdo Padano.Aspettiamo e poi decideremo,tanto un garage per dormire si trova sempre.Speriam' che tutt' va 'bbuon :mavieni::mavieni::mavieni:
bene! c'è anche la Elena!
venite come volete...io vengo in tuta da jogging....:lol::orrore::mavieni::quote:
marco marben ci sei si, vero! allora ti segni o ti segno io?
Mirko se la sa cavare,preoccupet'no:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Infatti all'epoca me l'ero cavata egregiamente, mentre mi parlava io dicevo sempre ja, ja, ja e poi ho concluso con un secco NEIN! e me ne sono andato mentre quella mi guardava allibita :mrgreen:
Allora vespisti piemontesi e regioni limitrofe ci siete?
Paolo udisci udisci! Sono riuscito a beccare Saulo!
Quel giorno lì mi ha detto che viene a cena, però lavora fino alle 19.30, quindi facilmente non lo vedremo :sbonk:
incredibile!!!!! solo che x prenotare si ha bisogno di certezze...ma da saulo..eppoi 19,30....ora che va a casa,si lava e cerca di raccapezzarsi di dove deve e cosa fare vengon le 20,30,parte e arriva x le 22 se va bene..scherzi a parte se viene lo sai, saulo ovunque e con chiunque è sempre il benvenuto!
Si infatti, tra l'altro mi sa che oggi già non se lo ricorda più visto che l'ho beccato in mezzo alla strada mentre stava andando a fare la notte...:sbonk:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
MARBEN
:ciao:
Ma guarda che bel gruppetto....Chi manca ????????????
Lombardi pigroni....
Effettivamente il titolo del topic è ingannevole, dovrebbe essere "piemontesi e lombardi riuniamoci!" ;-)
Basta che si decida quanti siamo..solo 11 o si agiunge ancora qualcuno?
Dobbiamo telefonare per prenotare il ristorante (visto che nessuno ha proposto diversamente si va da Ciccio a Vercelli):ciao::ciao:
Beh, so che è comodo solo per noi, ma se volete venire ad Asti io recentemente ho trovato un posto che si mangia tanto e bene e si spende il giusto ;-) fanno un bollito misto che è uno spettacolo :mrgreen:
cmq ci diamo un appuntamento da qualche parte oppure ci vediamo direttamente al ristorante?
sono allibito dalla moltitudine di adesioni, ma il primo che dal piemonte scrive ancora troviamoci lo lapido sul forum.. x tornare al ristorante: x me va bene tutto, da ciccio è una garanzia totale x tutto..x tutto il resto a me ripeto, va bene tutto. io e mia moglie andiamo ovunque, neve permettendo ovviamente, un san sà mai, le mei bità i piutin el man anan....
...idem con patate...per me il posto è indifferente...
Per me va bene trovarsi lì, anche noi non abbiamo problemi a spostarci, decidiamo solo se trovarci al ristorante oppure tipo all'uscita dell'autostrada, o da qualche altra parte...
io direi di trovarci nel parcheggio del ristorante da ciccio.
l'indirizzo è: RISTORANTE BAR PIZZERIA DA CICCIO VIA VERCELLI 25, S.S. 230, CARESANABLOT (VC) TEL. 016133354
Io aspetterei a dare la conferma fino a giovedì, e sarà mica una cerimonia con 111 invitati, anche se prenotiamo 2 giorni prima, aspetterà mica a noi per fare la spesa ??
mha ... a scanso di equivoci io prenoterei comunque per una 15ina di persone...poi di sicuro non ci sbagliamo....ma chi pensa a prenotare ?
Io aspetterei a dare la conferma fino a giovedì, e sarà mica una cerimonia con 111 invitati, anche se prenotiamo 2 giorni prima, aspetterà mica a noi per fare la spesa ??
Il problema è che il locale, benchè grande, il sabato sera è sempre pieno...se non si prenota con anticipo si rischia, per una tavolata grande come la nostra, di non trovare più posto...e poi che problema c'è? L'unica cosa che potrebbe indurci a non trovarci credo che sia solo il tempo...e speriamo che per sabato non nevichi! :ciao::ciao:...noi comunque ci troviamo lì per le 21...confermato.
Cercavo di temporeggiare perchè aspetto conferma da altri 3 torinvristi ;-))
Di cui uno totalmente astemio!!
Ma siamo sicuri che lo vogliamo ? :mrgreen: Scherzo nè !
Comunque io prenoterei comunque....per una quindicina....se poi siamo di più o di meno ci si aggiusta....
prenotato x 14 persone, poi se si aggiunge qualcuno bene non ci sono problemi.
Cercavo di temporeggiare perchè aspetto conferma da altri 3 torinvristi ;-))
Direi che ora devono darsi una mossa a decidere :mrgreen:...comunque mi sa che di astemio non c'è solo lui...;-)
astemio ? che parola è? inglese?....mmm l'ho sempre detto che un un corso di lingue mi servirebbe caxxarola!
Ric, io non ci sono...:testate:
Noooooooooooooooooooooooooooooooo :-(
modette1979
26-01-09, 19:06
Marisaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao:
Possiamo aggiungere un posto a tavola? Se non da fastidio a nessuno io verrei su con 2 donne, anche se una non ha vespa non penso che dia fastidio vero?
Altrimenti sarebbe la prima volta che dei vespisti rifiutano una donna.... :crazy: :mrgreen:
io farei cosi, non è accettata la presenza di nessuno senza una donna
al seguito, single bella e propensa al fidanzamento (con me).......ok?
diegozzoRanozzo
26-01-09, 20:18
io farei cosi, non è accettata la presenza di nessuno senza una donna
al seguito, single bella e propensa al fidanzamento (con me).......ok?Ok, allotra ti presento una mia amica! Con lei vai a colpo sicuro!:mavieni:
http://img.photobucket.com/albums/v414/Il_Bukaniere/MariangelaFantozzi.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::orro re::orrore::orrore::Lol_5:
MMMMMM non vedo l'ora che arrivi la cena per conoscere la tua amica, dalla foto sembra proprio adatta a me!
allora mi sa che è meglio l'amica mia :mrgreen:
Fate quello che volete, ma io mi prenoto per l'amica di diegozzo.....ne sono gia innamorato cosi sulla fiducia! :quote::quote::quote:
Marisaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao::ciao::ciao:
Ti sbagli, il problema si chiama Maura...:mogli:
:roll: :roll: :roll: ;-)
Ti sbagli, il problema si chiama Maura...:mogli:
:roll: :roll: :roll: ;-)
porta anche lei no? :mrgreen:
mirko hai per caso le previsioni meteo x sabato? le mie spero siano sbagliate
E mannaggia ma prima o poi ti incastriamo :mrgreen:
mirko hai per caso le previsioni meteo x sabato? le mie spero siano sbagliate
Ilmeteo.it non sbaglia quasi mai, su vercelli all'ora della cena è previsto cielo coperto prima e tanta tanta nebbia poi....
ma x nebbia nebbia o per alcool
ma x nebbia nebbia o per alcool
:quote::quote:
per quello la nebbia la vedremo anche dentro il locale :mrgreen:
Aggiorno, c'è anche mio papà:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
3B METEO | Previsioni Meteo PIEMONTE (http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?id_macrosettore_scelto =12&giorno=4®ione=piemonte)
bene! lo sai che è sempre beneaccetto!!!!!
modette1979
27-01-09, 19:18
Aggiorno, c'è anche mio papà:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
Confermo che c'è anche la mia amica JESSICA.
Strano eh che diano nebbia... da quelle parti non c'è quasi mai :rolleyes:
Cazzarola mi era sfuggito il post, il "piemontesi" nel titolo mi aveva tratto in inganno.
Grazie a Mirko che mi ha informato via chat.
Quindi in scivolata ci aggreghiamo anche io ed Elisabetta
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
JESSICA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
DAVIDE
ELISABETTA
Ma sacramento di un GustaV....sei tornato finalmente :-)
Allora perchè non ci andiamo insieme ?
Ma sacramento di un GustaV....sei tornato finalmente :-)
Allora perchè non ci andiamo insieme ?
Caspiterina, ben volentieri!
Ma in macchina però! :mrgreen:
C'è anche Marina?
....niente Marina....ma in macchina senz'altro....
io aspetto sempre notizie dal gruppo torinese per fare una "macchinata" eh?
Io e la Nevina invece non possiamo esserci :-( : incombe su di noi l'organizzazione di una festa di compleanno per una bambina adorabile...;-)
io aspetto sempre notizie dal gruppo torinese per fare una "macchinata" eh?
Mi sa che han capito che la cena è per Natale 2009...allora: datevi una mossa torinesi!!! Siete miei ex-compaesani, ma siete proprio dei bugia-nen! :sbonk::sbonk:
modette1979
27-01-09, 23:13
Mi sa che han capito che la cena è per Natale 2009...allora: datevi una mossa torinesi!!! Siete miei ex-compaesani, ma siete proprio dei bugia-nen! :sbonk::sbonk:
Stavo per dire la stessa cosa... ecco perchè ci chiamano bogia nen :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
WUE, NON MI FATE ALZARE LA VOCE !!
aspetto notizie di SKleros e la sua compagna, che mi faranno spere domani.
:mrgreen:
antonio ma se dovessi avere dei problemi di trasporto io ho ancora un posto comodo in macchina, male che vada vieni fino a villanova (anche in treno se ti è più comodo) e poi andiamo insieme :ciao:
antonio ma se dovessi avere dei problemi di trasporto io ho ancora un posto comodo in macchina, male che vada vieni fino a villanova (anche in treno se ti è più comodo) e poi andiamo insieme :ciao:
Grazie per la disponibiltà Mirko.
In effetti stò valutando il trasporto pubblico, in alternativa contavo di portare con me :mogli: e il piccolo Edo, mio figlioletto.
Staremo a vedere
io ho la macchina vuota antonio e sai che parto da qualke km da casa tua fammi sapere....
anzi per i torinesi fatemi sapere, cosi evito di farmi il viaggio solo come uno sfigato che si perde di fisso
Mi aggrego con il mio amore ad Anto!
Lista aggiornata:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
JESSICA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
DAVIDE
ELISABETTA
SKLEROS + RAGAZZA
17 a tavola...?!:orrore:...urge qualcun altro che si aggreghi...:rulez::banana:
porto la mia bambola gonfiabile piuttosto che stare in 17 in macchina eh!
in macchina? ma che scrivo????? volevo dire a tavola....(scusatemi, ho ancora sonno!)
azz...mi stavo chiedendo se arrivavi con un transatlantico....o magari col risto-tram visto che arrivi da Torino....:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
ho rettificato, anzi lo ha fatto brunetta, la prenotazione:ora è x 20 posti
Lista aggiornata:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
JESSICA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T +TINA+ EDO
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
DAVIDE
ELISABETTA
SKLEROS + RAGAZZA
Ragazzi, per il mio bimbo Edoardo non è necessario prenotare, ha 2 anni e mezzo.
qualkuno x caso passa da torino, che facciamo una macchinata unica senza farmi il viaggio da solo? fatemi sapere....
qualkuno x caso passa da torino, che facciamo una macchinata unica senza farmi il viaggio da solo? fatemi sapere....
quindi mi attaco ar.....?????
...ar volante :mrgreen:
Facciamo un riepilogo?
Indirizzo :
RISTORANTE BAR PIZZERIA DA CICCIO
VIA VERCELLI 25, S.S. 230,
CARESANABLOT (VC) TEL. 016133354
A che ora ci troviamo?
...per che ora avete prenotato ?
Per Davide...vi passo a prendere io :-) orario da definire secondo il criterio ora X - 1.5h :-) dovrebbe bastare e magari ci stà anche l'aperitivo :mrgreen:
... e magari ci stà anche l'aperitivo :mrgreen:
Se anticipiamo tutti di un quarto d'ora l'aperitivo lo prendiamo tutti insieme :mrgreen:
Assolutamente si :mrgreen: ma rspetto a che ora anticipiamo ?
Va bene se ci troviamo per le 19:30 ?
modette1979
30-01-09, 18:56
Assolutamente si :mrgreen: ma rspetto a che ora anticipiamo ?
Va bene se ci troviamo per le 19:30 ?
Dovremmo farcela... la mia amica arriva alla stazione a Villanova alle 18:15, la raccogliamo e partiamo subito :mrgreen:
...noi comunque ci troviamo lì per le 21...confermato.
orario confermato;-)
azzzzzzzzzzzzzz le 21:00 !!!!
Ma noi saremo già completamente ubriachi :mrgreen:
Scherzi a parte se il ritrovo è per le 21 possiamo partire con più calma....
modette1979
30-01-09, 19:13
azzzzzzzzzzzzzz le 21:00 !!!!
Ma noi saremo già completamente ubriachi :mrgreen:
Scherzi a parte se il ritrovo è per le 21 possiamo partire con più calma....
Direi di sì... ritrovo alle 20-20:15
Scusate ma non avendo visitato il forum alla fine non l'ho saputo ed ho preso un altro impegno!
Sarà per la prossima e divertitevi!
Se cambi idea rochus avvisa che facciamo macchinata insieme io e te che sono solo, ciao
Se cambi idea rochus avvisa che facciamo macchinata insieme io e te che sono solo, ciao
Scusa, ma Antovnb4t è di Piazza Massaua...non puoi mandargli un PM...mi sembra assurdo che tu faccia il viaggio da solo....magari ti muovi con la tua auto, ma almeno in carovanna con altri, no?
Fatti poi riconoscere domani sera, così ti do il portachiavi! :ciao::ciao:
si anto però ha la macchina piena.......
cmq lara "fatti riconoscere", mica siamo in 400 persone no? hehehehe
cmq grazie lara per l'interesse, domani spero in qualche modo di risolvere il discorso viaggio!
si anto però ha la macchina piena.......
cmq lara "fatti riconoscere", mica siamo in 400 persone no? hehehehe
si, ma almeno seguilo...
Come? io pensavo che arrivassi come all'accoglienza dell'aereoporto col cartello "PORTACHIAVI"...:cry:...e me lo dici così? :sbonk:
hehehehe non melo dire che io la faccia la cosa del cartello eh!!! cmq credo di venire da solo, in qualke modo (navigatore assolutamente) arrivo!
fatemmi capire ma domani sono il più piccolo dopo il figlio di antonio? hehehehe
hehehehe non melo dire che io la faccia la cosa del cartello eh!!! cmq credo di venire da solo, in qualke modo (navigatore assolutamente) arrivo!
fatemmi capire ma domani sono il più piccolo dopo il figlio di antonio? hehehehe
mah...credo che siamo tutti tra gli "enta" e "anta"...io da poco negli "anta-uno"...che ti frega, fai il bambino coccolato tipo mascotte :mrgreen::mrgreen:
...comunque Marben è anche lui pischello...
Basta che non ti dobbiamo cambiare il pannolino come al figlio di Antonio....:sbonk::sbonk:
no no tranquilla lara, parto gia cambiato da casa cosi non corro rischi.....cmq ho il tuo numero, dovessi avere problemi ti faccio un trillo!
Paki, ovviamente puoi fare il viaggio con noi, io credevo che non te la sentissi di scender in auto, noi abbiamo appuntamento alle 19,30, a 300mt da piazza massaua, per praticità ci troveremo in corso francia angolo corso marche , così si prende subito la tange e la to-mi, comunque io sono navigatizzato e lui sceglierà la rotta migliore.
per i dettagli sentiamoci in pm.
ciao
ok anto sentiamo tramite pm
si, ma almeno seguilo...
Come? io pensavo che arrivassi come all'accoglienza dell'aereoporto col cartello "PORTACHIAVI"...:cry:...e me lo dici così? :sbonk:
Dai dai, io vengo con uno con su scritto "Toppe" :mrgreen: poi tolgo una P e qualcuna mi cambia i connotati :mogli: :sbonk:
fatemmi capire ma domani sono il più piccolo dopo il figlio di antonio?
L'amica di Elena che viene su con noi ha circa 18-19 anni, quindi sei in buona compagnia ;-)
Dai dai, io vengo con uno con su scritto "Toppe" :mrgreen: poi tolgo una P e qualcuna mi cambia i connotati :mogli: :sbonk:
L'amica di Elena che viene su con noi ha circa 18-19 anni, quindi sei in buona compagnia ;-)
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Hei ragazzi, sono proprio stordito(leggo solo ora questo post!!)..verrei molto volentieri, non lavoro domani sera ma sono a 120 km da fare da solo con probabile nebbia? C'è qualcuno della zona che verrebbe..?
I
Hei ragazzi, sono proprio stordito(leggo solo ora questo post!!)..verrei molto volentieri, non lavoro domani sera ma sono a 120 km da fare da solo con probabile nebbia? C'è qualcuno della zona che verrebbe..?
I
Anch'io arrivo da nord , ma sono molto piu' vicino di te (Biella) , se vuoi ci possiamo trovare per gli ultimi 40 km .
Se non c'e' troppa nebbia verrei con il PX
Ciao
Guabix
Se c'è la nebbia che c'era stasera ad Asti c'è da suicidarsi...
Mi sono perso un pezzo di dicussione, ma direi che si può fare, quando c'è da mangiare, io ci sono sempre! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ehm, leggo solo ora luogo e data... :-( ...purtroppo per questa volta non ci sarò... :-( :-( :-(
Anch'io arrivo da nord , ma sono molto piu' vicino di te (Biella) , se vuoi ci possiamo trovare per gli ultimi 40 km .
Ciao
Guabix
In realtà pensavo di venire in macchina perchè in soliataria con sto freddo e nebbia in Vespa proprio non me la sento..dai vedo un attimo se riesco a fare una macchinata con i miei soci della zona ed eventualmente ti avviso(ti passo a prendere). grazie, ciao
I
Ne ho ben 50 "tope"...un harem! :sbonk::sbonk:
Se c'è la nebbia che c'era stasera ad Asti c'è da suicidarsi...
Azz è la mia paura!
Ragazzi, il gruppo di 4 non ci sarà cause tecniche , mia moglie finisce tardi da lavoro, e non se la sente, ho già sentito Skleros, anche lui ha deciso di non venire per vari motivi.
Insomma diamo buca.
Ci scusiamo, e vi auguro buon divertimento !
Ora chiamo Paki e lo avviso telefonicamente.
Ho appena sentito PAKI, che sarebbe venuto assieme a noi. Non se la sente di venire da solo.
Quindi - 5 in totale.
non so il perchè ma me lo sentivo... ok.
Lista aggiornata:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
JESSICA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
EDO
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
DAVIDE
ELISABETTA
dare conferma se è ok la lista aggiornata
Io e mio papà confermiamo!
Ci sono , in macchina perche' con la nebbia che sta arrivando dalla "bassa" ( cioe' da Vercelli ... ) prendere la Vespa sarebbe troppo rischioso .
Ciao
Guabix
...i 3 Brianzoli confermano...unico neo mi sa che faremo un pochino tardi...ma arriviamo probabilmente con sorpresa....
Che peccato, non poterci essere... :testate:
Passate una bella serata!
mi ha chiamato 5 minuti fa Davide telefonicamente, se riescono arriveranno un po piu tardi..li capisco xè da monza la tratta non è breve e x le 20,30 hanno un ospite, UN GRANDE VR RISTA DA ME TANTO STIMATO, che arriva da loro in vespa...quindi se riusciranno ad aggregarsi a Noi, bhè sappiate ragazzi che siete sempre i benvenuti!
lo so che sai tutto riccardo
Noi ci siamo e non ci facciamo scoraggiare dalla nebbia o da qualsiasi altra remora dell'ultimo minuto...impegno preso, impegno confermato :ciao::ciao:
mi scuso con tutti , ma visto il tempo fuori per quanto mi riguarda sarebbe una cavolata farsi un'ora di strada tra nebbia e probabile gelo/neve!
Spero vivamente di potervi conoscere presto in altra occasione!
intanto alleghiamo la prima foto in attesa di altre che gli altri partecipanti che hanno partecipato hanno fatto. come vedrete c'è anche lo zio, altro che pensionato: è un macinatore di km a medie da endurance. si proprio così in extremiss è riuscito grazie al suo cuore immenso ad allietarci della sua presenza.. a tutti i partecipanti piemontesi e lombardi invio loro un grazie sincero x averci regalato con la loro presenza una bellissima serata!:lol:
...e la serata è stata allietata, oltre che dal nostro gradito ospite, anche da un clima senza neve, gelo, ghiaccio, bufera e quant'altro. Non c'era un filo di nebbia ed il viaggio sia andata che ritorno è andato liscio come l'olio! :mrgreen::mrgreen:
P.S. Paolo, ma in foto sembro addormentata...non ce n'era una meglio?
...aggiungo qualche altra fotina anche se il fotografo non è stato proprio il massimo...:crazy::rabbia::nono:
...e la serata è stata allietata, oltre che dal nostro gradito ospite, anche da un clima senza neve, gelo, ghiaccio, bufera e quant'altro. Non c'era un filo di nebbia ed il viaggio sia andata che ritorno è andato liscio come l'olio! :mrgreen::mrgreen:
...io ho questa ma è venuta sfuocatina...
surela...a'io anma qulla lì ansema..a qunt ansimma ai fradei d'la ribota x dal foto + beli....
poi non conta come si rimane in foto ma come si è dal verò, guarda me:l'obbiettivo è stato ingrato,mi ha fatto grosso...hi hi hi ma sò di essere un fuscello!!!!!!!!:lol::lol::lol::quote: :azz:
...io ho questa ma è venuta sfuocatina...
guarda qui come siete belli! è stupenda davvero questa foto!!!!:mavieni:
...aggiungo qualche altra fotina anche se il fotografo non è stato proprio il massimo...:crazy::rabbia::nono:
mirko e davide...state bene sui frul frull...:azz:
Si, meglio la foto di ricmusic...ma mi sa che la macchina aveva veramente dei problemi: siamo venuti tutti extra-large :sbonk::sbonk:
Eccomi ...
Grazie a tutti per la compagnia , e' stata una bellissima serata .......
Alla prossima ...
Guabix
un po' di nomi sotto le foto?
cioè non è per cattiveria ma io a parte davide paolone e marco gli altri non li conosco,
ho dedotto ranapazza e diego (ho sbagliato il nome?)
insomma presentatevi
adesso ho riconosciuto dexolo
lamp-adina
01-02-09, 13:46
Ciao ragazzi allora com'è andata la cena?...alla prossima non mancherò
buona domenica a tutti
diegozzoRanozzo
01-02-09, 14:56
ho dedotto ranapazza e diego (ho sbagliato il nome?)esatto! io (Diego) e Ranapazza(Lara) siamo quelli della foto singola!
io invece sono a cavallo del frull :mrgreen:
PS
Nebbia noi ne abbiamo trovata parecchia da casale fino ad alessandria, poi da alessandria fino alla crocetta (Ho allungato ma ho fatto autostrada)
L'uscita di felizzano non l'ho nemmeno vista dalla nebbia che c'era...
Emanueee, avevo capito che eri tu!
Complimenti per l'impresa.
Mi scuso ancora con il resto del gruppo, ma come avevo detto sarei venuto con la mia famiglia, e ieri per motivi tecnici mia moglie terminava da lavoro troppo tardi, per poter partire da Torino, avendo anche il bimbo lui avrebbe dovuto mangiare un po prima di partire.
Sono certo che non mancheranno altre occasioni.
io ke ho fatto la normale ho trovato muro nebbia da vercelli a casa...sono arrivato all'1 e 25 in casa...ma lo rifarei sabato prox!
Io anche mi sono divertito un sacco, io direi che la prox volta ci possiamo fare un sontuoso bollito ad Asti ?
Magari a fine febbraio inizio marzo? :mrgreen:
PS
Paolo è vero che hai guidato fino a casa con l'espressione della foto?
Ma poi lo Zio l'ha presa questa pizza?
modette1979
02-02-09, 21:19
Ma poi lo Zio l'ha presa questa pizza?
No lo zio aveva fatto indigestione di 'nduja sui Tauri per scaldarsi... :Ave_2::Ave_2: Quindi ha optato per la classica pizza margherita :mrgreen::mrgreen:
Ciao ragazzi allora com'è andata la cena?...alla prossima non mancherò
buona domenica a tutti
E' una promessa vero ? :mrgreen:
Io anche mi sono divertito un sacco, io direi che la prox volta ci possiamo fare un sontuoso bollito ad Asti ?
Magari a fine febbraio inizio marzo? :mrgreen:
PS
Paolo è vero che hai guidato fino a casa con l'espressione della foto?
quoto mirko..bollito a gogo!!!!!
la foto: stupenda...brunetta dice che sembra quando siam giunti a casa..okki fuori dalle orbite x la nebbia.... non x alcool xè ho bevuto 1 litro di pepsi cola...la signora non guida con la nebbia..ne hanno sempre una ohhh...:azz: